Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 52,096 a 52,110 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #815767
    max23
    Membro

    Un mio amico 5, ma erano tutte uguali. :asd:
    Infatti non stavo sfottendo, l’aveva detto lui che fa l’ITIS. :asd:
    //
    Figa l’IMG nella mia firma, vero?! 😎

    5 non mi sembra che mi sia mai successo… le mie comunque erano due coppie :asd:

    E fikissima e veramente bll tnt ke pnso ke la metto pure io x frma, dvvr trpp bll grz Dadan sn vermnt felice ke me l’ai ftt konoscere![SPOILER]Sono bravo? :cool:[/SPOILER]

    #815773
    Sean
    Membro

    Un mio amico 5, ma erano tutte uguali. :asd:
    Infatti non stavo sfottendo, l’aveva detto lui che fa l’ITIS. :asd:
    //
    Figa l’IMG nella mia firma, vero?! 😎

    Sì, carina. Il tuo avatar where is? Did you lost it?

    #815782
    Tsukuyomi
    Membro

    Ne sei così sicuro? :asd:
    E “ Lombardia” o “Lombardia”?

    In Lombardia. 😎

    Hai mai sentito dire “Terremoto in Lazio” oppure “Sagra della porchetta in Lazio”?

    “Il Romics si svolge in Lazio”?

    #815788
    dadan jack
    Partecipante

    5 non mi sembra che mi sia mai successo… le mie comunque erano due coppie :asd:

    E fikissima e veramente bll tnt ke pnso ke la metto pure io x frma, dvvr trpp bll grz Dadan sn vermnt felice ke me l’ai ftt konoscere![SPOILER]Sono bravo? :cool:[/SPOILER]

    Hai risparmiato una cinquantina di lettere!!1!!!1!1!!!!!1!!1!¹¹¹11!½½!!¼010010110011001
    edit: Ora che ci penso non hai ”semplificato ai minimi termini” il mio nick… :prrr:

    Sì, carina. Il tuo avatar where is? Did you lost it?

    Mi autoquoto: ”Cambio spesso l’avatar, mi sono rotto di quello vecchio e ne cercavo uno figo. M’ero messo a fare delle gif. con e sequenze animate di The Wall (il film dei Pink Floyd) ma poi non venivano accettate (o meglio, veniva accettato solo il primo frame)… Consigli?”
    E’ un post dell’altro giorno. ^^
    Ah, volevo chiederti una cosa: vista la presenza del Did, non avresti dovuto scrivere Lose invece di Lost? (Lo chiedo, non ne sono sicuro :D)

    #815791
    Tsukuyomi
    Membro

    Sto seguendo su History Channel uno speciale sulle ultime chiamate provenienti dalle Twin Towers durante il 9/11.

    Mi stanno venendo i brividi….

    #815792
    Sean
    Membro

    Hai risparmiato una cinquantina di lettere!!1!!!1!1!!!!!1!!1!¹¹¹11!½½!!¼010010110011001
    edit: Ora che ci penso non hai ”semplificato ai minimi termini” il mio nick… :prrr:

    Mi autoquoto: ”Cambio spesso l’avatar, mi sono rotto di quello vecchio e ne cercavo uno figo. M’ero messo a fare delle gif. con e sequenze animate di The Wall (il film dei Pink Floyd) ma poi non venivano accettate (o meglio, veniva accettato solo il primo frame)… Consigli?”
    E’ un post dell’altro giorno. ^^

    Mmh, prova a usare Kurita di Eyeshield 21, oppure Takezo Shinmen di Vagabond oppure questo: [SPOILER][/SPOILER]

    #815793
    tappoxxl
    Membro

    Sto seguendo su History Channel uno speciale sulle ultime chiamate provenienti dalle Twin Towers durante il 9/11.

    Mi stanno venendo i brividi….

    oggi sono usciti dei video inediti sulla demolizione controllata delle torri gemelle e dell’edificio 7…

    p.s. io la chiamo demolizione controllata perchè è successo proprio questo, una demolizione controllata!!

    #815794
    Kirisuto
    Moderatore

    oggi sono usciti dei video inediti sulla demolizione controllata delle torri gemelle e dell’edificio 7…

    p.s. io la chiamo demolizione controllata perchè è successo proprio questo, una demolizione controllata!!

    Sono della tua stessa idea … :sisi:
    Ho visto vari servizi … e anche se non vuoi te ne accorgi.

    #815796
    dadan jack
    Partecipante

    Mmh, prova a usare Kurita di Eyeshield 21, oppure Takezo Shinmen di Vagabond oppure questo: [SPOILER][/SPOILER]

    A dire la verità speravo che qualcuno m’aiutasse con le gif., non con la img da scegliere. :asd:
    Comunque grazie lo stesso.
    Mi chiedo una cosa, da un po’ di tempo: come mai nessuno di voi ha visto The Wall? Vi posto alcune clip (le parti animate)… Godetevele!
    [SPOILER][YOUTUBE]oEer5JnBd4s[/YOUTUBE][YOUTUBE]cFevDtxbBHM&feature=related[/YOUTUBE][YOUTUBE]FCMHmDnfD6I[/YOUTUBE][/SPOILER]

    A proposito delle Twin Towers, vi invito a leggere come la gente costruisca castelli in aria paradossali e quasi divertenti, come questo:
    leggete e rimarrete a bocca aperta!!!!!

    #815797
    Sean
    Membro

    A dire la verità speravo che qualcuno m’aiutasse con le gif., non con la img da scegliere. :asd:
    Comunque grazie lo stesso.
    Mi chiedo una cosa, da un po’ di tempo: come mai nessuno di voi ha visto The Wall? Vi posto alcune clip (le parti animate)… Godetevele!
    [SPOILER][YOUTUBE]oEer5JnBd4s[/YOUTUBE][YOUTUBE]cFevDtxbBHM&feature=related[/YOUTUBE][YOUTUBE]FCMHmDnfD6I[/YOUTUBE][/SPOILER]

    A proposito delle Twin Towers, vi invito a leggere come la gente costruisca castelli in aria paradossali e quasi divertenti, come questo:
    leggete e rimarrete a bocca aperta!!!!!

    :icon_eek: Ma questa cag**a c’è da più di 3 anni, me lo ricordo perché lo leggevo sul profilo di moltissimi players quando giocavo a Travian (evitatelo se non lo conoscete)

    #815801
    Kirisuto
    Moderatore

    A proposito delle Twin Towers, vi invito a leggere come la gente costruisca castelli in aria paradossali e quasi divertenti, come questo:
    leggete e rimarrete a bocca aperta!!!!!

    Ahahahah l’avevo visto diverso tempo fa :asd:
    A dire il vero io sono uno di quelli che in germania (mi dicono) sono chiamati “gli idioti del Complotto” …
    Quelli che credono che dietro tutti i più grandi (e non) avvenimenti ci siano trame a noi oscure :asd:

    :sisi:

    #815804
    dadan jack
    Partecipante

    Ahahahah l’avevo visto diverso tempo fa :asd:
    A dire il vero io sono uno di quelli che in germania (mi dicono) sono chiamati “gli idioti del Complotto” …
    Quelli che credono che dietro tutti i più grandi (e non) avvenimenti ci siano trame a noi oscure :asd:

    :sisi:

    Si, va beh, Kiri, te una stronzata così colossale non te la berresti mai. :asd:
    Secondo te dietro quel pirla che vuole bruciare il Corano che macchinazione c’è dietro? :doh:
    Poi, in gran parte, sarei anche io considerato un idiota del complotto…

    #815806
    Kirisuto
    Moderatore

    Si, va beh, Kiri, te una stronzata così colossale non te la berresti mai. :asd:
    Secondo te dietro quel pirla che vuole bruciare il Corano che macchinazione c’è dietro? :doh:
    Poi, in gran parte, sarei anche io considerato un idiota del complotto…

    Lì non c’è complotto …
    E’ idiota lui e questo basta e avanza …
    Evangelisti … bah … >.>

    Dicendo tutti forse ho esagerato …
    Ma buona parte di quello che succede son convinto che non accada per caso …
    Ci son calcoli precisi dietro. :sisi:

    Ditemi idiota ora … :asd:

    #815823
    Tsukuyomi
    Membro

    Lì non c’è complotto …
    E’ idiota lui e questo basta e avanza …
    Evangelisti … bah … >.>

    Dicendo tutti forse ho esagerato …
    Ma buona parte di quello che succede son convinto che non accada per caso …
    Ci son calcoli precisi dietro. :sisi:

    Ditemi idiota ora … :asd:

    IDIOTA!

    L’hai chiesto tu eh… :ahhhhh:

    Comunque vorrei iniziare un anime.. cosa mi consigli Kiri? (Lo so esiste una sezione apposita, ma ormai sto qui) 😎

    #815830
    tappoxxl
    Membro

    Ahahahah l’avevo visto diverso tempo fa :asd:
    A dire il vero io sono uno di quelli che in germania (mi dicono) sono chiamati “gli idioti del Complotto” …
    Quelli che credono che dietro tutti i più grandi (e non) avvenimenti ci siano trame a noi oscure :asd:

    :sisi:

    un giorno vidi un episodio di south park in cui gli stati uniti venivano accusati di aver architettato numerosi complotti, ma in realtà era il mondo intero ad attribuirglieli nonostante gli USA fossero innocenti…e gli stati uniti erano grati di queste attenzioni ma venivano rappresentati dagli autori del cartone animato come uno stato di cowboy rincoglioniti….che è poi la realtà!!:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 52,096 a 52,110 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.