Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,226 a 60,240 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #844380
    UbuldiBaldi
    Membro

    ho le lacrime da quanto sto ridendo:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    cmq ha ragione, è quasi divertente vedere come si riempiono:D

    Qualche anno fa feci un esame del sangue e mi tolsero 5 di quelle fialette.
    Tutte le volte che ne metteva una nuova pensavo: “Ancora?!?! Ma quente ne toglie di sangue!!”

    #844381
    Pupi1995
    Membro

    ho le lacrime da quanto sto ridendo:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    cmq ha ragione, è quasi divertente vedere come si riempiono:D

    :icon_wink:

    Il sangue che zampilla non ha prezzo… :sisi: :sarcastic:

    [SPOILER] :stupid: :stupid: :stupid: no tranquilli non sono un pazzo maniaco omicida. Forse.[/SPOILER]

    cioè che abbia i capelli neri invece che biondi? :asd: :asd: :asd:

    Esattamente :sisi:
    :asd: :asd:

    #844388
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oh Spif, da quanto tempo!! :birra::birra:
    Chissà come mai, ora che l’Inter sta tornando alla ribalta, ti fai risentire pure qua. :prrr::prrr:
    Mentre gli ultimi mesi, eh…:icon_rolleyes:

    Cmq, mi sono immerso nel primo cd di Caparezza già da un bel pò, e non me ne sto pentendo. 😀 Alcuni pezzi sono fantastici!! :sisi::sisi:

    #844389
    max23
    Membro

    :asd:
    E’ quella categoria di infermieri che pensa di avere a che fare con un sacco di carne invece di una persona reale :asd: Li odio DAAAA MORIRE!

    Quelli come te, insomma :asd:

    No. :icon_mad:

    Sì dai… :sisi:

    :asd:

    #844399
    Pupi1995
    Membro

    Perché ogni volta che passo nell’altra stanza con la TV accesa sintonizzata sul Grande Fratello mi viene da romperla a calci? :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

    #844400
    max23
    Membro

    Perché ogni volta che passo nell’altra stanza con la TV accesa sintonizzata sul Grande Fratello mi viene da romperla a calci? :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

    Perchè sei sano :icon_wink:

    #844402
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Importanti scienziati dicono che ogni 62 milioni di anni c’è un’estinzione di massa. Siamo al 61’999’999esimo anno. Cominciate a rattarvi la palle.

    #844403
    Pupi1995
    Membro

    Importanti scienziati dicono che ogni 62 milioni di anni c’è un’estinzione di massa. Siamo al 61’999’999esimo anno. Cominciate a rattarvi la palle.

    Ma porca… sul serio?

    #844405
    max23
    Membro

    Ma porca… sul serio?

    Non mi far cancellare il post precedente :sisi:

    #844406
    Pupi1995
    Membro

    Non mi far cancellare il post precedente :sisi:

    Sono un credulone :sisi:

    #844407
    Leunam86
    Membro

    Importanti scienziati dicono che ogni 62 milioni di anni c’è un’estinzione di massa. Siamo al 61’999’999esimo anno. Cominciate a rattarvi la palle.

    Le trovano tutte per far andare nel panico la gente e far vendere film schifosi e libri ancor più merdosi :asd:

    #844408
    cerchio
    Partecipante

    Importanti scienziati dicono che ogni 62 milioni di anni c’è un’estinzione di massa. Siamo al 61’999’999esimo anno. Cominciate a rattarvi la palle.

    si i conti tornano :ahsisi:

    #844410
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Oddio ragazzi. Sto guardando District 9 perché un amico intenditore di cinema non so come me l’ha consigliato. Poi vedo su MyMovies e ha quasi il massimo dei voti….

    ma sapete che vuol dire cagata pazzesca?? e soprattutto senza senso!?

    #844415
    max23
    Membro

    Oddio ragazzi. Sto guardando District 9 perché un amico intenditore di cinema non so come me l’ha consigliato. Poi vedo su MyMovies e ha quasi il massimo dei voti….

    ma sapete che vuol dire cagata pazzesca?? e soprattutto senza senso!?

    A me è piaciuto, e parecchio…

    ———- Post added at 00:22 ———- Previous post was at 00:20 ———-

    L’ho avuto in firma per mesi qui su KJ :sisi:

    #844416
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A me è piaciuto, e parecchio…

    Io l’ho trovato molto banale. Sono arrivato quasi a metà che ho chiuso tutto e cancellato. Ma già dopo 15 minuti ho avuto la stessa idea.
    Allora per favore rispondi a queste domande:
    Come possono alieni barbari e trogloditi aver costruito un’astronave così gigantesca e quindi super-tecnologica??
    Come puoi chiedere loro una firma per sloggiare essendo così barbari?
    Da un lato li fai barbari e violenti, dall’altro antropomorfi ed addirittura che vivono in un ambiente domestico in catapecchie???
    E come cacchio possono capire l’inglese??
    Il protagonista che diventa un ibrido, come può scappare da una struttura che dovrebbe essere super-sorvegliata dal momento che si tratta di un caso super-top secret???

Stai visualizzando 15 post - dal 60,226 a 60,240 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.