Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 59,926 a 59,940 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #843243
    max23
    Membro

    Però devo ammettere che sia “Batman Begins” che “Il cavaliere oscuro” nn mi sono piaciuto proprio per niente….ne recitazione ne storia…niente di niente…
    Sarà che io sono della vecchia scuola ed ho apprezzato ieri pomeriggio “Batman il ritorno” di Tim Burton….

    The Dark Knight è il miglior film di Batman esistente…
    E’ seguito da Batman e da Batman Begins :sisi:
    Chiaramente IMHO, ma la maggioranza degli altri sono aborti cinematografici :sisi:

    #843244
    Echoes
    Partecipante

    The Dark Knight è il miglior film di Batman esistente…
    E’ seguito da Batman e da Batman Begins :sisi:
    Chiaramente IMHO, ma la maggioranza degli altri sono aborti cinematografici :sisi:

    A me The dark knight ha causato schifo e rabbia per aver rovinato la serie dei due magnifici Batman di Burton…

    #843245
    max23
    Membro

    L’onnipotenza è un potere ricorrente in tutti i racconti immaginari,
    :asd::asd:

    Sempre a tirare in ballo Il signore degli anelli :icon_redface:

    #843246
    Nick90
    Moderatore

    Questo è il Batman che preferisco:
    [SPOILER][YOUTUBE]X0UJaprpxrk&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #843247
    Leunam86
    Membro

    The Dark Knight è il miglior film di Batman esistente…
    E’ seguito da Batman e da Batman Begins :sisi:
    Chiaramente IMHO, ma la maggioranza degli altri sono aborti cinematografici :sisi:

    I due film di Nolan hanno il pregio di essere “realistici” e verosimili, sia nelle storie che nei personaggi.
    Non partorisce personaggi troppo esagerati o sovrannaturali (eccezione per Due Facce che difficilmente sopravviverebbe in quelle condizioni).

    I due film di Burton hanno l’immenso pregio di un’atmosfera dark da Detective Comics e nonostante certi personaggi poco verosimili o comunque difficili da pensare nel mondo reale (tipo Catwoman e la sua resurrezione) sono secondo me i migliori film di Batman come fumetto.

    Se dovessi scegliere però, preferirei il realismo di Nolan.

    #843248
    max23
    Membro

    A me The dark knight ha causato schifo e rabbia per aver rovinato la serie dei due magnifici Batman di Burton…

    Beh, non so che dire… Sei il primo in assoluto che sento dire una cosa del genere :skept:
    E poi non vorrei dire, ma la serie che ha interrotto è stata quella dei due cessi assurdi di B.Forever(si salva Jim Carrey…) e B&Robin (uno dei peggiori film di sempre, non si salva nessuno…) :sisi:

    #843249
    tappoxxl
    Membro

    sarò strano, ma ogni film su un supereroe mi entusiasma…i superpoteri mi sono sempre piaciuti e i film su eroi mascherati non riesco a non farmeli piacere!!

    #843250
    Echoes
    Partecipante

    Beh, non so che dire… Sei il primo in assoluto che sento dire una cosa del genere :skept:
    E poi non vorrei dire, ma la serie che ha interrotto è stata quella dei due cessi assurdi di B.Forever e B&Robin (uno dei peggiori film di sempre…) :sisi:

    Sono d’accordo, infatti non li ho mai considerati degni di essere chiamati “Film”, tantomeno “seguiti della serie”… :asd: :asd:

    #843251
    max23
    Membro

    Ci tengo a specificare che sta per , non Berlusconi…
    Anubi ce ne scampi!

    #843254
    Echoes
    Partecipante

    Ci tengo a specificare che sta per , non Berlusconi…
    Anubi ce ne scampi!

    Avevo capito, altrimenti sarebbe stato “Berlusconi Forever” e “Berlusconi & Rubyn” :asd: :asd: :asd: :asd:

    Che Thot ce ne scampi!

    #843255
    max23
    Membro

    Avevo capito, altrimenti sarebbe stato “Berlusconi Forever” e “Berlusconi & Rubyn” :asd: :asd: :asd: :asd:

    Che Thot ce ne scampi!

    Non avevo pensato al secondo film! :rovatfl:
    Fantastico :rovatfl:

    #843256
    Echoes
    Partecipante

    Non avevo pensato al secondo film! :rovatfl:
    Fantastico :rovatfl:

    Mi sono salvato delle immagini…poi lo vedi cosa ti combino…

    #843260
    chaplin
    Partecipante

    Questo è il Batman che preferisco:
    [SPOILER][YOUTUBE]X0UJaprpxrk&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :icon_eek:
    Quando è uscito quel film non erano nati nemmeno i tuoi genitori…:sisi:
    In quello spezzone mancano i fumetti con i suoni onomatopeici (durante le fasi di lotta), che erano la vera “cifra” di quella generazione batmaniana.

    [SPOILER][YOUTUBE]k7_7semtxI0[/YOUTUBE] [/SPOILER]

    E dopo questo sfoggio di cultura :icon_rolleyes:…

    posso fare gli auguri a Blurry senza infrangere il regolamento del forum 😉

    Edit congratulazioni al nuovo man in red :sisi:

    #843261
    max23
    Membro

    :icon_eek:
    Quando è uscito quel film non erano nati nemmeno i tuoi genitori…:sisi:
    In quello spezzone mancano i fumetti con i suoni onomatopeici (durante le fasi di lotta), che erano la vera “cifra” di quella generazione batmaniana.

    [SPOILER][YOUTUBE]k7_7semtxI0[/YOUTUBE] [/SPOILER]

    E dopo questo sfoggio di cultura :icon_rolleyes:…

    Un’altra scena fantastica è quella della bomba:
    [SPOILER][YOUTUBE]3-Id1bExJ5U[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #843265
    Leunam86
    Membro

    Quel Batman degli anni ’60 era lo sfoggio del trash imposto anche nei fumetti dal Comic Code.

    Era un Batman infantile che mi piaceva molto quando ero piccolo e i film di Burton erano ancora “inaccessibili” per la mia età…oggi mi fa vergognare e basta.

Stai visualizzando 15 post - dal 59,926 a 59,940 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.