Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,241 a 60,255 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #844418
    max23
    Membro

    Io l’ho trovato molto banale. Sono arrivato quasi a metà che ho chiuso tutto e cancellato. Ma già dopo 15 minuti ho avuto la stessa idea.
    Allora per favore rispondi a queste domande:
    Come possono alieni barbari e trogloditi aver costruito un’astronave così gigantesca e quindi super-tecnologica??
    Come puoi chiedere loro una firma per sloggiare essendo così barbari?
    Da un lato li fai barbari e violenti, dall’altro antropomorfi ed addirittura che vivono in un ambiente domestico in catapecchie???
    E come cacchio possono capire l’inglese??
    Il protagonista che diventa un ibrido, come può scappare da una struttura che dovrebbe essere super-sorvegliata dal momento che si tratta di un caso super-top secret???

    Premettendo che è tardi e non ne ho voglia, e per di più ho visto il film 2 volte più di un anno fa ti posso dire:
    1)non sono trogloditi, SONO VISTI dagli uomini in quel modo, proprio perchè il tema del film sono pregiudizi e discriminazione del DIVERSO…
    2)vedi sopra
    3)idem con patate
    4)l’hanno imparato come gli albanesi imparano l’italiano lavando i vetri delle auto..
    5) non ricordo proprio, domani controllo e ti dico…

    *anche se mi sembra che il tutto succedesse in un NORMALISSIMO ospedale :skept:

    #844419
    Leunam86
    Membro

    Io l’ho trovato molto banale. Sono arrivato quasi a metà che ho chiuso tutto e cancellato. Ma già dopo 15 minuti ho avuto la stessa idea.
    Allora per favore rispondi a queste domande:
    Come possono alieni barbari e trogloditi aver costruito un’astronave così gigantesca e quindi super-tecnologica??
    Come puoi chiedere loro una firma per sloggiare essendo così barbari?
    Da un lato li fai barbari e violenti, dall’altro antropomorfi ed addirittura che vivono in un ambiente domestico in catapecchie???
    E come cacchio possono capire l’inglese??
    Il protagonista che diventa un ibrido, come può scappare da una struttura che dovrebbe essere super-sorvegliata dal momento che si tratta di un caso super-top secret???

    -Come mai l’uomo va nello spazio? Perché ci sono uomini che sanno costruire mezzi che possono viaggiare nello spazio. A mio parere i gamberoni sono stati “infilati” dentro da esseri della loro specie che hanno costruito per i “cercatori di speranza” la nave.
    -Perché non sono trogloditi e barbari ma sono solamente disperati, esseri che nel loro mondo erano considerati normali ma che qui sono peggio degli scarafaggi dall’uomo.
    Facendoli firmare gli si dava la FALSA illusione che avessero diritti e pari intelligenza.
    -Le catapecchie sono perlopiù umane, costruite per ospitarli, loro ci si sono adattati.
    -Inglese o altra lingua, stando in un mondo in cui si parla un linguaggio diverso…o si impara qualcosina oppure si muore ai margini delle strade :asd:
    -Questo non lo so sinceramente, non ricordo bene il film, ma sarebbe una domanda simile a “come può un solo uomo distruggere un esercito?” o “come può un solo poliziotto sgominare un’intera banda di criminali con una pistola?”.

    #844420
    max23
    Membro

    *anche se mi sembra che il tutto succedesse in un NORMALISSIMO ospedale:skept:

    #844421
    Echoes
    Partecipante

    -Come mai l’uomo va nello spazio? Perché ci sono uomini che sanno costruire mezzi che possono viaggiare nello spazio. A mio parere i gamberoni sono stati “infilati” dentro da esseri della loro specie che hanno costruito per i “cercatori di speranza” la nave.
    -Perché non sono trogloditi e barbari ma sono solamente disperati, esseri che nel loro mondo erano considerati normali ma che qui sono peggio degli scarafaggi dall’uomo.
    Facendoli firmare gli si dava la FALSA illusione che avessero diritti e pari intelligenza.
    -Le catapecchie sono perlopiù umane, costruite per ospitarli, loro ci si sono adattati.
    -Inglese o altra lingua, stando in un mondo in cui si parla un linguaggio diverso…o si impara qualcosina oppure si muore ai margini delle strade :asd:
    -Questo non lo so sinceramente, non ricordo bene il film, ma sarebbe una domanda simile a “come può un solo uomo distruggere un esercito?” o “come può un solo poliziotto sgominare un’intera banda di criminali con una pistola?“.

    Chuck Norris Can do it…:icon_redface:

    #844422
    Leunam86
    Membro

    Chuck Norris Can do it…:icon_redface:

    Amico Echoes…in dropbox there are documents for you! enjoy! :asd:

    #844423
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    1)non sono trogloditi, SONO VISTI dagli uomini in quel modo, proprio perchè il tema del film sono pregiudizi e discriminazione del DIVERSO…

    E’ vero che sono anche visti così dagli umani e il tema l’ho capito, ma sono soprattutto loro così, a parte quei 2 che hanno quel mini laboratorio chimico. Quasi tutti sono violenti e barbari visto il modo in cui vivono e che si divertono a sfasciare auto, deragliare treni, incendiare cose e distruggere le cose nel loro campo e non.

    Ho capito xkè chiedono loro la firma, io intendevo che essendo così barbari è un modo banale (e qui si ricollega all’assurdità del film) di dare loro quella “falsa illusione” di cui parla Leunam. E’ una trovata stupida. Non vedo tanto il ridicolo dell’americano che fa il prepotente sull’alieno portandogli foglio e penna, quanto la stupidità dell’idea.. non so come spiegarla.

    L’ospedale può essere normalissimo quanto vuoi, ma se un umano diventa mezzo-alieno e viene trasportato in quel modo come fosse portatore di un virus tremendo o come fosse una vicenda di secretezza assoluta, deve stare attorno alla struttura una cintura di sicurezza altissima visto che entrano anche in azione quei soldati quando lo vanno a prendere. Con tutti gli esperimenti vietatissimi che ci fanno lì dentro, uno qualunque riesce a scappare da tutto e tutti solamente con una mano-aliena potente???? :skept: Questo elemento della fuga aumenta l’assurdità del film

    #844425
    Echoes
    Partecipante

    Amico Echoes…in dropbox there are documents for you! enjoy! :asd:

    Visti…ma li leggo domani perché adesso vedo i mostri…

    #844424
    Leunam86
    Membro

    E’ vero che sono anche visti così dagli umani e il tema l’ho capito, ma sono soprattutto loro così, a parte quei 2 che hanno quel mini laboratorio chimico. Quasi tutti sono violenti e barbari visto il modo in cui vivono e che si divertono a sfasciare auto, deragliare treni, incendiare cose e distruggere le cose nel loro campo e non.

    Mi ricordano gli egiziani, i mediorientali, i francesi o i manifestanti dei vari no-global :asd:
    Penso che il regista abbia fatto un ottimo lavoro dipingendo i “barbari” alieni!

    Ho capito xkè chiedono loro la firma, io intendevo che essendo così barbari è un modo banale (e qui si ricollega all’assurdità del film) di dare loro quella “falsa illusione” di cui parla Leunam. E’ una trovata stupida. Non vedo tanto il ridicolo dell’americano che fa il prepotente sull’alieno portandogli foglio e penna, quanto la stupidità dell’idea.. non so come spiegarla.

    A parte che dovrebbero essere Sudafricani e non americani i tipi che interagiscono con gli alieni, comunque io lo vedo azzeccato.
    Devono trasferirli lontano dalla popolazione che non li sopporta più, gli hanno falsamente riconosciuto diritti ed un tetto sotto cui vivere la loro aberrante esistenza.
    Non sanno come smobilitarli senza creare il panico e soprattutto senza farli incazzare di brutto, gli danno il contentino facendoli firmare (trovata stupida ma, democratica) con il quale danno loro l’illusione che andranno in un luogo migliore quando tutti (spettatori compresi) sanno che firma o no, andranno via da lì.

    L’ospedale può essere normalissimo quanto vuoi, ma se un umano diventa mezzo-alieno e viene trasportato in quel modo come fosse portatore di un virus tremendo o come fosse una vicenda di secretezza assoluta, deve stare attorno alla struttura una cintura di sicurezza altissima visto che entrano anche in azione quei soldati quando lo vanno a prendere. Con tutti gli esperimenti vietatissimi che ci fanno lì dentro, uno qualunque riesce a scappare da tutto e tutti solamente con una mano-aliena potente???? :skept: Questo elemento della fuga aumenta l’assurdità del film

    Questa non lo ricordo quindi evito ma posso dirti che un ibrido umano-alieno non c’era mai stato e mentre gli alieni sembrano terrorizzati all’idea di fare un solo passo opposto agli ordini dei militari, il protagonista non si fa certo infinocchiare così.
    Peraltro l’arma aliena che usa se la sognano i militari proprio perché non potevano usarla e siccome di alieni che sparano, viene fatto capire, non ce ne sono molti (anzi nessuno) la reale potenza dell’arma era un’incognita.

    #844426
    Spif89
    Membro

    Oh Spif, da quanto tempo!! :birra::birra:
    Chissà come mai, ora che l’Inter sta tornando alla ribalta, ti fai risentire pure qua. :prrr::prrr:
    Mentre gli ultimi mesi, eh…:icon_rolleyes:

    Cmq, mi sono immerso nel primo cd di Caparezza già da un bel pò, e non me ne sto pentendo. 😀 Alcuni pezzi sono fantastici!! :sisi::sisi:

    suvvia..pensavo che una mia assenza sarebbe passata inosservata..non sono mai stato tanto famoso da ste parti:asd:
    cmq bene o male un salto ogni tanto lo faccio sempre..è il tempo materiale che mi manca:dho:

    #844430
    max23
    Membro

    Innanzitutto quoto Leunam ed aggiungo che mi sembra abbastanza inutile stare qui a discutere di un film con uno che ne ha visto il 40% :sisi:

    Ma comunque:

    E’ vero che sono anche visti così dagli umani e il tema l’ho capito, ma sono soprattutto loro così, a parte quei 2 che hanno quel mini laboratorio chimico. Quasi tutti sono violenti e barbari visto il modo in cui vivono e che si divertono a sfasciare auto, deragliare treni, incendiare cose e distruggere le cose nel loro campo e non.

    Hai presente cosa sta succedendo in Egitto, Tunisia &Co?
    E pensa che lì sono a casa loro, non segregati senza diritti su un altro pianeta…

    Ho capito xkè chiedono loro la firma, io intendevo che essendo così barbari è un modo banale (e qui si ricollega all’assurdità del film) di dare loro quella “falsa illusione” di cui parla Leunam. E’ una trovata stupida. Non vedo tanto il ridicolo dell’americano che fa il prepotente sull’alieno portandogli foglio e penna, quanto la stupidità dell’idea.. non so come spiegarla.

    La firma è un’imposizione (fatta con usanze umane=cartaEpenna) mascherata da intervento democratico…

    L’ospedale può essere normalissimo quanto vuoi, ma se un umano diventa mezzo-alieno e viene trasportato in quel modo come fosse portatore di un virus tremendo o come fosse una vicenda di secretezza assoluta, deve stare attorno alla struttura una cintura di sicurezza altissima visto che entrano anche in azione quei soldati quando lo vanno a prendere. Con tutti gli esperimenti vietatissimi che ci fanno lì dentro, uno qualunque riesce a scappare da tutto e tutti solamente con una mano-aliena potente???? :skept: Questo elemento della fuga aumenta l’assurdità del film

    A parte che si suppone che non si sapesse la portata della contaminazione del protagonista, che quindi può essere stata sottovalutata, c’è anche da dire che proprio grazie ad essa lui ha a disposizione armi che gli uomini si sognano e basta :sisi:

    E poi si parla di assurdità in un film di fantascienza :skept:
    Assurdo è Rambo che tiene due mitra e spara senza rinculo, non questo…

    #844432
    cerchio
    Partecipante

    Max mi stai deludendo :icon_redface:
    non ti riconosco più!!:icon_redface: che ti stà succedendo?????? :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

    #844437
    max23
    Membro

    Max mi stai deludendo :icon_redface:
    non ti riconosco più!!:icon_redface: che ti stÃ* succedendo?????? :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

    Why? :asd:

    #844438
    Echoes
    Partecipante

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    Guardate bello questo video!

    [SPOILER][YOUTUBE]5MKnoLxJc8A[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #844442
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E’ uno sballo totale! Lo trovai l’altro giorno su FB. Il bello è che non è tanto lontano dalla realtà…

    #844443
    cerchio
    Partecipante

    Why? :asd:

    e me lo chiedi pure?? re indiscusso delle classifiche, faro che nella notte illuminava la nostra sete di onnipresenza nei forum, stimolo quotidiano dei nostri spiriti combattivi a superare sempre di più i nostri limiti pur di raggiungerti, presenza intangibile che ovunque stava e tutto vedeva dalla più alta cima delle vette percentuali :icon_redface:

    mi sà che LeuBartali ti ha superato :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 60,241 a 60,255 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.