Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,211 a 60,225 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #844357
    Leunam86
    Membro

    Il vero problema delle siringhe non è l’ago, ma l’infermiere che c’è dietro.
    Se è imbranato e ti muove l’ago dentro il braccio da fastidio,sennò no :icon_redface:

    :asd:
    E’ quella categoria di infermieri che pensa di avere a che fare con un sacco di carne invece di una persona reale :asd: Li odio DAAAA MORIRE!

    #844358
    Spif89
    Membro

    Il vero problema delle siringhe non è l’ago, ma l’infermiere che c’è dietro.
    Se è imbranato e ti muove l’ago dentro il braccio da fastidio,sennò no :icon_redface:

    ecco appunto..una volta da piccolo un’incompetente di infermiera mi ha reso le braccia 2 colapasta a furia di infilzarmi..meno male che ora usano le siringhe con le capsule sottovuoto per i prelievi del sangue..così si fa in fretta e non si sente niente..anche se la mia fobia per gli aghi resta sempre:sisi:

    #844359
    dadan jack
    Partecipante

    E’ il desktop in 3D?

    No. :icon_mad:

    Sì dai… :sisi:

    #844360
    Pupi1995
    Membro

    ecco appunto..una volta da piccolo un’incompetente di infermiera mi ha reso le braccia 2 colapasta a furia di infilzarmi..meno male che ora usano le siringhe con le capsule sottovuoto per i prelievi del sangue..così si fa in fretta e non si sente niente..anche se la mia fobia per gli aghi resta sempre:sisi:

    sono le siringhe che si riempiono in automatico di sangue appena penetrano nella carne? beelle… mi sanno proprio da carneficina quelle :sarcastic:

    #844363
    gaio
    Partecipante

    ecco appunto..una volta da piccolo un’incompetente di infermiera mi ha reso le braccia 2 colapasta a furia di infilzarmi..meno male che ora usano le siringhe con le capsule sottovuoto per i prelievi del sangue..così si fa in fretta e non si sente niente..anche se la mia fobia per gli aghi resta sempre:sisi:

    ma perchè tutti con la fobia x gli aghi????:skept:

    #844366
    tappoxxl
    Membro

    sono le siringhe che si riempiono in automatico di sangue appena penetrano nella carne? beelle… mi sanno proprio da carneficina quelle :sarcastic:

    me ne hanno tolte 3 provette la settimana scorsa per le analisi del lavoro…e si, sono quelle…si vede persino il sangue che ci zampilla dentro(almeno il mio faceva così:D:D)….

    da oggi questa canzone mi rappresenta quasi al 100%…
    [SPOILER][YOUTUBE]HPdXzUDfsgw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #844367
    Pupi1995
    Membro

    me ne hanno tolte 3 provette la settimana scorsa per le analisi del lavoro…e si, sono quelle…si vede persino il sangue che ci zampilla dentro(almeno il mio faceva così:D:D)….

    E non sei svenuto? :asd:

    #844368
    UbuldiBaldi
    Membro

    E non sei svenuto? :asd:

    Solo per tre provette!?!? :skept:

    #844370
    tappoxxl
    Membro

    E non sei svenuto? :asd:

    no….certe cose non mi fanno effetto….ad esempio potrei assistere ad un’ autopsia senza avere un cenno di mal di stomaco!!:sisi::sisi::D:D

    #844371
    Pupi1995
    Membro

    Solo per tre provette!?!? :skept:

    Che ne sai? :asd:
    Magari erano provette grandi come lattine di Coca-Cola… :asd:

    #844373
    cerchio
    Partecipante

    DANNATO LOG-IN :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    originariamente scritto da Kirisuto:

    Il vero problema delle siringhe non è l’ago, ma l’infermiere che c’è dietro.
    Se è imbranato e ti muove l’ago dentro il braccio da fastidio,sennò no

    si dipende dall’infermier…:

    [SPOILER][/SPOILER]

    in questo caso credo di non avere molta paura dell’ago :icon_redface: :asd: :sbav:

    #844375
    Pupi1995
    Membro

    si dipende dall’infermier…:

    [SPOILER][/SPOILER]

    in questo caso credo di non avere molta paura dell’ago :icon_redface: :asd: :sbav:

    E se poi scoprissi che… non è l’infermiera che sembra? :ahhhhh: :ahhhhh: :afraid:

    #844376
    Leunam86
    Membro

    no….certe cose non mi fanno effetto….ad esempio potrei assistere ad un’ autopsia senza avere un cenno di mal di stomaco!!:sisi::sisi::D:D

    tienti libero verso Aprile allora :asd: ti invito formalmente ad assistere.

    #844378
    Spif89
    Membro

    Che ne sai? :asd:
    Magari erano provette grandi come lattine di Coca-Cola... :asd:

    ho le lacrime da quanto sto ridendo:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    cmq ha ragione, è quasi divertente vedere come si riempiono:D

    #844379
    cerchio
    Partecipante

    E se poi scoprissi che… non è l’infermiera che sembra? :ahhhhh: :ahhhhh: :afraid:

    cioè che abbia i capelli neri invece che biondi? :asd: :asd: :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 60,211 a 60,225 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.