Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 52,786 a 52,800 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #818490
    dadan jack
    Partecipante

    Sean floodda un sacco e nessuno gli dice niente. O.o
    Comunque il n° delle pag. è relativo. Io ad esempio sono alla 2625. :coffe:

    #818497
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sean floodda un sacco e nessuno gli dice niente. O.o
    Comunque il n° delle pag. è relativo. Io ad esempio sono alla 2625. :coffe:

    È relativo per chi ha passato (sprecato) un pò di tempo in “Pannello utente”. :asd:
    Sennò c’è sempre il default…:sisi:

    Cmq, tristezza a palate…

    #818502
    Jacopo
    Membro

    fucking metal :tunz:

    #818504
    max23
    Membro

    Sean floodda un sacco e nessuno gli dice niente. O.o
    Comunque il n° delle pag. è relativo. Io ad esempio sono alla 2625. :coffe:

    Vabbè, tu hai 20 post per pagina :asd:

    Che, a pensarci, non è male :sisi:

    #818513
    Sirrus
    Membro

    Alla n00bbaglia, qualcuno che insegni di non riempire il thread di post spam/flood non c’è?^^

    #818516
    max23
    Membro

    Alla n00bbaglia, qualcuno che insegni di non riempire il thread di post spam/flood non c’è?^^

    Ci sarebbe senz’altro bisogno di te :sisi:
    :asd:

    #818517
    Sirrus
    Membro

    Ci sarebbe senz’altro bisogno di te :sisi:
    :asd:

    Ho troppi pensieri di diversa natura per preoccuparmi di questo, sennò aiuterei; anzi, non me ne sarei mai andato.

    #818518
    max23
    Membro

    Ho troppi pensieri di diversa natura per preoccuparmi di questo, sennò aiuterei; anzi, non me ne sarei mai andato.

    Sì sì, lo so… Non avevo dubbi :sisi:

    Anche perchè ti sei perso delle “” discussioni :icon_rolleyes:

    #818529
    chaplin
    Partecipante

    Ti riquoto, togliendo la battuta, perchè, pensa che ti ripensa, mi è venuta in mente una possibilità seria da non escludere. E se dipendesse dal lettore a cui attacco le cuffie (un cellulare nel mio caso) che, per qualche strana ragione, sfascia, a lungo andare, la cuffia di sinistra? Potrebbe essersi danneggiato il contatto sul jack… tante ipotesi su cui rifletterò.

    :icon_confused: si, no, forse. Se ci fosse un difetto che a lungo andare mette knockout l’auricolare sinistro, avresti un lento deterioramento del segnale o avresti dovuto notare numerose inteferenze ellettromagnetiche in quell’auricolare (prima del defunzionamento totale).
    In caso contrario, se difetto c’è, si presenta casualmente ogni tot tempo e, con un unico colpo ben assestato, stende l’auricolare. Insomma, un difetto miketysonstyle :sisi:

    @bunta … bradipite un corno … se sono a pranzo mangio in tranquillità cascasse il mondo :sisi: :asd:

    Per sentito dire (non ne sono testimone oculare), immagino che anche il bradipo in questione faccia lo stesso :sisi:

    #818531
    Sirrus
    Membro

    :icon_confused: si, no, forse. Se ci fosse un difetto che a lungo andare mette knockout l’auricolare sinistro, avresti un lento deterioramento del segnale o avresti dovuto notare numerose inteferenze ellettromagnetiche in quell’auricolare (prima del defunzionamento totale).
    In caso contrario, se difetto c’è, si presenta casualmente ogni tot tempo e, con un unico colpo ben assestato, stende l’auricolare. Insomma, un difetto miketysonstyle :sisi:

    In effetti per le ultime due paia di cuffie, il suono del sinistro mi è sembrato abbassarsi dopo un po’ di tempo, notando che il suono del sinistro era più basso del destro, in modo quasi impercettibile, per poi non funzionare più. Però mai nessuna interferenza/fruscio. Se il danno dipende dal lettore, so che per il prossimo paio non ci devo spendere tanto, oppure sperare che si rompano sempre entro il tempo massimo previsto dalla garanzia, e andare avanti così in eterno. 😀
    Il primo paio invece bastava toccarle con un dito per sentire come se ci fosse un contatto in via di rottura.

    #818539
    Bunta-sama
    Partecipante

    Per sentito dire (non ne sono testimone oculare), immagino che anche il bradipo in questione faccia lo stesso :sisi:

    Qui sbagli!
    [SPOILER]Il bradipo, mentre mangia, riguardo al resto del mondo pensa; “nun me ne fott proprio!” :asd:[/SPOILER]

    #818540
    chaplin
    Partecipante

    In effetti per le ultime due paia di cuffie, il suono del sinistro mi è sembrato abbassarsi dopo un po’ di tempo, notando che il suono del sinistro era più basso del destro, in modo quasi impercettibile, e poi, quello di non funzionare più. Però mai nessuna interferenza/fruscio. Se il danno dipende dal lettore, so che per il prossimo paio non ci devo spendere tanto, oppure sperare che si rompano sempre entro il tempo massimo previsto dalla garanzia, e andare avanti così in eterno. 😀
    Il primo paio invece bastava toccarle con un dito per sentire come se ci fosse un contatto in via di rottura.

    Nulla impedisce che i guai si presentino a coppie. Anzi, secondo un vecchio adagio, viaggiano accompagnati. Il primo paio di cuffie poteva esser rotto di suo. :icon_smile:
    mumble mumble…
    Come test (se la curiosità non ti far dormir la notte) potresti usare una cuffietta mono (doppia ma non stereo).
    Se si rompono entrambi gli auricolari, il problema è nel lettore,
    se comunque si rompe solo il sinistro, il problema è nell’ascoltatore. :asd:

    #818542
    Sirrus
    Membro

    Come test (se la curiosità non ti far dormir la notte) potresti usare una cuffietta mono (doppia ma non stereo).
    Se si rompono entrambi gli auricolari, il problema è nel lettore,
    se comunque si rompe solo il sinistro, il problema è nell’ascoltatore. :asd:

    Cuffiette mono non ne ho… e poi comunque dovrei usarle per parecchio tempo prima che si verifichi l’eventuale danno. Dovrò andare avanti, per ora, con le cuffiette originali del lettore, che però non mi sembrano danneggiate… boh.
    Se c’è una cosa che mi piace più di tutte (escludendo il mangiare) è il sentire musica. Non riesco a vivere senza colonna sonora. Che palle! (posso dire “che palle!”?)

    #818544
    chaplin
    Partecipante

    Qui sbagli!
    [SPOILER]Il bradipo, mentre mangia, riguardo al resto del mondo pensa; “nun me ne fott proprio!” :asd:[/SPOILER]

    :look:
    [SPOILER]
    avvisami se dovesse cominciare a pensare…
    appena finisco qui, tocca a voi…
    :ahhhhh:[/SPOILER]

    #818547
    Bunta-sama
    Partecipante

    :look:
    [SPOILER]
    avvisami se dovesse cominciare a pensare…
    appena finisco qui, tocca a voi…
    :ahhhhh:[/SPOILER]

    Ti confido una cosa [SPOILER]ha una predilezione per bambole e pagliacci :asd: [SPOILER]ohi, non dirlo a nessuno, mi raccomando :sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 52,786 a 52,800 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.