Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 52,141 a 52,155 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #816036
    Sean
    Membro

    [“Ai miei tempi” Mode ON]

    Lascia che ti racconti …
    Hai mai letto Akutagawa? “Rashomon”?
    Vi è un racconto all’interno: “Nankin no Kirisuto” ossia “Cristo di Nanchino”
    Un bel racconto anche se preferisco “Kumo no ito” …
    Ho scelto Kirisuto perchè suonava bene e per il suo significato.

    L’avatar invece è un’altra storia:
    Lui è il Capitano Hans Gunhse dal manga Hellsing. Il personaggio che preferisco.
    Per tutto il manga non dà nell’occhio, non parla mai … poi in 3 capitoli finali svela tutto il suo potenziale.
    E’ il miglior lupo mannaro che abbia mai visto: da umano, da bestia e da lupo vero.
    Il colorize è mio, anche se non uno dei più eccelsi … visto che poi andava rimpicciolita ho fatto un po’ alla cazzo.
    I colori sono sbagliati, li ho cambiati con i “miei” …
    Possiamo dire che alla lontana mi assomiglia :asd:

    [“Ai miei tempi” Mode OFF]

    Edit: quanto diavolo ho usato “racconto” o simili!? :asd:

    No, purtroppo non ho mai letto Rashomon…
    Wow questo Hans Gunhse sembra un personaggio veramente interessante, Hellsing però non ho mai iniziato a leggerlo… Proverò
    Grazie per la tempestiva risposta

    #816041
    max23
    Membro

    [“Ai miei tempi” Mode ON]

    Lascia che ti racconti …
    Hai mai letto Akutagawa? “Rashomon”?
    Vi è un racconto all’interno: “Nankin no Kirisuto” ossia “Cristo di Nanchino”
    Un bel racconto anche se preferisco “Kumo no ito” …
    Ho scelto Kirisuto perchè suonava bene e per il suo significato.

    L’avatar invece è un’altra storia:
    Lui è il Capitano Hans Gunhse dal manga Hellsing. Il personaggio che preferisco.
    Per tutto il manga non dà nell’occhio, non parla mai … poi in 3 capitoli finali svela tutto il suo potenziale.
    E’ il miglior lupo mannaro che abbia mai visto: da umano, da bestia e da lupo vero.
    Il colorize è mio, anche se non uno dei più eccelsi … visto che poi andava rimpicciolita ho fatto un po’ alla cazzo.
    I colori sono sbagliati, li ho cambiati con i “miei” …
    Possiamo dire che alla lontana mi assomiglia :asd:

    [“Ai miei tempi” Mode OFF]

    Edit: quanto diavolo ho usato “racconto” o simili!? :asd:

    Spiegazione esauriente 😀
    Non avevo mai pensato che Kirisuto stesse per Cristo 😀

    #816047
    tappoxxl
    Membro

    ho appena saputo che la roma ha preso 5 gol dal cagliari!!!…maledizione!!…godo solo per il fatto che il cesena ha fatto du pippi al milan!!

    se vi chiedete perchè mai io non abbia seguito la roma oggi pomeriggio(e so che non ve lo state chiedendo ma voglio dirvelo lo stesso:D), sappiate che sono stato tutto il giorno sul monte ad assistere ad una manifestazione ralli(y?)stica molto spettacolare(prototipi e auto d’epoca)…purtroppo però nessuno si è ribaltato sul tornante dove stavamo io e i miei amici!!:sad1::sad1:

    #816048
    Kirisuto
    Moderatore

    Spiegazione esauriente 😀
    Non avevo mai pensato che Kirisuto stesse per Cristo 😀

    Tenendo conto che la “u” è quasi muta … 😀

    Ichigo…
    Me lo farei…
    :look:

    Beh dove sta la stranezza? :coffe:
    Se ti volessi fare Aizen , allora sarebbero cazzi :sisi:

    Edit: tappo fortuna che Alex non c’è senno passerebbe la serata a sfottere :asd:

    #816049
    tappoxxl
    Membro

    Edit: tappo fortuna che Alex non c’è senno passerebbe la serata a sfottere :asd:

    di che squadra è??

    #816050
    Kirisuto
    Moderatore

    di che squadra è??

    Penso di quella che vi ha dato 5 pere :asd:

    #816051
    tappoxxl
    Membro

    Penso di quella che vi ha dato 5 pere :asd:

    è vero!!…lui è di cagliari!!…sto ‘nfame!!:D:D

    naturalmente scherzo…il peggio di tutti è Daniele Conti…ad ogni partita contro la roma si vendica del fatto che la società non abbia creduto in lui in passato!!

    #816052
    Kirisuto
    Moderatore

    Tappo!!
    Mi accorgo ora del tuo avatar!
    O meglio l’avevo visto ma non avevo collegato :asd:
    “Così ho corso, ma di brutto brutto brutto” :asd:

    #816056
    Sean
    Membro

    Good night! Domani è un nuovo giorno! E dopodomani è la fine del mondo!

    #816060
    Tsukuyomi
    Membro

    [“Ai miei tempi” Mode ON]

    Lascia che ti racconti …
    Hai mai letto Akutagawa? “Rashomon”?
    Vi è un racconto all’interno: “Nankin no Kirisuto” ossia “Cristo di Nanchino”
    Un bel racconto anche se preferisco “Kumo no ito” …
    Ho scelto Kirisuto perchè suonava bene e per il suo significato.

    L’avatar invece è un’altra storia:
    Lui è il Capitano Hans Gunhse dal manga Hellsing. Il personaggio che preferisco.
    Per tutto il manga non dà nell’occhio, non parla mai … poi in 3 capitoli finali svela tutto il suo potenziale.
    E’ il miglior lupo mannaro che abbia mai visto: da umano, da bestia e da lupo vero.
    Il colorize è mio, anche se non uno dei più eccelsi … visto che poi andava rimpicciolita ho fatto un po’ alla cazzo.
    I colori sono sbagliati, li ho cambiati con i “miei” …
    Possiamo dire che alla lontana mi assomiglia :asd:

    [“Ai miei tempi” Mode OFF]

    Edit: quanto diavolo ho usato “racconto” o simili!? :asd:

    Io non ho mai letto Rashomon, però ho visto il film di Kurosawa. (Li ho tutti, quanto sono belli mammamao! :icon_redface:)

    Nello specifico però il film non tratta di Kirisuto, ma dell’omicidio di un samurai e dello stupro della moglie. La cosa magnifica ed innovativa dal punto di vista cinematografico (ma che comunque è in realtà specchio del racconto di Akutagawa) è il fatto che la storia viene raccontata da 4 punti di vista diversi: l’assassino, la moglie del samurai, il narratore, ed infine il samurai stesso attraverso una medium. Scusate la spiegazione ma adoro Kurosawa. :icon_smile:

    Comunque ho letto anche Kumo no ito, anche se l’ho conosciuto come La tela del ragno, ed in effetti è proprio un bel racconto. Cercherò di leggere più opere dell’autore, mi hai fatto incuriosire. :sisi:

    #816061
    dadan jack
    Partecipante

    Beh dove sta la stranezza? :coffe:
    Se ti volessi fare Aizen , allora sarebbero cazzi :sisi:

    Infatti non c’è niente di strano. Mi guardavo intorno perché in questo 3d ci sono un sacco di fottutissimi omofobi.
    E poi, che c’è di strano in Aizen? :icon_redface:
    [SPOILER]Mi piace fetish. [SPOILER]No, dai, al momento ho gusti completamente ”tradizionali”.[/SPOILER][/SPOILER]

    #816062
    Tsukuyomi
    Membro

    Infatti non c’è niente di strano. Mi guardavo intorno perché in questo 3d ci sono un sacco di fottutissimi omofobi.
    E poi, che c’è di strano in Aizen? :icon_redface:
    [SPOILER]Mi piace fetish. [SPOILER]No, dai, al momento ho gusti completamente ”tradizionali”.[/SPOILER][/SPOILER]

    Dadan, ti sei meritato il mio apprezzamento per aver messo un Clint Eastwood tipicamente Sergiano. :asd:

    In meno di 10 minuti ho avuto la possibilità di nominare due dei miei registi più amati. Kurosawa e Leone. 😎

    #816063
    dadan jack
    Partecipante

    Dadan, ti sei meritato il mio apprezzamento per aver messo un Clint Eastwood tipicamente Sergiano. :asd:

    In meno di 10 minuti ho avuto la possibilità di nominare due dei miei registi più amati. Kurosawa e Leone. 😎

    Un personaggio di tale classe è impossibile da trovare nel cinema di oggi.
    In 1 minuto mi hai dato la possibilità di darvi da buonanotte senza fare flood. Grazie. :sisi:
    Best Combo Evah

    ———- Post added at 00:43 ———- Previous post was at 00:41 ———-

    Ebbene si, non sapevo che fare e avevo trovato un sito pieno di smilies. *_*

    #816064
    Tsukuyomi
    Membro

    Un personaggio di tale classe è impossibile da trovare nel cinema di oggi.
    In 1 minuto mi hai dato la possibilità di darvi da buonanotte senza fare flood. Grazie. :sisi:
    Best Combo Evah

    ———- Post added at 00:43 ———- Previous post was at 00:41 ———-

    Ebbene si, non sapevo che fare e avevo trovato un sito pieno di smilies. *_*

    Buonanotte Clint. Invece di schiacciare il pisolino, SPARAGLI! :asd:

    #816065
    mike1092
    Membro

    Ehi ma oggi è il compleanno di Excel XD Auguri! :birra::birra::birra:
    P.S. E buona notte a tutti :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 52,141 a 52,155 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.