Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,501 a 61,515 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #848257
    Leunam86
    Membro

    Dopo una giornata così tragica devo ritornare a sorridere un po’!

    Mi perdonerete se ho un senso dell’umorismo molto veneto ma questo video…vi garantisco ORIGINALE 100% è la prova che i doppiaggi ogni tanto si prendono qualche licenza poetica! :asd:

    Per ragioni che saprete solo vedendo il video non posso postarlo qui direttamente, andate su youtube e scrivete questo “S11E03_Homer.als.Restaurantkritiker.DVD-RiP”

    e poi ascoltate! Io non ci credevo!

    #848259
    UbuldiBaldi
    Membro

    Dopo una giornata così tragica devo ritornare a sorridere un po’!

    Mi perdonerete se ho un senso dell’umorismo molto veneto ma questo video…vi garantisco ORIGINALE 100% è la prova che i doppiaggi ogni tanto si prendono qualche licenza poetica! :asd:

    Per ragioni che saprete solo vedendo il video non posso postarlo qui direttamente, andate su youtube e scrivete questo “S11E03_Homer.als.Restaurantkritiker.DVD-RiP”

    e poi ascoltate! Io non ci credevo!

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    #848261
    Spif89
    Membro

    Dopo una giornata così tragica devo ritornare a sorridere un po’!

    Mi perdonerete se ho un senso dell’umorismo molto veneto ma questo video…vi garantisco ORIGINALE 100% è la prova che i doppiaggi ogni tanto si prendono qualche licenza poetica! :asd:

    Per ragioni che saprete solo vedendo il video non posso postarlo qui direttamente, andate su youtube e scrivete questo “S11E03_Homer.als.Restaurantkritiker.DVD-RiP”

    e poi ascoltate! Io non ci credevo!

    :asd::asd::asd: l’avevi visto stamattina, l’aveva caricato su facebook un mio amico :rovatfl:
    a me fa morire anche questo…

    YouTube – I Griffin-Peter Parla Italiano (Doppiaggio Italiano)

    mi sono ricordato che oggi inizia il cartoomics..qualcuno dello staff o cmq del forum viene? io stavo facendo un pensierino per andarci domani anche se non sono troppo in forma

    #848263
    Leunam86
    Membro

    :asd::asd::asd: l’avevi visto stamattina, l’aveva caricato su facebook un mio amico :rovatfl:
    a me fa morire anche questo…

    YouTube – I Griffin-Peter Parla Italiano (Doppiaggio Italiano)

    mi sono ricordato che oggi inizia il cartoomics..qualcuno dello staff o cmq del forum viene? io stavo facendo un pensierino per andarci domani anche se non sono troppo in forma

    Ci va solo IORI_17!
    Partecipa ai tornei di Mortal Kombat se vuoi un punto d’incontro.

    #848265
    IORI_17
    Membro

    :asd::asd::asd: l’avevi visto stamattina, l’aveva caricato su facebook un mio amico :rovatfl:
    a me fa morire anche questo…

    YouTube – I Griffin-Peter Parla Italiano (Doppiaggio Italiano)

    mi sono ricordato che oggi inizia il cartoomics..qualcuno dello staff o cmq del forum viene? io stavo facendo un pensierino per andarci domani anche se non sono troppo in forma

    Io. 😀 Se vai nella home ho fatto un articolo, nel caso ci mettiamo d’accordo per trovarci. :sisi:

    Ci va solo IORI_17!
    Partecipa ai tornei di Mortal Kombat se vuoi un punto d’incontro.

    Partecipa vuol dire vince, o esegue una fatality sull’avversario.

    #848266
    UbuldiBaldi
    Membro

    :asd::asd::asd: l’avevi visto stamattina, l’aveva caricato su facebook un mio amico :rovatfl:
    a me fa morire anche questo…

    YouTube – I Griffin-Peter Parla Italiano (Doppiaggio Italiano)

    mi sono ricordato che oggi inizia il cartoomics..qualcuno dello staff o cmq del forum viene? io stavo facendo un pensierino per andarci domani anche se non sono troppo in forma

    La scena in inglese è meglio:
    YouTube – Family Guy – Speaking Italian

    #848267
    Spif89
    Membro

    hahaha..peccato che fifa sia su ps3 altrimenti mi sarei iscritto..vediamo che ora facciamo stasera, dato che i friends vogliono uscire…se non domani, domenica ci sarò..un salto ce lo faccio :sisi:

    ———- Post added at 19:21 ———- Previous post was at 19:20 ———-

    La scena in inglese è meglio:
    YouTube – Family Guy – Speaking Italian

    vero…lo preferisco anch’io in inglese..ma non è male anche in italiano…anche se completamente diverso

    #848268
    IORI_17
    Membro

    hahaha..peccato che fifa sia su ps3 altrimenti mi sarei iscritto..vediamo che ora facciamo stasera, dato che i friends vogliono uscire…se non domani, domenica ci sarò..un salto ce lo faccio :sisi

    Io domani ho il treno alle 7:30 :sad1: :dho:
    Domenica però siamo in macchina quindi vige la regola del “quando ci si sveglia si parte”. :sisi:

    #848271
    Spif89
    Membro

    Io domani ho il treno alle 7:30 :sad1: :dho:
    Domenica però siamo in macchina quindi vige la regola del “quando ci si sveglia si parte“. :sisi:

    ultimamente sta diventando il mio credo :bowdown:

    #848277
    tappoxxl
    Membro

    da quando ho scoperto che su subito.it la gente regala i cuccioli mi sta prendendo voglia di prendere un cane!!

    #848279
    Tsukuyomi
    Membro

    Certo che la dedizione al lavoro e al senso civico dei giapponesi è encomiabile. Vedevo i video con medici che restano al fianco dei pazienti, cassieri che guadagnano pochissimo che pensano a non far cadere le bottiglie di vino.

    Lo tsunami ha fatto la maggior parte dei morti. Si è portato via navi con a bordo passeggeri e treni scomparsi sotto l’acqua.

    #848280
    tappoxxl
    Membro

    Certo che la dedizione al lavoro e al senso civico dei giapponesi è encomiabile. Vedevo i video con medici che restano al fianco dei pazienti, cassieri che guadagnano pochissimo che pensano a non far cadere le bottiglie di vino.

    Lo tsunami ha fatto la maggior parte dei morti. Si è portato via navi con a bordo passeggeri e treni scomparsi sotto l’acqua.

    il medico lo capisco, ma il commesso no….non si può mettere al primo posto la merce esposta piuttosto che la propria vita….

    le immagini dello tsunami sono impressionanti…si porta via tutto senza esitare…chissà i morti che troveranno nel fango!??!

    #848282
    UbuldiBaldi
    Membro

    il medico lo capisco, ma il commesso no….non si può mettere al primo posto la merce esposta piuttosto che la propria vita….

    le immagini dello tsunami sono impressionanti…si porta via tutto senza esitare…chissà i morti che troveranno nel fango!??!

    In spiaggia hanno trovato fra i 200 e i 300 corpi. Vuoi farci un viaggetto? :asd:

    #848285
    dadan jack
    Partecipante

    ‘nsomma :sisi:

    ———- Post added at 16:29 ———- Previous post was at 16:21 ———-

    Per avere giusto un’idea:
    [SPOILER]


    [/SPOILER]

    Per avere un’idea:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Facile mettere il Mediterraneo, ma l’Italia è ben poca cosa rispetto ai veri paesi sismici. I giapponesi oramai con i terremoti hanno fatto il callo (qualcuno di voi infatti diceva che il peggio è stato causato dagli tsunami), mentre noi subiamo passivamente i terremoti non rari ma che non sono neanche lontanamente vicini all’8.9 della Richter. Se fossimo attrezzati come il Giappone soffriremmo qualcosa? Forse non ne so abbastanza, ma così mi hanno insegnato.
    E, di certo, conta sicuramente la dedizione e la costanza dei giapponesi che fanno sfigurare la nostra passività.
    E la loro mafia è anche più figa della nostra. :sisi:

    😀

    #848288
    marilla00
    Membro

    Per avere un’idea:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Facile mettere il Mediterraneo, ma l’Italia è ben poca cosa rispetto ai veri paesi sismici. I giapponesi oramai con i terremoti hanno fatto il callo (qualcuno di voi infatti diceva che il peggio è stato causato dagli tsunami), mentre noi subiamo passivamente i terremoti non rari ma che non sono neanche lontanamente vicini all’8.9 della Richter. Se fossimo attrezzati come il Giappone soffriremmo qualcosa? Forse non ne so abbastanza, ma così mi hanno insegnato.
    E, di certo, conta sicuramente la dedizione e la costanza dei giapponesi che fanno sfigurare la nostra passività.
    E la loro mafia è anche più figa della nostra. :sisi:

    😀

    D’accordo su tutto ma l’affermazione sulla mafia te la potevi anche risparmiare.

Stai visualizzando 15 post - dal 61,501 a 61,515 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.