Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,356 a 53,370 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #820379

    Minchia, non sapevo fossiti laureato in Pissicologia! :asd:

    Pissicologia? In effetti mi hanno sempre detto che le mie pipì non sono normali ma addirittura laureato.
    Non so se si capisce questa :asd:

    #820386
    Sean
    Membro

    Pissicologia? In effetti mi hanno sempre detto che le mie pipì non sono normali ma addirittura laureato.
    Non so se si capisce questa :asd:

    Basta crederci con tutto il cuore.

    #820387
    Kirisuto
    Moderatore

    Probabile,ma d’altronde come fai a sapere se io sono maschio o femmina, e come faccio a sapere con esattezza se Kirisuto sia trans o femmina.

    Farsi meno pippe mentali no eh? :asd:
    Ci sono chiare prove della mia natura maschile :sisi:

    Kirisuto se fosse donna sarebbe lesbica. Non so se hai dato un occhiata alle immagini Ecchi nella gallery, ma le ha postate quasi tutte lui/lei*.

    *Ormai mi hanno insinuato il dubbio. :sisi:

    :asd: :asd: :asd:
    Sta frase mi accende troppe “lampadine” in testa …
    Meglio tacere :icon_rolleyes:
    Comunque una volta c’era pure hildom a postare immagini nella gallery :sad1:
    Rimango io ad andare avanti :sisi:

    Io non guardo certe cose :icon_redface:
    [SPOILER]Ora che ci penso vado a dare una controllatina tanto per curiosità:asd:[/SPOILER]
    Effettivamente c’è da dire che ha una certa CULtura, diciamo che Kirisuto ha raggiunto nuove Tette ehm…vette del trash più puro.

    Ma che trash e trash …
    Alcune immagini sono belle di per sè … al di là della tipa\e presente\i :sisi:

    #820398
    dadan jack
    Partecipante

    Non ero io che facevo così?
    :asd:

    Si, ma te lo fai troppo spesso, quando ti credi il figo che non sei. :rovatfl:

    dadan, sei andato a vedere inception?

    No… so che è un film da vedere al cinema e subito, ma essendoci andato sabato scorso, credo che aspetterò un altro po’ prima di andare a vederlo.
    :icon_smile:

    Pissicologia? In effetti mi hanno sempre detto che le mie pipì non sono normali ma addirittura laureato.
    Non so se si capisce questa :asd:

    Non so se si capisce, la frase è scritta apposta in italiano scorretto. :sisi::sisi::sisi:
    Mi sento un po’ Sheldon a dire così…
    ”Sarcasm?”
    :asd:

    #820401
    Bunta-sama
    Partecipante

    Farsi meno pippe mentali no eh? :asd:
    Ci sono chiare prove della mia natura maschile :sisi:

    Infatti!
    Le prove ci sono!!! [SPOILER]sono appese sulla porta dell’Ichiraku Ramen :asd:[/SPOILER]

    #820416
    Tsukuyomi
    Membro

    Sono contro la pena di morte, per cui anche in questo caso non condivido questa decisione e questo modo di punire.
    Però è anche vero che mi infastidisce parecchio il fatto che anche una delle più potenti democrazie del mondo utilizza la pena di morte, eppure non si assiste ad una mobilitazione di tale portata per protestare e chiedere che venga eliminata.
    Se lo fanno i musulmani sono barbari, se lo fanno gli americani che sono?

    Come ha ben detto Sirrus, negli States (e soprattutto in California) è pieno di manifestazioni contro la pena di morte. Il problema è che la maggior parte degli americani se ne frega, oppure è d’accordo. Hanno una mentalità tutta loro e distorta. Comunque ho partecipato anche io ad uno di questi sit in (ci andava la mia famiglia americana, ho fatto un anno di highschool proprio in Cali), e sono tutti molto incazzosi, sono contro la pena di morte ma metterebbero al rogo il governo. :sisi:

    #820426
    Querion
    Membro

    Ma che trash e trash …
    Alcune immagini sono belle di per sè … al di là della tipa\e presente\i

    Del tipo

    [Spoiler][/Spoiler]

    Come ha ben detto Sirrus, negli States (e soprattutto in California) è pieno di manifestazioni contro la pena di morte. Il problema è che la maggior parte degli americani se ne frega, oppure è d’accordo. Hanno una mentalità tutta loro e distorta. Comunque ho partecipato anche io ad uno di questi sit in (ci andava la mia famiglia americana, ho fatto un anno di highschool proprio in Cali), e sono tutti molto incazzosi, sono contro la pena di morte ma metterebbero al rogo il governo.

    Le manifestazioni ci sono, ma sono perculate e sminuite dai media e dalla partecipazione dei fanatici (il cui problema negli States è davvero enorme).

    #820427
    max23
    Membro

    Si, ma te lo fai troppo spesso, quando ti credi il figo che non sei. :rovatfl:

    [SPOILER]
    :cool:[/SPOILER]

    Non è vero che lo faccio spesso :icon_redface:

    #820428

    [SPOILER]
    :cool:[/SPOILER]

    Non è vero che lo faccio spesso :icon_redface:

    Invece ha ragione :asd:

    #820441
    Sirrus
    Membro

    Allora, che fate oltre a scrivere post inutili nei thread per dire che non sapete come essere utili e ringraziare personaggi immaginari per meriti vostri o di altre persone reali? :asd:

    Io, al solito, rido leggendovi. XD

    #820442
    Jiraiya92
    Membro

    Si, ma te lo fai troppo spesso, quando ti credi il figo che non sei. :rovatfl:

    No… so che è un film da vedere al cinema e subito, ma essendoci andato sabato scorso, credo che aspetterò un altro po’ prima di andare a vederlo.
    :icon_smile:

    Non so se si capisce, la frase è scritta apposta in italiano scorretto. :sisi::sisi::sisi:
    Mi sento un po’ Sheldon a dire così…
    ”Sarcasm?”
    :asd:

    io se potessi andrei al cinema ogni settimana. comunque in media ci vado 2-3 volte ogni 2 mesi

    #820445
    Sirrus
    Membro

    Mi complimento con dadan jack per i suoi “benvenuto” XD

    #820446
    Kirisuto
    Moderatore

    Mi complimento con dadan jack per i suoi “benvenuto” XD

    Almeno qualcuno mostra un po’ di fantasia qua dentro :asd:

    #820447
    Sirrus
    Membro

    Almeno qualcuno mostra un po’ di fantasia qua dentro :asd:

    Mi pare che di gente piena di fantasia ce n’è sempre stata qui dentro…

    … a tal proposito ringrazio Babbo Natale per la pianola che mi ha portato nel Natale del ’92.

    #820449
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi pare che di gente piena di fantasia ce n’è sempre stata qui dentro…

    … a tal proposito ringrazio Babbo Natale per la pianola che mi ha portato nel Natale del ’92.

    Si parla del sottoscritto per caso? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 53,356 a 53,370 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.