Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,661 a 54,675 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #826481
    Jiraiya92
    Membro

    Che culo!!! :icon_eek::icon_eek:
    Sai mica dove posso trovare la lista dei cinema in cui proietteranno il film??? :icon_confused:

    digita su google NEXODIGITAL. poi vai dentro il sito vai su TROVA CINEMA, selezioni regione,città e l’evento (RITORNO AL FUTURO)

    #826484
    Echoes
    Partecipante

    digita su google NEXODIGITAL. poi vai dentro il sito vai su TROVA CINEMA, selezioni regione,città e l’evento (RITORNO AL FUTURO)

    Sto per prenotare 2 biglietti per il film….

    ma purtroppo

    [SPOILER]mi tocca andare a Pisa.[/SPOILER]

    #826486
    Redazione
    Amministratore del forum

    digita su google NEXODIGITAL. poi vai dentro il sito vai su TROVA CINEMA, selezioni regione,città e l’evento (RITORNO AL FUTURO)

    Grazie!!:D
    In effetti, lo fanno, al cinema più vicino al mio paese. Ma non ho capito una cosa, ci sono tre spettacoli: cioè, fanno tutta la trilogia in un giorno, oppure è tre volte sempre lo stesso episodio??

    #826489
    Echoes
    Partecipante

    Grazie!!:D
    In effetti, lo fanno, al cinema più vicino al mio paese. Ma non ho capito una cosa, ci sono tre spettacoli: cioè, fanno tutta la trilogia in un giorno, oppure è tre volte sempre lo stesso episodio??

    Non credo perchè a Pisa gli spettacoli sono 4….e non mi pare che ci siano 4 film 😀

    #826493
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo perchè a Pisa gli spettacoli sono 4….e non mi pare che ci siano 4 film 😀

    Ah, ecco. :asd: Buono a sapersi…devo prenotare al più presto, però, se è il 27. :sisi:

    #826501
    Jiraiya92
    Membro

    Grazie!!:D
    In effetti, lo fanno, al cinema più vicino al mio paese. Ma non ho capito una cosa, ci sono tre spettacoli: cioè, fanno tutta la trilogia in un giorno, oppure è tre volte sempre lo stesso episodio??

    dovrebbero fare vedere solo il primo.
    voi siete fortunati ad avere 3,4 spettacoli. a milano, che è ben più grande e dove è ancora più difficile trovare i posti, ce ne è solo uno al giorno. il cinema dove vado io lo proiettano pure il 28 (mi sembra strano. non potrebbero. forse hanno ottenuto qualche permesso viste le numerose richieste).

    probabilmente all’arcadia di melzo (il miglior cinema del nord) ci sono più spettacoli

    #826538
    Echoes
    Partecipante

    Eccomi tornato da una partita a Mini-golf con la mia ragazza, ed essere rimasto in macchina un’ora xk stava diluviando…

    #826542
    max23
    Membro

    probabilmente all’arcadia di melzo (il miglior cinema del nord) ci sono più spettacoli

    E perchè è il migliore? :icon_confused:

    #826556
    chaplin
    Partecipante

    Eccomi tornato da una partita a Mini-golf con la mia ragazza, ed essere rimasto in macchina un’ora xk stava diluviando…

    Mini golf :sbav:

    :icon_eek:Non è per le buche:icon_redface:
    [SPOILER]ma per le colline in evidenza 😉 [/SPOILER]

    buona notte :icon_smile:

    #826557
    Echoes
    Partecipante

    Mini golf :sbav:

    :icon_eek:Non è per le buche:icon_redface:
    [SPOILER]ma per le colline in evidenza 😉 [/SPOILER]

    buon notte :icon_smile:

    Ora capisco il tuo 5 in romano nella strip di Kiri

    #826558
    chaplin
    Partecipante

    Ora capisco il tuo 5 in romano nella strip di Kiri

    :asd:
    E’ un mio chiodo fisso… :icon_redface:
    anche due
    [SPOILER]se il freddo tonifica :wink:[/SPOILER]

    #826559
    Querion
    Membro

    Paranormal Activity è una cagata mostruosa, ma fatta con amore. :icon_smile:

    #826561
    Nick90
    Moderatore

    Paranormal Activity è una cagata mostruosa, ma fatta con amore. :icon_smile:

    L’importante è che ci sia quello.
    Pace in terra agli uomini di buona volontà, disse un tale.

    #826563
    Echoes
    Partecipante

    L’importante è che ci sia quello.
    Pace in terra agli uomini di buona volontà, disse un tale.

    Un tale…uno che abitò tempo fa in un posto sito da qualche parte…

    #826567
    tappoxxl
    Membro

    [SPOILER][YOUTUBE]YL8iV0GceQw?fs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    bello questo video…..ma pensare che tra due settimane ce ne faranno 6 mi fa star male:sad1::sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 54,661 a 54,675 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.