Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,926 a 53,940 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #822785
    tappoxxl
    Membro

    La spesa? Te le prendo io dal giardino. Due euro l’una. :sisi:

    Ho anche rospi. :sisi:

    [SPOILER]Non Bunta.[/SPOILER]

    non hai risposto alle mie domande!!:sisi::icon_redface:

    a me basta andare al fiume che sta a 20 metri e prenderle, ma ho la faccia di uno che si mette a spolpare rane!?!:prrr::prrr:

    #822786
    Sirrus
    Membro

    le rane non le ho mai mangiate…voi?come sono?che sapore hanno?valgono la spesa?

    Le mangiano i francesi, il che è tutto dire, dato che sono loro che hanno inventato la , che in poche parole è semplicemente cibo messo a caso, in porzioni microscopiche, solo per scena. Non sanno mica cosa sia la buona tavola. Non sanno cosa sia il buon sapore.

    #822787
    Tsukuyomi
    Membro

    Le mangiano i francesi, il che è tutto dire, dato che sono loro che hanno inventato la , che in poche parole è semplicemente cibo messo a caso, in porzioni microscopiche, solo per scena. Non sanno mica cosa sia la buona tavola. Non sanno cosa sia il buon sapore.

    Non è che una porzione per avere sapore deve essere grande come uno gnu incinta.

    [SPOILER]O forse va per proporzioni… :icon_confused:[/SPOILER]

    Vado a vedermi Criminal Romance II.

    #822789
    Sirrus
    Membro

    Non è che una porzione per avere sapore deve essere grande come uno gnu incinta.

    E infatti io non ho detto questo.^^
    Ho elencato le tre caratteristiche principali della , separate tra loro, nessuna la conseguenza dell’altra.

    #822790
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ammetto di possedere questo controverso dualismo bastardaggine/saggezza.
    Ma in realtà è una trinità: bastardaggine/saggezza/avvenenza. Sono uno e trino. :sisi:

    E sì, in effetti la firma doveva suggerire qualcosa :sisi:
    Comunque signori io vi saluto, buonanotte a tutti 😀

    #822791
    tappoxxl
    Membro

    Le mangiano i francesi, il che è tutto dire, dato che sono loro che hanno inventato la , che in poche parole è semplicemente cibo messo a caso, in porzioni microscopiche, solo per scena. Non sanno mica cosa sia la buona tavola. Non sanno cosa sia il buon sapore.

    quanta saggità in queste parole…

    ho appena appreso che il mio ordine di libri è stato spedito e arriverà forse domani nel pomeriggio…non so quanto possa fregarvene ma ho comprato:”abissi d’acciaio” di Asimov, “la mia africa” di Karen Bixen, “le vergini suicide” di Eugenides Jeffrey, “il vangelo secondo gesù cristo” di Jose Saramago, “norvegian wood” di Haruki Murakami e “la scimmia pensa, la scimmia fa” di Chuck Palahniuk……

    #822792
    Sirrus
    Membro

    E sì, in effetti la firma doveva suggerire qualcosa :sisi:

    Ecco, un’altra che non ha capito la firma. :icon_redface:

    #822793
    Tsukuyomi
    Membro

    E infatti io non ho detto questo.^^
    Ho elencato le tre caratteristiche principali della , separate tra loro, nessuna la conseguenza dell’altra.

    E infatti non ho travisato. Ho trangugiato le tue parole e le ho cagate in forma e consistenza totalmente diversa. :ahsisi:

    #822794
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco, un’altra che non ha capito la firma. :icon_redface:

    Molto probabile :sisi:
    Buonanotte 😀

    #822795
    Sirrus
    Membro

    E infatti non ho travisato. Ho trangugiato le tue parole e le ho cagate in forma e consistenza totalmente diversa.

    Beh, siamo tutti molto contenti che ci hai mostrato le tue feci. :sisi:

    (che qualcuno gli porti le sue medicine…)

    #822796
    Tsukuyomi
    Membro

    Beh, siamo tutti molto contenti che ci hai mostrato le tue feci. :sisi:

    (che qualcuno gli porti le sue medicine…)

    E’ solo grazie al miglior letame se oggigiorno ti puoi gustare degli ottimi frutti di stagione. :icon_redface:

    Presto vicodin, toradol, metilenediossimetamfetamina! :afraid:

    #822797
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco, un’altra che non ha capito la firma. :icon_redface:

    Ma qualcuno che l’ha capita c’è, su sto foro?!? Lo eleggeremmo tuo secondo…:sisi:

    Cmq, che ne dite come inzio di una nuova carriera da lettore, di “Tutto per una ragazza”, di Nick Hornby?? Me l’ha consigliato una mia amica, come prima scelta, e poi anche “Ti prendo e ti porto via” Di Niccolò Ammaniti…sono di un’ignoranza inaudita!!

    #822799
    Echoes
    Partecipante

    Cioè…ma io mi allontano per un paio d’ore a bere un pò di FI-gà e:
    – Sirrus litiga con Sean;
    – Si parla di mangiare rane;
    – Si parla di Mafalda senza sapere chi è Mafalda;
    – Ho una zanzara in camera.

    e avete tralasciato l’argomento più importante di tutta la giornata

    [SPOILER]Tiziano Ferro è un pò gay[/SPOILER]
    [SPOILER]:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: [/SPOILER]

    #822800
    tappoxxl
    Membro

    Tiziano Ferro è un pò gay

    il mio status su facebook parla chiaro riguardo questa notizia(non ve lo faccio leggere perchè è volgare, in dialetto romano e con riferimenti a orifizi vari:D)…devo dire che non mi ha stupito affatto…ho sempre pensato fosse gay, idem Ricky Martin….

    #822801
    Echoes
    Partecipante

    il mio status su facebook parla chiaro riguardo questa notizia(non ve lo faccio leggere perchè è volgare, in dialetto romano e con riferimenti a orifizi vari:D)…devo dire che non mi ha stupito affatto…ho sempre pensato fosse gay, idem Ricky Martin….

    Non ho il tuo contatto di Facebook.
    Non ho Facebook.
    Non ho.

    Me lo mandi via Piemme? Non mi sentirò offeso.

Stai visualizzando 15 post - dal 53,926 a 53,940 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.