Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 51,901 a 51,915 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #815052
    D’Alex
    Partecipante

    Io no di certo… :icon_rolleyes: :sbav: 😀

    #815062
    Echoes
    Partecipante

    Gaio ma scherzi? O.o
    Chaplin ma scherzi? O.o
    Aiuto :asd:

    Max ma scherzi? O.O
    O.O’
    :asd: :asd: :asd:

    #815066

    Visto che siamo in tema di pubblicità che ti fanno sentir felice di essere vivo,non possono mancare quelle dell’Heineken.

    [spoiler][youtube]yIutgtzwhAc[/youtube][/spoiler]

    Già concordo :asd:

    #815069
    Jiraiya92
    Membro

    stasera l’italia sfiora l’impresa :asd:

    #815072
    Big Boss
    Partecipante

    Mamma mia ma quanto possono essere rompiscatole ste ragazze in chat ???? :skept:
    Sono peggio degli zombie di Thriller Bark (One Piece) :asd::asd:

    Buona serata a tutti :icon_smile:………………Giusto per dire qualcosa : che s dice da queste parti ???? 😀
    Io nel frattempo offro un giro :birra::birra::birra::birra::birra:

    #815074
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mamma mia ma quanto possono essere rompiscatole ste ragazze in chat ???? :skept:
    Sono peggio degli zombie di Thriller Bark (One Piece) :asd::asd:

    Buona serata a tutti :icon_smile:………………Giusto per dire qualcosa : che s dice da queste parti ???? 😀
    Io nel frattempo offro un giro :birra::birra::birra::birra::birra:

    E’ inutile che ti spari le pose… tanto lo sanno tutti che sei un contaballe :asd:[SPOILER]parola di Franky :sisi:[/SPOILER]

    #815077
    Big Boss
    Partecipante

    E’ inutile che ti spari le pose… tanto lo sanno tutti che sei un contaballe :asd:[SPOILER]parola di Franky :sisi:[/SPOILER]

    Se vuoi ti posso anche mostrare le prove , basta ke ti aggiunga come amico su fb :sisi::sisi:……E poi non avrei bisogno di spararmi le pose , tu al contrario……………:icon_rolleyes: che il Signore mi faccia star zitto :asd::asd:
    [SPOILER]E poi se tu senti le cazzate di Franky , mi sa fratellone che devo ricredermi su di te :doh:[/SPOILER]

    #815079
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se vuoi ti posso anche mostrare le prove , basta ke ti aggiunga come amico su fb :sisi::sisi:……E poi non avrei bisogno di spararmi le pose , tu al contrario……………:icon_rolleyes: che il Signore mi faccia star zitto :asd::asd:
    [SPOILER]E poi se tu senti le cazzate di Franky , mi sa fratellone che devo ricredermi su di te :doh:[/SPOILER]

    Da quando in qua il numero di amicizie su facebook è una prova valida in merito al successo che si ha con l’altro sesso?
    Non ci vuole poi tanto ad avere millemila (alla De Luigi :asd:) amiche su FB… la si fa a gara, uno in più non guasta mai:asd:

    #815080
    Big Boss
    Partecipante

    Da quando in qua il numero di amicizie su facebook è una prova valida in merito al successo che si ha con l’altro sesso?
    Non ci vuole poi tanto ad avere millemila (alla De Luigi :asd:) amiche su FB… la si fa a gara, uno in più non guasta mai:asd:

    Hanno ragione gli altri a dire che non ci capisci una mazza :asd::asd:
    Volevo dire semplicemente che se ti aggiungessi in privato potrei fornirti i nominativi delle ragazze che mi rompono ogni santo giorno :asd::asd: , e farti parlare con loro se solo tu lo volessi :asd::asd:

    E poi sinceramente nn ci tengo proprio a fare a gare per chi ha più amicize su fb…..E già una ragazza ti può portare alla rovina, figuriamoci averne tante altre :laugh::laugh:
    [SPOILER]Cmq fratellone , non ascoltare più Franky :asd:…….Poverino non è più in grado d’intendere e di volere 😉 :patpat:[/SPOILER]

    #815081
    Bunta-sama
    Partecipante

    Hanno ragione gli altri a dire che non ci capisci una mazza :asd::asd:
    Volevo dire semplicemente che se ti aggiungessi in privato potrei fornirti i nominativi delle ragazze che mi rompono ogni santo giorno :asd::asd: , e farti parlare con loro se solo tu lo volessi :asd::asd:

    E poi sinceramente nn ci tengo proprio a fare a gare per chi ha più amicize su fb…..E già una ragazza ti può portare alla rovina, figuriamoci averne tante altre :laugh::laugh:
    [SPOILER]Cmq fratellone , non ascoltare più Franky :asd:…….Poverino non è più in grado d’intendere e di volere 😉 :patpat:[/SPOILER]

    Ragazzo, tu rischi grosso… e dici pure certe cose in pubblico.
    Violazione della privacy e stalking… non ci tengo!

    #815082
    Big Boss
    Partecipante

    Ragazzo, tu rischi grosso… e dici pure certe cose in pubblico.
    Violazione della privacy e stalking… non ci tengo!

    Fratellone , quello era per farti capire che non racconto balle 😉
    E poi violazione di Privacy e stalking , cavolo non sapevo che aggiungere una ragazza e chiederli certe cose portasse a tanto :asd::asd:……….Almeno io non t’avrei denunciato 😉 :asd::asd:

    #815085
    Kirisuto
    Moderatore

    Fratellone , quello era per farti capire che non racconto balle 😉
    E poi violazione di Privacy e stalking , cavolo non sapevo che aggiungere una ragazza e chiederli certe cose portasse a tanto :asd::asd:……….Almeno io non t’avrei denunciato 😉 :asd::asd:

    :ahhhhh:
    Avresti accettato da bunta!!!
    Terrore :sisi:

    #815087
    Big Boss
    Partecipante

    :ahhhhh:
    Avresti accettato da bunta!!!
    Terrore :sisi:

    Kirisuto noooooooooooo , anche tu mi dai questo dispiacere ????? :icon_cry2::icon_cry2:……….Pensavo che avresti capito quel che volevo dire , mi è caduto un altro mito :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    E poi meglio essere terrone che polentone :prrr::prrr:

    EDIT : Kiri ti chiedo scusa per l’errore , ma in quel momento il mio “supporto” di lettura era assente :asd::asd:

    #815088
    Tsukuyomi
    Membro

    :ahhhhh:
    Avresti accettato da bunta!!!
    Terrore :sisi:

    Avrebbe ingoiato il rospo… :icon_redface:

    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]92kzKd2RG_w[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #815089
    Bunta-sama
    Partecipante

    :ahhhhh:
    Avresti accettato da bunta!!!
    :sisi:

    Scemo chi scrive… [SPOILER]si scrive avances, gnurante :asd:[/SPOILER]

    Kirisuto noooooooooooo , anche tu mi dai questo dispiacere ????? :icon_cry2::icon_cry2:……….Pensavo che avresti capito quel che volevo dire , mi è caduto un altro mito :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    E poi meglio essere terrone che polentone :prrr::prrr:

    e scemo chi legge… [SPOILER]ha scritto terrore, non terrone :dho:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 51,901 a 51,915 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.