Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,896 a 53,910 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #822747
    Sirrus
    Membro

    Ragazzi, non abbiamo capito niente degli emo. Quanti pregiudizi….

    Non sono dei depressi, autolesionisti, fotofobici, parrucchinofili. LORO TROMBANO TUTTO IL Dì e si accoppiano come conigli.

    Hai preso le tue medicine oggi?

    #822749
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai preso le tue medicine oggi?

    Credo che si riferisca al servizio delle iene
    Vid̩os publi̩es par Vendo tristezza a palate. : Le Iene РIl Mondo degli Emo (Durex) | Facebook

    #822750
    pein84
    Membro

    è vero che molti parlano senza pensare ma anche tu sirrus sei troppo polemico …

    #822751
    Sirrus
    Membro

    è vero che molti parlano senza pensare ma anche tu sirrus sei troppo polemico…

    Polemico?! :icon_confused:
    Io non sono polemico. Sono bastardo. :asd: Adoro stuzzicare i BM.

    ———- Post added at 23:41 ———- Previous post was at 23:37 ———-

    Credo che si riferisca al servizio delle iene
    Vid̩os publi̩es par Vendo tristezza a palate. : Le Iene РIl Mondo degli Emo (Durex) | Facebook

    Essendo gli emo di entrambi i sessi, anche loro avranno istinti sub-umani… e quindi non mi pare tanto strano. Soprattutto pensando che la loro è solo ipocrisia.

    #822756
    Redazione
    Amministratore del forum

    Leggendo questo spassosissimo dialogo tra Sirrus(:icon_rolleyes:) e Sean ([SPOILER]Anche se forse mi bastano i commenti di sirri…[/SPOILER]

    #822757
    tappoxxl
    Membro

    EMO?…li rappresenta bene checco zalone nel suo film [SPOILER][YOUTUBE]IMdiIsr_CYg?fs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #822758
    Tsukuyomi
    Membro

    Hai preso le tue medicine oggi?

    Non ho avuto tempo. :sad1:

    Credo che si riferisca al servizio delle iene
    Vid̩os publi̩es par Vendo tristezza a palate. : Le Iene РIl Mondo degli Emo (Durex) | Facebook

    :sisi:

    Essendo gli emo di entrambi i sessi, anche loro avranno istinti sub-umani… e quindi non mi pare tanto strano. Soprattutto pensando che la loro è solo ipocrisia.

    Ero ovviamente ironico.

    C’è la festa del vino con Enrico Lucci!!! Ora torno.

    #822759
    Sirrus
    Membro

    E non è solo riferito alla citazione a Tutto Mafalda…

    Per farsi una cultura decente basterebbe davvero tutto il librone “Tutto Mafalda”, solo che costa un boato. E’ pure grosso, e pesa parecchio. E’ praticamente un libro fatto a mia immagine e somiglianza…

    #822760
    Redazione
    Amministratore del forum

    Polemico?! :icon_confused:
    Io non sono polemico. Sono bastardo. :asd: Adoro stuzzicare i BM.

    ———- Post added at 23:41 ———- Previous post was at 23:37 ———-

    Essendo gli emo di entrambi i sessi, anche loro avranno istinti sub-umani… e quindi non mi pare tanto strano. Soprattutto pensando che la loro è solo ipocrisia.

    Io invece avrei l’istinto sub-umano di riempirgli la faccia di schiaffi :sisi:

    Checco ha proprio ragione

    [SPOILER][YOUTUBE]IMdiIsr_CYg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Tappoxxl abbiamo pensato allo stesso video :D:D:D

    #822761
    Sirrus
    Membro

    EMO?…li rappresenta bene checco zalone nel suo film [SPOILER][YOUTUBE]IMdiIsr_CYg?fs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    tappoxxl, non ti hanno cacato, e Annarecchia ti ha plagiato. :asd:

    #822763
    Tsukuyomi
    Membro

    Per farsi una cultura decente basterebbe davvero tutto il librone “Tutto Mafalda”, solo che costa un boato. E’ pure grosso, e pesa parecchio. E’ praticamente un libro fatto a mia immagine e somiglianza

    Guarda che non vale calcolare il cibo ingerito negli anni passati nel prezzo.

    #822764
    Redazione
    Amministratore del forum

    tappoxxl, non ti hanno cacato, e Annarecchia ti ha plagiato. :asd:

    L’ho fatto involontariamente :icon_redface: Ho bisogno dei miei tempi io, si sa che con la vecchiaia non si hanno più i riflessi pronti.:icon_redface:

    #822765
    Sirrus
    Membro

    Guarda che non vale calcolare il cibo ingerito negli anni passati nel prezzo.

    Sono un essere irrazionale, quindi vale.

    #822766
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per farsi una cultura decente basterebbe davvero tutto il librone “Tutto Mafalda”, solo che costa un boato. E’ pure grosso, e pesa parecchio. E’ praticamente un libro fatto a mia immagine e somiglianza…

    Cioè, ma Tutto Mafalda sarebbe la raccolta di strisce di mafalda?!? :icon_eek:
    Chissà perchè avevo capito che fosse una sorta di qualche romanzo…sono un caso disperato. :icon_cry2:
    [SPOILER]Serata Envy. :sad1:[/SPOILER]

    #822767
    tappoxxl
    Membro

    tappoxxl, non ti hanno cacato, e Annarecchia ti ha plagiato. :asd:

    non è plagio!…citando il buon vecchio Aldo:”…sai a volte…le sinergie!”

    e comunque vengo non cacato molte volte su questo forum, mi sa che faccio prima a sparire come il compianto Bunta!

Stai visualizzando 15 post - dal 53,896 a 53,910 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.