Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,986 a 54,000 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #822941
    max23
    Membro

    Scusa, ma perché adesso non si può più scegliere di non fare l’ora di religione?
    Io per tre anni ho dedicato quell’ora settimanale ad un’attività di gran lunga più interessante e costruttiva :sisi:… il cazzeggio!

    Beh, nonostante tutto si può ancora non fare :sisi: Ma bisogna fare la richiesta parecchio prima :sisi:

    #822950
    Echoes
    Partecipante

    Ho trovato su Youtube un ragazzo che si chiama Cane Secco.
    Questo Cane Secco è uno youtuber che fa dei video fantastici.
    Vi do solo il via…poi fate voi…guardare il video per capire:
    [SPOILER][YOUTUBE]_7rZLbxbXcM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #822952
    Sean
    Membro

    Ho trovato su Youtube un ragazzo che si chiama Cane Secco.
    Questo Cane Secco è uno youtuber che fa dei video fantastici.
    Vi do solo il via…poi fate voi…guardare il video per capire:
    [SPOILER][YOUTUBE]_7rZLbxbXcM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ma è famosissimo, se vuoi ascoltare della buona musica vai sul canale di David Sides.

    #822963
    Echoes
    Partecipante

    Ma è famosissimo, se vuoi ascoltare della buona musica vai sul canale di David Sides.

    …ti droghi spesso o non hai capito di chi parlo? :asd: :asd: Non intendo Cane Secco quello che fa rap…sia chiaro…

    #822964
    dadan jack
    Partecipante

    Era retorica, l’ultima domanda…:icon_redface:

    E soprattutto, dati i due punti esclamativi, non era neanche una domanda. :asd:

    L’unica cosa che mi fa più sorridere (su un forum in cartongesso) di due nick che litigano è un terzo a cui non frega una cippa che si mette in mezzo e propone loro di fare pace. :asd:

    #822967
    Sean
    Membro

    …ti droghi spesso o non hai capito di chi parlo? :asd: :asd: Non intendo Cane Secco quello che fa rap…sia chiaro…

    Certo che ho capito chi è Cane Secco, ti ho solo consigliato un buon canale di musica non vedo quale sia il problema.

    #822972
    Querion
    Membro

    Certo che ho capito chi è Cane Secco, ti ho solo consigliato un buon canale di musica non vedo quale sia il problema.

    Il problema è il calcolo dell’ipotenusa in un triangolo rettangolo avente quattro lati.

    #822973
    Echoes
    Partecipante

    Certo che ho capito chi è Cane Secco, ti ho solo consigliato un buon canale di musica non vedo quale sia il problema.

    Ah, ok. Pensavo che tu avessi capito Cane Secco, il rapper romano, e non il ragazzo che fa i video, e mi consigliavi altra musica..:asd: :asd: :asd: :asd:

    Era un pò una considerazione che non c’entrava niente…però…nn stò a discutere…

    ———- Post added at 19:47 ———- Previous post was at 19:46 ———-

    Il problema è il calcolo dell’ipotenusa in un triangolo rettangolo avente quattro lati.

    Risultato: Arancione

    #822974
    IORI_17
    Membro

    Ah, ok. Pensavo che tu avessi capito Cane Secco, il rapper romano, e non il ragazzo che fa i video, e mi consigliavi altra musica..:asd: :asd: :asd: :asd:

    Era un pò una considerazione che non c’entrava niente…però…nn stò a discutere…

    Parlando di musica,il 15 novembre ci sono i Club Dogo all’Alcatraz a presentare il nuovo album. L’anno scorso è stato stupendo,tutte le canzoni storiche e tantissimi artisti che non mi aspettavo di vedere,quest’anno spero non sia da meno. :sbav:

    #822976
    Echoes
    Partecipante

    Parlando di musica,il 15 novembre ci sono i Club Dogo all’Alcatraz a presentare il nuovo album. L’anno scorso è stato stupendo,tutte le canzoni storiche e tantissimi artisti che non mi aspettavo di vedere,quest’anno spero non sia da meno. :sbav:

    Ci sono anche il 6 a Firenze per presentare il nuovo album…non so però se ci vado…

    Edit.
    Mi sono appena accorto che siamo al 7…c’erano ieri…
    C’ho la botta nel cervello…è Sheldonite :sisi: :sisi:

    #822977
    IORI_17
    Membro

    Ci sono anche il 6 a Firenze per presentare il nuovo album…non so però se ci vado…

    Io devo assolutamente andare a sentire Bassi,Ghemon e Mista :sisi: In questi giorni mi era proprio venuta voglia di un bel live :icon_rolleyes:

    #822978
    Sirrus
    Membro

    Era retorica, l’ultima domanda…:icon_redface:
    Cmq, io ho risposto che l’essere umano è un mammifero e la formica è un insetto. Ho sbagliato?? :icon_confused:

    Se la domanda era semplicemente quella da te esposta, di risposte giuste ce n’erano una infinità. Ma sono quelle domande pseudo-psicologiche in cui i docenti credono di poter analizzare, grazie alle risposte, la filosofia o la personalità di ogni singolo studente.

    A scuola, prima ora di religione dell’anno…e la prof credeva potesse essere utile un test d’ingresso. :doh:

    Dato che ormai l’ora di Religione, nelle scuole, è una specie di succursale del catechismo (se da voi vengono davvero studiate tutte le religioni del mondo, e non solo il Cristianesimo, siete delle mosche bianche fortunate), non sarebbe ora di abolirla, così quell’ora invece di occuparla inutilmente la si usa per imparare qualcosa di veramente utile?

    #822987
    Jiraiya92
    Membro

    Se la domanda era semplicemente quella da te esposta, di risposte giuste ce n’erano una infinità. Ma sono quelle domande pseudo-psicologiche in cui i docenti credono di poter analizzare, grazie alle risposte, la filosofia o la personalità di ogni singolo studente.

    Dato che ormai l’ora di Religione, nelle scuole, è una specie di succursale del catechismo (se da voi vengono davvero studiate tutte le religioni del mondo, e non solo il Cristianesimo, siete delle mosche bianche fortunate), non sarebbe ora di abolirla, così quell’ora invece di occuparla inutilmente la si usa per imparare qualcosa di veramente utile?

    noi quest’anno (in quinta) dovremmo parlare di bioetica e di tutti questi argomenti simili in cui si possono fare delle lezioni aperte e di sicuro meno scolastiche.
    nei quattro precedenti anni abbiamo fatto storia delle religioni e la loro analisi.
    religione quale derivata del catechismo la si può vedere ancora totalmente alle elementari e un po’ alle medie

    #822990
    Sirrus
    Membro

    noi quest’anno (in quinta) dovremmo parlare di bioetica e di tutti questi argomenti simili in cui si possono fare delle lezioni aperte e di sicuro meno scolastiche.

    Se l’ora viene spesa per dialogare di argomenti importanti, senza i presupposti di una qualsivoglia religione, è già un passo avanti, ma tanto varrebbe cambiarne il nome. Rientrerebbe nella Filosofia un approccio di questo genere. Sono sempre stato a favore del considerare la materia Filosofia come non solo lo studio delle storia della filosofia, ma anche come confronto, dialogo, dualismo dialettico, così che questi termini che vengono spesso usati dai famosi filosofi della storia, possano anche essere messi in pratica.

    ———- Post added at 20:46 ———- Previous post was at 20:45 ———-

    nei quattro precedenti anni abbiamo fatto storia delle religioni e la loro analisi.
    religione quale derivata del catechismo la si può vedere ancora totalmente alle elementari e un po’ alle medie

    Sei allora una mosca bianca, perchè nelle tre scuole superiori che ho frequentato era catechismo, praticamente.

    #823009
    dadan jack
    Partecipante

    Death Note… elaborato… :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 53,986 a 54,000 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.