Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,911 a 53,925 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #822769
    Sirrus
    Membro

    Cioè, ma Tutto Mafalda sarebbe la raccolta di strisce di mafalda?!? :icon_eek:
    Chissà perchè avevo capito che fosse una sorta di qualche romanzo…sono un caso disperato. :icon_cry2:
    [SPOILER]Serata Envy. :sad1:[/SPOILER]

    Mafalda, di Quino. L’unica Mafalda degna di essere letta. :asd:

    #822770
    Tsukuyomi
    Membro

    Sono un essere irrazionale, quindi vale.

    Irragionevole più che altro. Neanche Bill Gates avrebbe la grana necessaria.

    [SPOILER]L’hai già mangiata tutta tu. :icon_redface:[/SPOILER]

    #822771
    Redazione
    Amministratore del forum

    non è plagio!…citando il buon vecchio Aldo:”…sai a volte…le sinergie!”

    e comunque vengo non cacato molte volte su questo forum, mi sa che faccio prima a sparire come il compianto Bunta!

    Ma quel deficiota (per usare un termine da lui coniato per il quale potrebbe chiedere una percentuale sul copyright) ha davvero deciso di non scrivere più sul forum una volta raggiunti i 10000 post?

    #822772
    Sirrus
    Membro

    e comunque vengo non cacato molte volte su questo forum, mi sa che faccio prima a sparire come il compianto Bunta!

    Ma guarda che se sparisci, poi ti cacano anche di più. Vedi me! Sono sparito per tre mesi ma continuavano a parlare di me.
    Meglio passare inosservati, che essere considerati interessanti da chi consideriamo mediocri.

    #822773
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mafalda, di Quino. L’unica Mafalda degna di essere letta. :asd:

    Si, ho capito dopo. :sisi: Anche se non ho nessuna sua raccolat, l’ho conosciuta abbastanza sui vecchi (ma vecchi) comix presenti in casa. :icon_rolleyes: Quanti ricordi…

    Ma quel deficiota (per usare un termine da lui coniato per il quale potrebbe chiedere una percentuale sul copyright) ha davvero deciso di non scrivere più sul forum una volta raggiunti i 10000 post?

    Fategli sapere che sarebbe più figo per lui se il counter dei messaggi si fermasse a 11111 messagi. :asd:

    #822775
    tappoxxl
    Membro

    Ma quel deficiota (per usare un termine da lui coniato per il quale potrebbe chiedere una percentuale sul copyright) ha davvero deciso di non scrivere più sul forum una volta raggiunti i 10000 post?

    spero di no, altrimenti chi prendiamo in giro noi altri??

    #822776
    Sirrus
    Membro

    spero di no, altrimenti chi prendiamo in giro noi altri??

    Uh… hai l’imbarazzo della scelta. Non mi hai letto ultimamente? :asd:

    #822777
    tappoxxl
    Membro

    Uh… hai l’imbarazzo della scelta. Non mi hai letto ultimamente? :asd:

    ahahahaha….in effetti di carne al fuoco ce n’è parecchia, anche senza il rospetto!!

    #822778
    Sirrus
    Membro

    ahahahaha….in effetti di carne al fuoco ce n’è parecchia, anche senza il rospetto!!

    Meglio il tacchino che le cosce di rana.

    #822779
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma guarda che se sparisci, poi ti cacano anche di più. Vedi me! Sono sparito per tre mesi ma continuavano a parlare di me.
    Meglio passare inosservati, che essere considerati interessanti da chi consideriamo mediocri.

    Questa te la potevi risparmiare :prrr::prrr::prrr:

    #822780
    Sirrus
    Membro

    Questa te la potevi risparmiare :prrr::prrr::prrr:

    Intendi l’ultima frase? Ma se è una genialata di pura saggezza. :coffe:

    #822781
    Redazione
    Amministratore del forum

    Intendi l’ultima frase? Ma se è una genialata di pura saggezza. :coffe:

    Sicuramente è una genialata… di bastardaggine però:sisi:
    :prrr::prrr::prrr:

    #822782
    tappoxxl
    Membro

    Meglio il tacchino che le cosce di rana.

    le rane non le ho mai mangiate…voi?come sono?che sapore hanno?valgono la spesa?

    #822783
    Sirrus
    Membro

    Sicuramente è una genialata… di bastardaggine però:sisi:
    :prrr::prrr::prrr:

    Ammetto di possedere questo controverso dualismo bastardaggine/saggezza.
    Ma in realtà è una trinità: bastardaggine/saggezza/avvenenza. Sono uno e trino. :sisi:

    #822784
    Tsukuyomi
    Membro

    le rane non le ho mai mangiate…voi?come sono?che sapore hanno?valgono la spesa?

    La spesa? Te le prendo io dal giardino. Due euro l’una. :sisi:

    Ho anche rospi. :sisi:

    [SPOILER]Non Bunta.[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 53,911 a 53,925 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.