Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 58,156 a 58,170 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #836955
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bellissima la macchina della Nike :sbav:, ma non credo ci sia nel 5 :sad1:
    Comunque per le gare di resistenza è un sì, si sbloccano dal livello 25 e ci sono fino alle 24 ore :sbav: Io (o meglio mio padre e un suo amico) avevo finito i primi 3 al 100% e il 4 al 50/60%, quindi avevo (avevano) fatto anche le gare endurance. 😀 E pensa che in questo non si può nemmeno velocizzare il tempo nella B-spec, quindi dovresti passare 24 ore guidando un po’ tu e un po’ il pilota virtuale se proprio vuoi. Io non so se le farò, più che altro per paura che non regga la play (ho uno dei primi modelli), ma se la dovessi fare la faccio tutta io con l’aiuto di qualche amico, è inimmaginabile la soddisfazione che si prova :sbav: Però chi sbaglia paga la penitenza! :icon_mad: :asd:

    Io ho avuto solo il 4, e sarò arrivato al 20/30 %, cioè, dopo aver sbloccato le endurance, e un pò più avanti, poi lo abbandonai, non so perchè. Infatti ora che volevo rigiocarci non mi funziona più. :dho: E mi scoccio di riscaricarlo…e pensare che c’ho ancora il salvataggio, sulla memory card. :asd:

    Cmq, io non le farei mai 24 davanti ad un gioco per una gara!!! È assurda come cosa!!! :skept:

    Ma solo io non sto pensando per niente alla tesina?!? .__.
    Mi sa che mi dovrò proprio fare un’idea, in ste vacanze…Nietzsche mi invita molto, però, così come Shopenauer…ma pure Kieerkegaard. E non ho ancora fatto Freud!! :sbav: Secondo con quale filosofo si adatta meglio Leopardi?

    #836956
    Ichigo2
    Partecipante

    Io ho avuto solo il 4, e sarò arrivato al 20/30 %, cioè, dopo aver sbloccato le endurance, e un pò più avanti, poi lo abbandonai, non so perchè. Infatti ora che volevo rigiocarci non mi funziona più. :dho: E mi scoccio di riscaricarlo…e pensare che c’ho ancora il salvataggio, sulla memory card. :asd:

    Cmq, io non le farei mai 24 davanti ad un gioco per una gara!!! È assurda come cosa!!! :skept:

    Ma solo io non sto pensando per niente alla tesina?!? .__.
    Mi sa che mi dovrò proprio fare un’idea, in ste vacanze…Nietzsche mi invita molto, però, così come Shopenauer…ma pure Kieerkegaard. E non ho ancora fatto Freud!! :sbav: Secondo con quale filosofo si adatta meglio Leopardi?

    non farla che tanto più t’impegni e meno la guardano :sad1:

    #836958
    Leunam86
    Membro

    Arrivo io e questi discorsi del caxxo finiscono!

    Quando lo dico io….quando lo dico io…quando lo dico io!
    [spoiler][/spoiler]

    #836959
    dadan jack
    Partecipante

    Niente niente, volevo indispettire il piccoletto :icon_redface:

    E non ci sei riuscito. :icon_redface:
    D’ora in poi userò solo le faccine arancioni quando converso con te. :sisi:+:icon_mad:

    ———- Post added at 23:20 ———- Previous post was at 23:15 ———-

    Stavo per postarlo io :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Il missile di noi EGO è un messaggio subliminale sul sesso?

    :sad1: adesso in fb gira un link dementissimo su un cretino assassinato mentre leggeva un link su fb e se ora si legge quel link si muore:dho::dho::dho:
    Ma PERCHE’ ci credono???

    Hai una concezione abbastanza relativa dell’. :asd:

    ———- Post added at 23:22 ———- Previous post was at 23:20 ———-

    E adesso mi bannano? :asd:

    #836961
    Ichigo2
    Partecipante

    Evvai sono diventato Long John Silver altro che Zef di One piece 😀

    ———- Post added at 23:33 ———- Previous post was at 23:31 ———-

    Hai una concezione abbastanza relativa dell’. :asd:

    E adesso mi bannano? :asd:

    perchè gira da più tempo? :dho::doh:

    #836963
    dadan jack
    Partecipante

    Da almeno un anno. :asd:

    #836965
    max23
    Membro

    Mi sa che mi dovrò proprio fare un’idea, in ste vacanze…Nietzsche mi invita molto, però, così come Shopenauer…ma pure Kieerkegaard. E non ho ancora fatto Freud!! :sbav: Secondo con quale filosofo si adatta meglio Leopardi?

    L’esistenzialismo o Schopenhauer :sisi:

    #836974
    Jacopo
    Membro

    ?giorno. Ieri sera hoi visto Porco Rosso :asd: davvero carino :asd:

    #836975
    Echoes
    Partecipante

    Io ne conoscevo uno più sporco di indovinello :asd:
    Che cosa accomuna la moglie e un uragano?

    Che tutti e due all’inizio portano una grande emozione, ma alla fine in entrambi i casi ti ritrovi senza casa e senza auto! :tongue::tongue:

    #836979

    Arrivo io e questi discorsi del caxxo finiscono!

    Quando lo dico io….quando lo dico io…quando lo dico io!
    [spoiler][/spoiler]

    questi discorsi all’ichiraku non finiranno mai…

    #836998
    Leunam86
    Membro

    Che tutti e due all’inizio portano una grande emozione, ma alla fine in entrambi i casi ti ritrovi senza casa e senza auto! :tongue::tongue:

    Esattamente! :asd: quella grande emozione lì penso sia un fellatio comunque!

    #836999
    Echoes
    Partecipante

    Ma l’Ichiraku è vuoto???

    Ci penso io a ri-popolarlo

    OFFRO DA BERE A TUTTI!!!!!
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
    [SPOILER]:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra::birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: [/SPOILER]

    [SPOILER]:birra: :birra: [/SPOILER]
    Possono bastare?

    #837000
    dadan jack
    Partecipante

    Finché sono gif. è facile, Echoes… :asd:

    #837001
    Echoes
    Partecipante

    Finché sono gif. è facile, Echoes… :asd:

    Se mi dici dove abiti ti mando una birra a casa…

    [SPOILER]:sisi:[/SPOILER]
    😎

    #837002
    dadan jack
    Partecipante

    Se ci riesci con una bottiglia di Tassoni accetto. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 58,156 a 58,170 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.