Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 52,111 a 52,125 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #815832
    Tsukuyomi
    Membro

    un giorno vidi un episodio di south park in cui gli stati uniti venivano accusati di aver architettato numerosi complotti, ma in realtà era il mondo intero ad attribuirglieli nonostante gli USA fossero innocenti…e gli stati uniti erano grati di queste attenzioni ma venivano rappresentati dagli autori del cartone animato come uno stato di cowboy rincoglioniti….che è poi la realtà!!:D:D:D

    Io adoro, adoro, adoro South Park. E le puntate in inglese non hanno nulla a che vedere con quelle in italiano. Tutto un altro umorismo.

    Su SouthParkStudios mi guardo sempre le puntate vecchie e nuove.

    #815834
    max23
    Membro

    In Lombardia. 😎

    Hai mai sentito dire “Terremoto in Lazio” oppure “Sagra della porchetta in Lazio”?

    “Il Romics si svolge in Lazio”?

    Se cambia a seconda della regione allora dubito che possa essere una regola precisa :asd:
    Comunque boh, sento dire in entrambi i modi :sisi:

    ———- Post added at 00:08 ———- Previous post was at 00:06 ———-

    Hai risparmiato una cinquantina di lettere!!1!!!1!1!!!!!1!!1!¹¹¹11!½½!!¼010010110011001
    edit: Ora che ci penso non hai ”semplificato ai minimi termini” il mio nick… :prrr:

    Mi sn scppt 2 … vlv dire Ddn Jck! :asd:

    #815838
    Sean
    Membro

    Se cambia a seconda della regione allora dubito che possa essere una regola precisa :asd:
    Comunque boh, sento dire in entrambi i modi :sisi:

    ———- Post added at 00:08 ———- Previous post was at 00:06 ———-

    Mi sn scppt 2 … vlv dire Ddn Jck! :asd:

    Buona notte, domattina direi di fare un minuto per ricordare le vittime dell’attentato alle torri gemelle.
    Dormite bene!

    #815845
    Tsukuyomi
    Membro

    Se cambia a seconda della regione allora dubito che possa essere una regola precisa :asd:
    Comunque boh, sento dire in entrambi i modi :sisi:

    Infatti per ogni regione c’è la giusta particella da utilizzare.

    Per alcune possono venire usate entrambe, però per il Lazio dire IN suona così terribilmente errato e cacofonico. :asd:

    #815873
    Sean
    Membro

    Buongiorno mondo! E un altro giorno è passato come niente, tra poco inizia la scuola :afraid:
    Chi ha finito o almeno iniziato i propri compitucci? :weed::weed::weed:
    :doh:

    #815881
    Tsukuyomi
    Membro

    Buongiorno mondo! E un altro giorno è passato come niente, tra poco inizia la scuola :afraid:
    Chi ha finito o almeno iniziato i propri compitucci? :weed::weed::weed:
    :doh:

    Io ho tre esami.

    Magari avere i compitucci o la scuola. :sisi:

    #815883
    dadan jack
    Partecipante

    Buongiorno mondo! E un altro giorno è passato come niente, tra poco inizia la scuola :afraid:
    Chi ha finito o almeno iniziato i propri compitucci? :weed::weed::weed:
    :doh:

    Io non ne avevo. :cool::cool:
    Ma voi studiate, che fa bene.

    ———- Post added at 11:29 ———- Previous post was at 11:28 ———-

    @Tsuku: Finalmente capisco a chi è dedicata la tua località!

    #815892
    max23
    Membro

    Infatti per ogni regione c’è la giusta particella da utilizzare.

    Per alcune possono venire usate entrambe, però per il Lazio dire IN suona così terribilmente errato e cacofonico. :asd:

    :asd:
    Ok, da ora userò solo Lazio :asd:

    #815894
    Tsukuyomi
    Membro

    @Tsuku: Finalmente capisco a chi è dedicata la tua località!

    Ah già, ieri ti sei immerso nella lettura del color fest vero? Ti è piaciuto?
    😎

    #815897
    dadan jack
    Partecipante

    Si, non male… la seconda storia (non so se hai presente, parlo di quella in cui Dylan viene trasportato nel mondo dei difformi) non m’è piaciuta molto… Alla fine le storie che ho preferito sono le ultime due, visto che (oltre a esserci Groucho :D) sono disegnate in modo molto figo. Però si potrebbe anche fare storie un po’ più lunghe, forse così però sei mesi non basterebbero… Spero di rivederlo in edicola, comunque.

    #815898
    Tsukuyomi
    Membro

    Si, non male… la seconda storia (non so se hai presente, parlo di quella in cui Dylan viene trasportato nel mondo dei difformi) non m’è piaciuta molto… Alla fine le storie che ho preferito sono le ultime due, visto che (oltre a esserci Groucho :D) sono disegnate in modo molto figo. Però si potrebbe anche fare storie un po’ più lunghe, forse così però sei mesi non basterebbero… Spero di rivederlo in edicola, comunque.

    Devi calcolare che i color fest sono disegnati e sceneggiati da persone che non hanno mai avuto niente a che fare con il mondo di Dylan Dog. Perciò li devi prendere in maniera differente rispetto agli albi tradizionali. Se ti capita prova a vedere se trovi i numeri prima del 200 (che a mio parere sono i migliori). Dal 200 in poi si alternano spesso storie non proprio buonissime con altre molto ben fatte.

    #815902
    Kirisuto
    Moderatore

    Tsukuyomi, se non l’hai già visto comincia Paranoia Agent.
    Non l’ho ancora visto, ma ha tutte le carte in regola per potermi piacere :asd:

    Un saluto a tutti. 😀

    #815904
    Tsukuyomi
    Membro

    Tsukuyomi, se non l’hai già visto comincia Paranoia Agent.
    Non l’ho ancora visto, ma ha tutte le carte in regola per potermi piacere :asd:

    Un saluto a tutti. 😀

    Eheheh, ci farò un pensierino. Comunque poi ieri alla fine aspettando una risposta ho vagato per il web in cerca di qualcosa di carino. Sono andato a casaccio su una lista di anime di cui non sapevo assolutamente nulla e ne ho beccato uno proprio carino. Niente di eccezionale per carità, però abbastanza interessante ed avvincente: Katanagatari.

    Per adesso sono usciti 8 episodi e ne sono previsti 12. Ogni episodio però dura circa 47 minuti.

    Comunque, piccolo rifacimento della filastrocca sulla congiura delle polveri adattata dal sottoscritto per la giornata odierna:

    Remember, remember
    the eleventh of September,
    airplanes, treason and plot.
    I see no reason
    why airplanes treason
    should ever be forgot.

    #815939
    Jacopo
    Membro

    dopo una settimana di assenza, dopo una estenuante settimana di accademia, tono iù felice che mai!!! Evviva!!!! offro da bere :birra: :birra: :birra:

    #815966
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tu va ai concerti di Ligabue che Caparezza è roba mia:asd:…lo adoro che tu andavi ancora alle medie…. (credo :look:…2003 con Il secondo secondo me).

    Per te son troppo avanti:sisi:

    Che bello quando tutti parlano (bene) di Capa!!! <3 <3 <3

    Cmq "Il secondo secondo me" è stato il primo cd di caparezza che mi comprai (tarocco, all'epoca...:look:), e già allora me ne innamorai! *__* poi l'abbandonai qualche anno, e l'ho ripreso 2/3 anni fa...:sisi:

    Cmq, stasera il Liga è Bari...quasi quasi. :icon_rolleyes:

    Buongiorno mondo! E un altro giorno è passato come niente, tra poco inizia la scuola :afraid:
    Chi ha finito o almeno iniziato i propri compitucci? :weed::weed::weed:
    :doh:

    Io non ho fatto un emerito c***o st’estate! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 52,111 a 52,125 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.