Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 59,866 a 59,880 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #842987
    gaio
    Partecipante

    Sì l’ho sentito anch’io (ero in camera e mio fratello stava guardano il programma in cucina)… che c…o, io mi accontenterei di 200mila euro e sarei a posto :sisi:

    che culone d’avvero! è la seconda che riescie nell’impresa il primo era un americano che nell’aiuto x chiamare a casa ha detto al padre che tra pochi minuti avrebbe vinto un millione (quel bastardo sapeva già la risposta)

    #842989
    LoneWolf
    Membro

    la signora ha vinto 1 milione di euro!!!

    Peccato che la detrazione del montepremi per le tasse è drastica: per fare un esempio stupido, ho sentito in una notizia al tg che Mauro Marin, il vincitore del GF 10, ha incassato 150 mila euro, mentre il montepremi era di 250 mila: praticamente il 40%!

    Non so se per i quiz televisivi sia la stessa cosa, comunque un 5-600 mila euro non gli butterei..

    #842990
    tappoxxl
    Membro

    la signora ha vinto 1 milione di euro!!!

    Peccato che la detrazione del montepremi per le tasse è drastica: per fare un esempio stupido, ho sentito in una notizia al tg che Mauro Marin, il vincitore del GF 10, ha incassato 150 mila euro, mentre il montepremi era di 250 mila: praticamente il 40%!

    sono le tasse italiane che sono così…gli stipendi hanno delle tassazioni simili…

    comunque, secondo me, la concorrente ha una lieve forma di autismo che le ha fatto sviluppare una memoria esagerata…si ricordava ogni minimo particolare, di avvenimenti non molto recenti…ma, c’è da dire, che la sua grande cultura è ammirevole…

    [SPOILER][YOUTUBE]9attUeKfxSI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #842991
    max23
    Membro

    Come si fa a non amare i giapponesi quando fanno pubblicità così:
    [SPOILER][YOUTUBE]ytHUb9U6i7I[/YOUTUBE][/SPOILER]
    [SPOILER]SPONGBOBUU![/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl:
    Fantastica :asd:[SPOILER]
    Ci vorrebbe uno psichiatra per quei bambini :asd:[/SPOILER]

    Della signora sapevo già da ieri =___=
    Io sono un idiota, e per masochismo leggo online…
    Ieri c’era una notizia tipo “

    [SPOILER]Diciamo che quella m**rda la leggo un po’ per masochismo, un po’ per ridere :sisi:[/SPOILER]

    #842996
    dadan jack
    Partecipante

    Non riesco ad andare su Splash Latino! Necessitano provvedimenti! Consigli?

    #842998
    Kirisuto
    Moderatore

    Non riesco ad andare su Splash Latino! Necessitano provvedimenti! Consigli?

    Fai tu la versione … :coffe:

    #842999
    dadan jack
    Partecipante

    Sono le 22.

    #843007
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non farla. :sisi:

    #843011
    max23
    Membro

    Sono le 22.

    Copiala alle 07.15 :sisi:

    #843013
    Echoes
    Partecipante

    Stasera sono stato alla riunione di noi discontinui e posso dire con assoluta certezza che:

    [SPOILER]CERTA GENTE NON CAPISCE ASSOLUTAMENTE UNA SEGA NONOSTANTE ABBIA 30 O PIU’ ANNI.[/SPOILER]

    [SPOILER]Scusate se sono volgare ma la situazione lo riteneva giusto…[/SPOILER][SPOILER]Chiedo scusa ancora….non volevo dire quella parolaccia…[/SPOILER]
    [SPOILER]…lo so che “UNA” non si dice così alla leggera :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:[/SPOILER]

    [SPOILER]Scusate ma mi andava di aprire un altro spoiler a caso :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:[/SPOILER]

    #843035
    chaplin
    Partecipante

    che culone d’avvero! è la seconda che riescie nell’impresa il primo era un americano che nell’aiuto x chiamare a casa ha detto al padre che tra pochi minuti avrebbe vinto un millione (quel bastardo sapeva già la risposta)

    :skept:
    Se non ti conoscessi (e di seguito non ci fosse un altro “orrore”),
    potrei convincermi che intendessi dire che ha un “culo” talmente grande
    da far avverare anche la cosa più improbabile :sisi:

    #843057
    Nick90
    Moderatore

    YouTube – Ballarò – IL CASO RUBY VISTO DAI MEDIA ALL’ESTERO – 25/01/2011
    [SPOILER]BONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGA
    [/SPOILER]

    #843059
    max23
    Membro

    YouTube – Ballarò – IL CASO RUBY VISTO DAI MEDIA ALL’ESTERO – 25/01/2011
    [SPOILER]BONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGABONGA
    [/SPOILER]

    Mi mette tristezza sapere come ci vedono…
    Non ho visto il video, ma credo sia quello dell’ultima puntata di Ballarò, che ho seguito in tv :sisi:

    #843061
    Leunam86
    Membro

    Mi mette tristezza sapere come ci vedono…
    Non ho visto il video, ma credo sia quello dell’ultima puntata di Ballarò, che ho seguito in tv :sisi:

    Giustamente la Chiesa è intervenuta per arginare il problema :sisi:
    I patti non erano questi secondo loro, i minorenni erano di loro competenza!

    #843062
    Echoes
    Partecipante

    Giustamente la Chiesa è intervenuta per arginare il problema :sisi:
    I patti non erano questi secondo loro, i minorenni erano di loro competenza!

    Hahahahahahaha!

    Cmq parliamo di cose serie….molto serie…

    [SPOILER]IL CULO DI BELEEEN![/SPOILER]

    Scherzo!

    E’ uscita la nuova canzone di Capa.
    So che all’inizio non è molto orecchiabile, ma ci farete l’abitudine. Il testo è molto bello!

    [SPOILER][YOUTUBE]Nfw2EegKZiE[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 59,866 a 59,880 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.