Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,981 a 61,995 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #849459
    gaio
    Partecipante

    no c’è pupi1995 che a rigor di logica dovrebbe avere 15/16 anni

    ma si alla fine noi bimbiminchia siamo una buona fetta:rovatfl:

    #849458
    IORI_17
    Membro

    grazie a Chap e a Tsuku per gli auguri, anche se in ritardo :D:D:D:D

    Io decido dopo la prossima giornata di campionato se farteli. :asd:

    #849460
    tappoxxl
    Membro

    Io decido dopo la prossima giornata di campionato se farteli. :asd:

    bastardo!!:D:D

    tanto vincete voi sicuro…(frase scaramantica:D:D)

    #849461
    gaio
    Partecipante

    Comunque non sei l’unica minorenne, ne girano tanti di minorenni, non tutti però hanno il dono della scrittura :asd:

    :icon_eek:
    perchè mi sento tirato in ballo???:prrr:

    ———- Post added at 20:45 ———- Previous post was at 20:41 ———-

    C’è gaio lì con te? :icon_confused:

    ma perchè non ci sono mai quando mi pigliate per il culo????:asd:

    #849466
    Echoes
    Partecipante

    Buonasera a tutti…
    Come va?

    Ok…sn appena arrivato da lavoro e avrei da fare, ma sto cazzeggiando..

    #849467
    tappoxxl
    Membro

    sto vedendo Gunny di Clint Eastwood….è un film spettacolare….le battute del Sergente Gunny sono fantastiche!!…eccone alcuni esempi:

    _Io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo ad una pulce a 200 metri

    _Una sola sgrullata d’uccello signorine, la seconda costituisce masturbazione e noi non siamo dei segaioli

    _Io sono il sergente Gunny Highway e ho bevuto più birra, pisciato più sangue e chiavato più mignotte e dato più cazzotti di tutti voi stronzetti messi assieme

    _Webster, se Powers si ferma all’improvviso la tua lingua gli finisce un metro su per il culo

    _Con tutto il dovuto rispetto le dico che sta cominciando a rompermi le palle

    che spettacolo di copione!!

    #849469
    UbuldiBaldi
    Membro

    e ti lamenti…..bè non commento altri menti faccio un’altra delle mie solite figure:sisi:

    Non che sia poi stata una giornata così di merda, ma era per rispondere a Tobi che diceva che per 5 ore non ha fatto niente. :sisi:
    Se poi a te è andata peggio racconta.

    #849470
    max23
    Membro

    Che hai fatto?

    Una giornata che è iniziata male ed è finita molto peggio :sisi:

    #849471
    IORI_17
    Membro

    Una giornata che è iniziata male ed è finita molto peggio :sisi:

    Guarda il lato negativo: non è neanche finita e potrebbe peggiorare ancora. 😉

    #849472
    max23
    Membro

    Guarda il lato negativo: non è neanche finita e potrebbe peggiorare ancora. 😉

    La vedo dura, e spero di no :sisi:

    #849475
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Vedere finalmente Inception o cedere alla tentazione Gran Torino nonostante l’avessi già visto e avessi anche il dvd…
    Eeeeehh sono prevedibile

    Akira: Robert Pattinson e Justin Timberlake possibili protagonisti del film | Cinema Fanpage
    :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:
    Chi costruisce qualche bomba artigianale con me per far saltare in aria la Warner??

    #849482
    Tsukuyomi
    Membro

    Vedere finalmente Inception o cedere alla tentazione Gran Torino nonostante l’avessi già visto e avessi anche il dvd…
    Eeeeehh sono prevedibile

    Akira: Robert Pattinson e Justin Timberlake possibili protagonisti del film | Cinema Fanpage
    :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:
    Chi costruisce qualche bomba artigianale con me per far saltare in aria la Warner??

    Se fossi io a dover scegliere tra i nomi dell’articolo a questo punto direi Chris Pine e James McAvoy senza dubbio alcuno.

    #849483
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER][YOUTUBE]ITChr4OWxMw&feature=player_embedded[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Guardatevi questo va. :asd:

    Forza Foggia! :°D

    [SPOILER][YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=kdxo8TIjlLA&feature=feedu[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Cribbio!

    #849484
    Echoes
    Partecipante

    Sono indeciso…
    Guardare “No Ordinary Family” o “Chuck” o “Misfits” oppure andare a letto????

    #849486
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono indeciso…
    Guardare “No Ordinary Family” o “Chuck” o “Misfits” oppure andare a letto????

    La quarta. :ahsisi:
    Perchè è quello che farò io ora. Il calcetto di oggi pomeriggio mi ha inginocchiato. o__o
    Notte!

Stai visualizzando 15 post - dal 61,981 a 61,995 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.