Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,971 a 53,985 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #822901
    redruby
    Membro

    Ooooh. Mi sono finalmente arrivate a casa le alghe nori per confezionare i maki, insieme al seasoning per il riso, un vassoietto in legno a forma di zoccolo per servire il sushi e gli udon. :sbav:

    Fine settimana mi dedicherò alla cucina giapponese.

    sto raccogliendo i punti al ristorante giappo!!
    ancora 200 rmb e vinco set da the!

    ———- Post added at 22:09 ———- Previous post was at 22:04 ———-

    Hey Ruuuby quanto tempo. Come è stato l’Expo? Hai visto un pò Shangai? Se tutto va bene tra due anni sarò li.

    Shanghai è mooolto bella, il museo è gratuito e visitare il bund di sera… non sai dove guardare; la vista su pudong è bellissima 😀

    #822909
    Tsukuyomi
    Membro

    sto raccogliendo i punti al ristorante giappo!!
    ancora 200 rmb e vinco set da the!

    ———- Post added at 22:09 ———- Previous post was at 22:04 ———-

    Shanghai è mooolto bella, il museo è gratuito e visitare il bund di sera… non sai dove guardare; la vista su pudong è bellissima 😀

    Il set da the mi manca, ma non penso che lo acquisterò.

    Per quanto riguarda la Cina, quando ci andrò ti chiederò delucidazioni.

    Preparati adeguatamente. :sisi:

    [SPOILER]:tongue:[/SPOILER]

    #822910
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ letteratura per ragazzine ._.

    Come volevasi dimostrare. -__-
    Anche se, per la mia cultura, sarebbe già un miglioramento…:asd:

    Ma che domanda è “Spiega la differenza tra un essere umano e una formica” in un test di religione?? :stupid::stupid:
    [SPOILER]Ma soprattutto, che cos’è un test di religione!! :skept:[/SPOILER]

    #822912
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma soprattutto, che cos’è un test di religione!! :skept:

    Già che ci stiamo, a questo punto, che cos’è la religione? :asd:

    #822914
    Redazione
    Amministratore del forum

    Già che ci stiamo, a questo punto, che cos’è la religione? :asd:

    Era retorica, l’ultima domanda…:icon_redface:
    Cmq, io ho risposto che l’essere umano è un mammifero e la formica è un insetto. Ho sbagliato?? :icon_confused:

    #822915
    chaplin
    Partecipante

    vorrei invece chiedere aiuto a chi se lo ricordasse di due programmi che davano alla rai dei quali ho un ricordo non molto ben focalizzato e che non riesco ad individuare

    in uno, parlo penso del 1984-85, mi ricordo che venivano invitati dei disegnatori i quali realizzavano progressivamente dei disegni di personaggi della Walt Disney che dovevano essere indovinati dal pubblico a casa, se non sbaglio era un gioco collegato anche al giornalino di Topolino, forse dico forse ma non ne sono sicuro era presentato da Armando Traverso.

    L’altro era un pò l’antesignano del fantabosco di adesso sempre intorno al 1984 se non sbaglio, questo è tutto ciò che ricordo

    c’è qualcuno che può aiutarmi ??? :bowdown:

    Pista o Patatrac…:icon_confused:

    quel thread dove lo trovo?? sempre qui in off topic??

    C’è questo che potrebbe andare bene :sisi:
    http://www.komixjam.it/forum/discussioni-generiche-sul-mondo-manga/3125-anime-manga-comics-chi-lha-visto.html#post110144

    #822919
    max23
    Membro

    Era retorica, l’ultima domanda…:icon_redface:
    Cmq, io ho risposto che l’essere umano è un mammifero e la formica è un insetto. Ho sbagliato?? :icon_confused:

    Beh, sbagliato no… Ma credo che si pretendesse una risposta più filosofica :sisi:
    :rovatfl:

    #822921
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, sbagliato no… Ma credo che si pretendesse una risposta più filosofica :sisi:
    :rovatfl:

    Si, l’avevo imaginato…ma ho preferito rispondere così. :asd:
    C’era anche la domanda “Chi ha scritto la Bibbia?” e ho pensato che la risposta giusta fosse Chuck Norris. Chuck Norris è sempre la risposta giusta. Poi l’ho cambiata…non volevo sembrare così grezzo. :sisi:
    Ah, alla domanda qual’è la differenza tra il NUovo e Vecchio testamento, ho scritto che “nel vecchio testamento si narra delle avventure dei cristiani guidati da gesù, mentre nel nuovo si parla della vita di gesù”. Poi alle altre ho risposto più o meno seriamente.:icon_rolleyes:
    [SPOILER]Più meno, però…:asd:[/SPOILER]

    #822922
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si, l’avevo imaginato…ma ho preferito rispondere così. :asd:
    C’era anche la domanda “Chi ha scritto la Bibbia?” e ho pensato che la risposta giusta fosse Chuck Norris. Chuck Norris è sempre la risposta giusta. Poi l’ho cambiata…non volevo sembrare così grezzo. :sisi:
    Ah, alla domanda qual’è la differenza tra il NUovo e Vecchio testamento, ho scritto che “nel vecchio testamento si narra delle avventure dei cristiani guidati da gesù, mentre nel nuovo si parla della vita di gesù”. Poi alle altre ho risposto più o meno seriamente.:icon_rolleyes:
    [SPOILER]Più meno, però…:asd:[/SPOILER]

    Non per sapere i fatti tuoi, ma com’è che ti sei ritrovato a fare sto test di religione?

    #822923
    max23
    Membro

    Si, l’avevo imaginato…ma ho preferito rispondere così. :asd:
    C’era anche la domanda “Chi ha scritto la Bibbia?” e ho pensato che la risposta giusta fosse Chuck Norris. Chuck Norris è sempre la risposta giusta. Poi l’ho cambiata…non volevo sembrare così grezzo. :sisi:
    Ah, alla domanda qual’è la differenza tra il NUovo e Vecchio testamento, ho scritto che “nel vecchio testamento si narra delle avventure dei cristiani guidati da gesù, mentre nel nuovo si parla della vita di gesù”. Poi alle altre ho risposto più o meno seriamente.:icon_rolleyes:
    [SPOILER]Più meno, però…:asd:[/SPOILER]

    Dovevi lasciare Chuck Norris :sisi:

    #822924
    Rika Furude
    Membro

    3580 pagine :icon_eek:!

    #822925
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non per sapere i fatti tuoi, ma com’è che ti sei ritrovato a fare sto test di religione?

    A scuola, prima ora di religione dell’anno…e la prof credeva potesse essere utile un test d’ingresso. :doh:

    3580 pagine :icon_eek:!

    E centinaia di flood; tra cui questo. :icon_redface:
    Benvenuta, cmq. Mi scoccio di scriverlo nel thread apposito…:sisi:

    #822927
    Sean
    Membro

    sto raccogliendo i punti al ristorante giappo!!
    ancora 200 rmb e vinco set da the!

    ———- Post added at 22:09 ———- Previous post was at 22:04 ———-

    Shanghai è mooolto bella, il museo è gratuito e visitare il bund di sera… non sai dove guardare; la vista su pudong è bellissima 😀

    Anch’io quest’estate sono stato all’Expo di Shanghai!

    #822928
    Redazione
    Amministratore del forum

    A scuola, prima ora di religione dell’anno…e la prof credeva potesse essere utile un test d’ingresso. :doh:

    Scusa, ma perché adesso non si può più scegliere di non fare l’ora di religione?
    Io per tre anni ho dedicato quell’ora settimanale ad un’attività di gran lunga più interessante e costruttiva :sisi:… il cazzeggio!

    #822929
    Sean
    Membro

    Scusa, ma perché adesso non si può più scegliere di non fare l’ora di religione?
    Io per tre anni ho dedicato quell’ora settimanale ad un’attività di gran lunga più interessante e costruttiva :sisi:… il cazzeggio!

    Io invece entro/esco un’ora prima/dopo oppure dormo comunque da qualche parte nella scuola.

    Che ne pensate del Pianeta delle scimmie? Non so se vale il mio tempo guardarlo.

Stai visualizzando 15 post - dal 53,971 a 53,985 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.