Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 51,916 a 51,930 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #815090
    Big Boss
    Partecipante

    Avrebbe ingoiato il rospo… :icon_redface:

    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]92kzKd2RG_w[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Tsukù l’ unica donna che potrebbe innamorarsi di Bunta è solo Platinette :asd::asd:
    [SPOILER]Ah già è un uomo :laugh::laugh:[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:54 ———- Previous post was at 21:49 ———-

    e scemo chi legge… [SPOILER]ha scritto terrore, non terrone :dho:[/SPOILER]

    Madòòòò è vero :laugh::laugh:……….Bah che brutta cosa mettersi davanti al pc senza occhiali :asd::asd:

    Fratellone , da oggi cmq sarò io tra noi due il fratello maggiore , tu hai bisogno di metterti un po in riga :asd::asd:

    #815102


    Grande citazione Bunta-sensei!
    Giusto! :D:wink:

    @Big Boss: Siccome io non posto attualmente non significa che non sia onnipresente… So tutto di te, ricordalo…:sarcastic:

    #815105
    Jiraiya92
    Membro


    Grande citazione Bunta-sensei!
    Giusto! :D:wink:

    @Big Boss: Siccome io non posto attualmente non significa che non sia onnipresente… So tutto di te, ricordalo…:sarcastic:

    o mamma! abbiamo un nuovo big brother :ahhhhh:

    #815109
    Kirisuto
    Moderatore

    Ed ora gugol va pure a me 😎
    E per festeggiare posto un video :sisi:

    Quelli che conoscono Takeshi’s Castle hanno visto una versione di questo gioco più … “tranquilla”.
    [SPOILER][YOUTUBE]IAvo-9sv5G0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :asd: :asd: :asd:

    #815113
    Jiraiya92
    Membro

    Ed ora gugol va pure a me 😎
    E per festeggiare posto un video :sisi:

    Quelli che conoscono Takeshi’s Castle hanno visto una versione di questo gioco più … “tranquilla”.
    [SPOILER][YOUTUBE]IAvo-9sv5G0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :asd: :asd: :asd:

    da me non è ancora cambiata. comunque non so cosa scegliere tra i due. la versione di certo più bella di takeshi o quella più accattivante 😀

    #815124
    Sean
    Membro

    Prima di morire devo partecipare al Takeshi Castle :sisi:

    #815133
    Tsukuyomi
    Membro

    Qualcuno di voi conosce buoni rivenditori online di katane, wakizashi e kanetsune?

    #815135
    Sean
    Membro

    Qualcuno di voi conosce buoni rivenditori online di katane, wakizashi e kanetsune?

    Ma lo sai che in questo periodo sono troppo impegnato a cercare questi rivenditori? Capito proprio a pennello…
    Allora come già ben saprai le katane originali costano molto (dai 5.000 ai 25.000 euro) ma puoi trovare anche quelle sui 1000-2000 euro…. Decisamente non alla portata di tutti :asd:
    Così ho lasciato perdere quei rivenditore, e mi sono concentrato sulla ricerca di qualche sito che vendesse katane, wakizashi, tanto, tachi, no-dachi ecc. non fatti artigianalmente con il materiale pregiato, ma che almeno fossero ad un costo economico.
    Il rivenditore migliore che ho trovato è questo: Ryan Sword, Japanese swords, Japanese sword,Katana, Kendo, Wakizashi, Tanto, Ninja Sword, Nihonto, Shinken,Kenjitsu, tsuba, No-Dachi sword, Chinese Sword
    Se ti interessa questa è quella che dovrei comprarmi: Vorrei tanto anche prendermi la wakizashi, il no-dachi e il tanto ma ora il fondo cassa non me lo permette! :sad1:
    Have fun

    ———- Post added at 01:05 ———- Previous post was at 00:46 ———-

    Tsuko leggerò la tua risposta domattina, sono troppo stanco.
    Buooona notte a tutti! :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #815142
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma lo sai che in questo periodo sono troppo impegnato a cercare questi rivenditori? Capito proprio a pennello…
    Allora come già ben saprai le katane originali costano molto (dai 5.000 ai 25.000 euro) ma puoi trovare anche quelle sui 1000-2000 euro…. Decisamente non alla portata di tutti :asd:
    Così ho lasciato perdere quei rivenditore, e mi sono concentrato sulla ricerca di qualche sito che vendesse katane, wakizashi, tanto, tachi, no-dachi ecc. non fatti artigianalmente con il materiale pregiato, ma che almeno fossero ad un costo economico.
    Il rivenditore migliore che ho trovato è questo: Ryan Sword, Japanese swords, Japanese sword,Katana, Kendo, Wakizashi, Tanto, Ninja Sword, Nihonto, Shinken,Kenjitsu, tsuba, No-Dachi sword, Chinese Sword
    Se ti interessa questa è quella che dovrei comprarmi: Vorrei tanto anche prendermi la wakizashi, il no-dachi e il tanto ma ora il fondo cassa non me lo permette! :sad1:
    Have fun

    ———- Post added at 01:05 ———- Previous post was at 00:46 ———-

    Tsuko leggerò la tua risposta domattina, sono troppo stanco.
    Buooona notte a tutti! :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Bel sito, però i prezzi mi sembrano davvero bassini. Su altri siti la katana a prezzo più basso era a 100 euro. Queste si aggirano tutte sui 50 dollari, quindi circa 40 euro. Mi puzza un pò di bufala. :icon_confused:

    Vedremo.. Comunque grazie. 😉

    #815143
    Redazione
    Amministratore del forum

    Solo google.it ha cambiato interfaccia.

    Solo google.com NON ha cambiato interfaccia. :icon_redface:

    Cmq, io lo vedo. 😀

    Ahahahahah, ho messo “fuck”, ho riso troppo. :rovatfl:

    E’ il primo che ho scritto!!! :rovatfl::rovatfl:

    #815147
    Sean
    Membro

    Bel sito, però i prezzi mi sembrano davvero bassini. Su altri siti la katana a prezzo più basso era a 100 euro. Queste si aggirano tutte sui 50 dollari, quindi circa 40 euro. Mi puzza un pò di bufala. :icon_confused:

    Vedremo.. Comunque grazie. 😉

    Beh, in effetto sembra poco come prezzo. Ma vedendo le altre io preferisco comprare queste, le altre per materiali sono scarse vedi le spade fatte da hattori hanzo costano sui 100-200 dollari ma il materiale è acciaio inox, quessto invece è carbonio.

    #815151
    Tsukuyomi
    Membro

    E’ il primo che ho scritto!!! :rovatfl::rovatfl:

    Spassoso eh?
    :asd:

    Beh, in effetto sembra poco come prezzo. Ma vedendo le altre io preferisco comprare queste, le altre per materiali sono scarse vedi le spade fatte da hattori hanzo costano sui 100-200 dollari ma il materiale è acciaio inox, quessto invece è carbonio.

    Ah boh, questo non lo so dire, non sono un buon conoscitore dell’acciaio.

    #815156
    Sean
    Membro

    Ah boh, questo non lo so dire, non sono un buon conoscitore dell’acciaio.

    Beh ma tu vuoi farne della pratica, chessò da utilizzare nello iaido, oppure una katana solo da esposizione. Il sito che ti ho passato tratta di spade da pratica.
    Ah, comunque buongiorno! Direi di prendermi un caffè stamattina :coffe:

    #815164
    Tsukuyomi
    Membro

    Beh ma tu vuoi farne della pratica, chessò da utilizzare nello iaido, oppure una katana solo da esposizione. Il sito che ti ho passato tratta di spade da pratica.
    Ah, comunque buongiorno! Direi di prendermi un caffè stamattina :coffe:

    Non faccio kendo o iaido, sarebbe bello, ma purtroppo non ho tempo. Quindi solo esposizione. Poi comunque se avessi tempo mi butterei nell’Aikido, o nel Jujitsu.

    Comunque ho trovato due esemplari molto belli e sembrerebbe anche buoni. Anche uno splendido wakizashi. Appena troverò il denaro le prenderò. :sisi:

    #815169
    gaio
    Partecipante

    Gaio ma scherzi? O.o
    QUOTE]

    nono:dho:….bè dopo tutto ognuno ha i suoi probblemi famigliari:sisi::prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 51,916 a 51,930 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.