Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,941 a 53,955 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #822802
    tappoxxl
    Membro

    Non ho il tuo contatto di Facebook.
    Non ho Facebook.
    Non ho.

    Me lo mandi via Piemme? Non mi sentirò offeso.

    non è nulla di particolare, però su facebook si capisce che è una battuta perchè la gente mi conosce e sa che scherzo, qui potrebbe essere fraintesa…comunque ora te lo mando!!

    #822803
    Nick90
    Moderatore

    Ma si sapeva già fosse gay…

    #822806
    Sirrus
    Membro

    Cmq, che ne dite come inzio di una nuova carriera da lettore, di “Tutto per una ragazza”, di Nick Hornby?? Me l’ha consigliato una mia amica, come prima scelta, e poi anche “Ti prendo e ti porto via” Di Niccolò Ammaniti…sono di un’ignoranza inaudita!!

    E’ letteratura per ragazzine ._.

    ———- Post added at 08:21 ———- Previous post was at 07:55 ———-

    Bot in arrivo => tjhjfgigy1j :asd:

    #822809
    Tsukuyomi
    Membro

    E’ letteratura per ragazzine ._.

    ———- Post added at 08:21 ———- Previous post was at 07:55 ———-

    Bot in arrivo => tjhjfgigy1j :asd:

    Peggio della peste bubbonica ‘sti bot.

    E’ bello constatare come i mod siano sempre i primi a localizzare tali esseri. :asd:

    #822812
    Sirrus
    Membro

    E’ bello constatare come i mod siano sempre i primi a localizzare tali esseri. :asd:

    Contro i bot i mod purtroppo non possono fare niente, se non al massimo chiudere/eliminare i vari thread aperti nelle loro rispettive aree di controllo del forum. E’ una questione per admin e super mod prevenire che vengano aperti. C’è un lungo lasso di tempo in cui i bot si registrano, e poi fanno log in. In quel tempo si individuano e poi si bannano. Però bisogna essere assidui frequentatori del forum, e controllare gli utenti in linea quasi in continuazione.
    Che poi i mod che conosciamo moderino poco :asd: quello si sa.

    #822814
    Redazione
    Amministratore del forum

    Peggio della peste bubbonica ‘sti bot.

    E’ bello constatare come i mod siano sempre i primi a localizzare tali esseri. :asd:

    Contro i bot i mod purtroppo non possono fare niente, se non al massimo chiudere/eliminare i vari thread aperti nelle loro rispettive aree di controllo del forum. E’ una questione per admin e super mod prevenire che vengano aperti. C’è un lungo lasso di tempo in cui i bot si registrano, e poi fanno log in. In quel tempo si individuano e poi si bannano. Però bisogna essere assidui frequentatori del forum, e controllare gli utenti in linea quasi in continuazione.
    Che poi i mod che conosciamo moderino poco :asd: quello si sa.

    Ma fatemi capire una cosa… siete sempre rimasti qui o perlomeno siete andati a dormire?

    #822815
    Sirrus
    Membro

    Ma fatemi capire una cosa… siete sempre rimasti qui o perlomeno siete andati a dormire?

    Ho dormito tutto il tempo, anche ieri quando scrivevo, e tutt’ora mentre ti scrivo, dormo.

    #822816
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho dormito tutto il tempo, anche ieri quando scrivevo, e tutt’ora mentre ti scrivo, dormo.

    Come i cavalli che riescono a restare in piedi anche se dormono :asd:
    Quando si dice “avere una mente superiore” :sisi:

    #822817
    Sirrus
    Membro

    Come i cavalli che riescono a restare in piedi anche se dormono :asd:
    Quando si dice “avere una mente superiore” :sisi:

    Se riesco a mangiare mentre dormo, perchè non anche scrivere? :asd:

    #822822
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma fatemi capire una cosa… siete sempre rimasti qui o perlomeno siete andati a dormire?

    Dormito. Solite cinque ore, di più non riesco.

    #822823
    tappoxxl
    Membro

    Dormito. Solite cinque ore, di più non riesco.

    ultimamente anche io dormo molto poco…però dormo bene…prima dormivo più ore, ma dormivo male!

    #822825
    Sirrus
    Membro

    Dormito. Solite cinque ore, di più non riesco.

    ultimamente anche io dormo molto poco…però dormo bene…prima dormivo più ore, ma dormivo male!

    Il tempo necessario di sonno giornaliero è diverso da persona a persona, e più ore di sonno non sempre corrispondono a più riposo. Oltretutto il sonno totale necessario deve essere continuato, e dormire, per esempio, 4 ore al pomeriggio e altre 4 ore la notte, non equivale a 8 ore di sonno ristoratore.
    Per maggiori delucidazioni un servizio di SuperQuark 😀
    [SPOILER][YOUTUBE]VNbPrAOnBps[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #822826
    tappoxxl
    Membro

    Il tempo necessario di sonno giornaliero è diverso da persona a persona, e più ore di sonno non sempre corrispondono a più riposo. Oltretutto il sonno totale necessario deve essere continuato, e dormire, per esempio, 4 ore al pomeriggio e altre 4 ore la notte, non equivale a 8 ore di sonno ristoratore.
    Per maggiori delucidazioni un servizio di SuperQuark 😀
    [SPOILER][YOUTUBE]VNbPrAOnBps[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [/piero angela mode off]:D

    #822827
    Sirrus
    Membro

    [/piero angela mode off]:D

    Primo: flood :sisi:
    Secondo: il [Piero Angela Mode] me lo spengo da solo
    Terzo: Sgrgnack & Sprlutt

    ———- Post added at 10:27 ———- Previous post was at 10:23 ———-

    *new thread opening*

    #822839
    chaplin
    Partecipante

    Non so perchè, ma Gustavo mi ha sempre fatto una strana impressione. A rivederlo ora magari potrei anche avere un’opinione diversa, ma mi è rimasto stranamente impresso in senso negativo.

    L’età a cui si guardano certe cose ha la sua importanza.. :sisi:
    Su Mordillo, per restare nel genere cartoni “muti”, che mi dici?

    E li ricordo solo io quei “cartoni” fatti col pongo e riprese step to step?
    Arte in movimento… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 53,941 a 53,955 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.