Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,166 a 57,180 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #834688
    Jiraiya92
    Membro

    Per recuperare i giorni di scuola?
    Non ne ho la più pallida idea …
    Non credo comunque … :look:

    [SPOILER][YOUTUBE]gqcjvue2NhY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Io invece sento il disperato bisogno del ponte :/

    io ho anche il netto presentimento che hanno approfittato della riforma per fare il ponte ancora più lungo del dovuto, infatti intendono fare andare avanti l’occupazione fino a sabato.

    speriamo che non ci toglino giorni di vacanza :icon_rolleyes:

    #834691
    Leunam86
    Membro

    io ho anche il netto presentimento che hanno approfittato della riforma per fare il ponte ancora più lungo del dovuto, infatti intendono fare andare avanti l’occupazione fino a sabato.

    speriamo che non ci toglino giorni di vacanza :icon_rolleyes:

    Dipende dall’istituto :sisi:

    Speriamo che non vi TOLGANO nemmeno l’ora di grammatica và :sisi:

    #834692
    Kirisuto
    Moderatore

    qualche problema dentario? :rovatfl:

    Grazie a Dio mai avuta nemmeno una carie … i denti sono a posto :asd:
    No … ho bisogno di stare a casa lunedì e martedì :/

    speriamo che non ci toglino giorni di vacanza :icon_rolleyes:

    Tolgano :sisi:

    Effettivamente sarebbe una seccatura bella e buona … sicuramente sarà a marzo se hanno intenzione di farlo…

    #834696
    Ichigo2
    Partecipante

    Dipende dall’istituto :sisi:

    Speriamo che non vi TOLGANO nemmeno l’ora di và :sisi:

    è una materia?

    #834697
    Kirisuto
    Moderatore

    è una materia?

    Le sei ore di Italiano e Letteratura Italiana dovrebbero comprendere (almeno al biennio) Grammatica …
    “Dovrebbero” nel senso “sarebbe meglio se” … :sisi:

    #834698
    Leunam86
    Membro

    è una materia?

    Ai tempi in cui sedevo io sui banchi lo era, come ha detto Kiri si suddivideva l’ora di italiano canonica in una parte grammatica, nell’altra narrativa “o quel che l’è”

    #834701
    Ichigo2
    Partecipante

    ah boh io in prima superiore ho subito un insegnante talmente cretina che pensava fossimo bimbi e quindi ci dava come temi cazzate tipo cosa vorremmo per natale o roba simile…
    Alla fine durante le sue lezioni era un macello tra palle di carta che volavano e altro.
    In seconda abbiamo subito un professore albino e quindi per vedere doveva mettere il foglio a 2 mm dagli occhi ma chissà come mai sentiva incredibilmente bene…allora nei test in silenzio ci passavamo i bigliettini che tanto non ci vedeva 😀
    Dalla terza in poi finalmente tutto è stato normale ma la grammatica non era più lezione visto che si iniziava a fare gli autori italiani e la storia della letteratura italiana.

    Comuque la professoressa più rincoglionita è stata quella di sistemi al quinto anno, cioè roba da lanciarle addosso decine e decine di gessetti a pezzi (tipo il riso con gli sposi) e lei non diceva niente!!! Però siamo stati sfigati perchè come materia della seconda prova c’era proprio sistemi!! e nessuno sapeva niente alla fine quindi fortunatamente alla seconda prova ci diedero (o dettero?) 10 punti politici a tutti 😀

    Resta il fatto che se abitate a bergamo non andate alle superiori a Zogno che rovinano e basta :asd:

    Per Zeus! quanto scritto ho?

    #834703
    Sirrus
    Membro

    comunque vi chiedo una cosa, magari voi mi potete spiegare: sapete se i giorni che si perdono per l’occupazione vengono tolti ai giorni di vacanza?

    I giorni di “vacanza” degli studenti coincidono con quelli contrattuali degli insegnanti, che non variano a seconda di quante occupazioni facciano gli studenti nell’istituto. :asd:

    #834706
    Ichigo2
    Partecipante

    che poi alle superiori (come alle medie) non ho mai capito a che diamine servano i compiti per le vancanze (ad esempio natalizie)!!!
    Mai fatti :asd:

    #834707
    Sirrus
    Membro

    Ichigo2, come mai il tuo ultimo post è in netta contraddizione con la tua firma? :asd:

    #834709
    Leunam86
    Membro

    Ichigo2, come mai il tuo ultimo post è in netta contraddizione con la tua firma? :asd:

    Arruolati anche tu Sirrus, queste persone hanno bisogno di redenzione, devono vedere la luce (e non solo quella dello strobo in discoteca), devono capire che quei maledetti SCAN non sono l’unica cosa importante della vita e che la riproduzione umana è molto più importante dell’hentai di Sakura :sisi:

    #834710
    Sirrus
    Membro

    Arruolati anche tu Sirrus, queste persone hanno bisogno di redenzione, devono vedere la luce (e non solo quella dello strobo in discoteca), devono capire che quei maledetti SCAN non sono l’unica cosa importante della vita e che la riproduzione umana è molto più importante dell’hentai di Sakura :sisi:

    Come fondatore del club esclusivo degli Accoliti di Sirrus, non posso far parte di un altro club. :sisi:
    E poi ho già fatto la mia parte di “distruzione di giovani menti bimbominkiesche” quand’ero di un altro colore.

    #834712
    Leunam86
    Membro

    Come fondatore del club esclusivo degli Accoliti di Sirrus, non posso far parte di un altro club. :sisi:
    E poi ho già fatto la mia parte di “distruzione di giovani menti bimbominkiesche” quand’ero di un altro colore.

    Allora di questo io te ne sono grato, casomai venisse fondato l’impero di Querion, avrai un trattamento di favore: spezie, sete, vergini (quelle che ci sono almeno), pollo fritto e bimbiminkia truzzi che non vedono l’ora di essere torturati con gli aghi sotto le unghie

    #834713
    Sirrus
    Membro

    Allora di questo io te ne sono grato, casomai venisse fondato l’impero di Querion, avrai un trattamento di favore: spezie, sete, vergini (quelle che ci sono almeno), pollo fritto e bimbiminkia truzzi che non vedono l’ora di essere torturati con gli aghi sotto le unghie

    Sono troppo maschilista per far parte di un impero governato da una femmina. :coffe:
    I bimbominkia truzzi (o truzziminkia) e i bimbominkia niubbi (o niubbiminkia) me li trovo a piacimento già ora, ma per strada, più che su un forum/blog/chat. E devo dire che la soddisfazione nel vedere nei loro occhi, dal vivo, nascere il puro terrore del male fisico che posso infliggergli, è già abbastanza confortante.

    #834714
    Ichigo2
    Partecipante

    Ichigo2, come mai il tuo ultimo post è in netta contraddizione con la tua firma? :asd:

    sarà la stanchezza :rovatfl:
    comunque sono spesso in contraddizione con me stesso.

Stai visualizzando 15 post - dal 57,166 a 57,180 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.