Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 50,446 a 50,460 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #808981
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti consiglio di leggere bene l’etichetta [SPOILER]controlla se è adatto anche per un carlino troppo cresciuto :asd:[/SPOILER]

    Molto divertente Bunta:prrr::prrr::prrr::asd:

    shana,dato che non stai rispettando un pò di regole ti consiglio di leggere il Regolamento😉

    #809009
    shikaku
    Membro

    Piccolo commento: mi piace fare il giudice 😎

    A buon intenditor … :icon_redface:

    Ehi ciccio, ti avevo consigliato di interessarti al diritto non di rubarmi il lavoro:icon_mad:

    Comunque com’è che mi ritrovo sposato senza sapere nulla?
    :look:Devo cucinare più spesso il sugo se fa di questi effetti:asd:
    E comunque io per la parmigiana non dico che mi sposerei anche Bunta, ma quasi:asd:

    BB un consiglio per te e gli altri, non istigatemi… non fate uscire il Presidente Operaio, gran B.I.P. che c’è in me [SPOILER]sto provando a disintossicarmi :asd:[/SPOILER]
    Gia ho fatto uno strappo alla regola qualche minuto fa… please, help me! :asd:

    Ehmm, secondo te è meglio per lui continuare a “giocare” con Priscilla o venire ad Ischia? :asd:

    Ecco appunto, sempre poco BIP con me:prrr:
    Pareva strano che fossi stato gentile fino ad ora, tsz!
    E comunque la devi smettere con sta storia di Priscilla che la gente poi ci crede sul serio, quando invece è solo una delle tue balle, una di quelle a dismisura:asd:

    No ma che legata contrattualmente… 🙁 raccolgo i miei pezzi nella speranza di iscrivermi come pubblicista tra qualche anno all’albo. Il patto sarebbe che al finire del tempo richiesto per diventare pubblicista, loro mi diano una specie di lettera dove è noto che io ho scritto a pieno titolo per il quotidiano. La cosa però era con il direttore…che è andato via però…uff. Ora non so… come al solito, magna magna…

    ———- Post added at 15:50 ———- Previous post was at 15:45 ———-

    A questo punto, se il patto salta, tanto vale scrivere per il blog, dove sicuramente avrò più libertà di espressione…o no?

    Si ma non mi pare basti la lettera del direttore. Devi portare tutti gli articoli che hai scritto e firmati da te; dimostrare che per due anni hai svolto lavoro continuativo e soprattutto regolarmente retribuito (cosa questa che spetta all’azienda editrice e quindi al giornale confermare).
    Senza contare che quando si parla di dichiarazione del direttore la legge potrebbe riferirsi anche all’ufficio e non alla persona in concreto quindi conterebbe solo chi sta in quel posto al momento della domanda, perciò se ci tieni a diventare pubblicista informati meglio prima di far incazzare l’una o l’altra parte (sarebbe sempre meglio non far incazzare il giornale comunque:asd:)

    Potrei aver detto anche un mare di cavolate vista la tarda ora e visto che sono cose che ho letto tempo fa per curiosità e non per studio:asd:

    [SPOILER]Devo curare gli interessi di mia moglie…se guadagna poco dopo devo lavorare di più io e diventa problematica la cosa:asd:[/SPOILER]

    #809010
    Tsukuyomi
    Membro

    In questi casi si dice buonanotte o buongiorno? :icon_confused:

    Comunque serata di merda. Non penso ci sia parola più adatta a descrivere in toto gli accadimenti serali. Del tipo amico ubriaco che si attacca con altro amico per una cazzata, ragazza dell’amico che si intromette senza motivo, gente che sparla, bha. Alla fine la misantropia sarà la via….

    Vado a riposare, notte porta consiglio..

    [SPOILER]Ma in questo caso è praticamente mattina, quindi niente. :asd:[/SPOILER]

    #809012
    shana
    Membro

    Si ma non mi pare basti la lettera del direttore. Devi portare tutti gli articoli che hai scritto e firmati da te; dimostrare che per due anni hai svolto lavoro continuativo e soprattutto regolarmente retribuito (cosa questa che spetta all’azienda editrice e quindi al giornale confermare).
    Senza contare che quando si parla di dichiarazione del direttore la legge potrebbe riferirsi anche all’ufficio e non alla persona in concreto quindi conterebbe solo chi sta in quel posto al momento della domanda, perciò se ci tieni a diventare pubblicista informati meglio prima di far incazzare l’una o l’altra parte (sarebbe sempre meglio non far incazzare il giornale comunque:asd:)

    Potrei aver detto anche un mare di cavolate vista la tarda ora e visto che sono cose che ho letto tempo fa per curiosità e non per studio:asd:

    [SPOILER]Devo curare gli interessi di mia moglie…se guadagna poco dopo devo lavorare di più io e diventa problematica la cosa:asd:[/SPOILER]

    Eh già:) :laugh: cmq sia, io conservo tutti gli articoli, in una bella cartellina rossa…firmati ovviamente con nome e cognome 😉
    Letto anche il regolamento 😉

    #809017
    Jacopo
    Membro

    In questi casi si dice buonanotte o buongiorno? :icon_confused:

    Comunque serata di merda. Non penso ci sia parola più adatta a descrivere in toto gli accadimenti serali. Del tipo amico ubriaco che si attacca con altro amico per una cazzata, ragazza dell’amico che si intromette senza motivo, gente che sparla, bha. Alla fine la misantropia sarà la via….

    Vado a riposare, notte porta consiglio..

    [SPOILER]Ma in questo caso è praticamente mattina, quindi niente. :asd:[/SPOILER]

    io ho passato una serata decisamente peggiore…lasciamo stare…

    #809018
    shana
    Membro

    io ho passato una serata decisamente peggiore…lasciamo stare…

    :sad1: Mi dispiace…
    Io dal canto mio mi sono proprio divertita a fare da candela, appena camminavo più velocemente per distanziarmi dalla coppia e dar loro un pò di privacy, venivo sgridata perchè correvo-__- . Si vede che avevano capito tutto proprio-_-

    #809019
    Tsukuyomi
    Membro

    io ho passato una serata decisamente peggiore…lasciamo stare…

    Eh ma diciamo che l’ho spiegata in salsa light per non divenire scurrile. :asd:

    #809025
    Querion
    Membro

    io ho passato una serata decisamente peggiore…lasciamo stare…

    Bevuta di tequila e rum & cola, presa per culo di un tipo che si crede un vampiro sensitivo (e non scherzo) e giocata di D&D in cui abbiamo creato un’organizzazione criminale.

    Mmmmmm, bella serata :sisi:

    #809026
    shana
    Membro

    Bevuta di tequila e rum & cola, presa per culo di un tipo che si crede un vampiro sensitivo (e non scherzo) e giocata di D&D in cui abbiamo creato un’organizzazione criminale.

    Mmmmmm, bella serata :sisi:

    :laugh::laugh: il vampiro sensitivo mi mancava a dire il vero !!!:D

    #809029
    Jacopo
    Membro

    Eh ma diciamo che l’ho spiegata in salsa light per non divenire scurrile. :asd:

    si…cmq non parliamone…ieri niente rockfestival :icon_mad: pioveva ha dirotto :icon_mad: il che ha funto da scusa per una rapida imboscata with my girl :prrr:

    #809031
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ecco appunto, sempre poco BIP con me:prrr:
    Pareva strano che fossi stato gentile fino ad ora, tsz!
    E comunque la devi smettere con sta storia di Priscilla che la gente poi ci crede sul serio, quando invece è solo una delle tue balle, una di quelle a dismisura:asd:

    [SPOILER]Devo curare gli interessi di mia moglie…se guadagna poco dopo devo lavorare di più io e diventa problematica la cosa:asd:[/SPOILER]

    Caro Shikaku/Shiky/Shikaky/Shikakka/ecc…, lo sai che tu sei una delle mie vittime preferite :asd:

    Bravo, comincia a pensare a Shana, fa finta che Priscilla non sia mai esistita :asd:

    #809032
    Querion
    Membro

    :laugh::laugh: il vampiro sensitivo mi mancava a dire il vero !!!:D

    L’altra volta gruppone. Io vado a sdraiarmi perchè stanca dal lavoro, mi rialzo dopo un paio d’ore nervosa e mi sento lui che dice al mio ragazzo -tu hai l’energia rossa.- con tono drammatico e (per lui) figo; due secondi di perplessità poi io -Ma non dire ca******te.-

    Quel tipo è fantastico, nell’altra vita era un nobile ed ora è posseduto dal vampiro Max (che abbiamo scoperto essere il Nick del padre in Facebook.:sisi:

    #809034
    Jacopo
    Membro

    L’altra volta gruppone. Io vado a sdraiarmi perchè stanca dal lavoro, mi rialzo dopo un paio d’ore nervosa e mi sento lui che dice al mio ragazzo -tu hai l’energia rossa.- con tono drammatico e (per lui) figo; due secondi di perplessità poi io -Ma non dire ca******te.-

    Quel tipo è fantastico, nell’altra vita era un nobile ed ora è posseduto dal vampiro Max (che abbiamo scoperto essere il Nick del padre in Facebook.:sisi:

    certa gente vorrei capitasse anche dalle mie parti…sai quante risate :laugh:

    #809035
    Querion
    Membro

    certa gente vorrei capitasse anche dalle mie parti…sai quante risate :laugh:

    Secondo te perchè lo invitiamo con noi?

    Ok, questo è un tipico atteggiamento da bullismo comprovato, ma con certi elementi è necessario :sisi:

    Ma per voi bambini, non fatelo a casa :icon_smile:

    #809036
    shana
    Membro

    L’altra volta gruppone. Io vado a sdraiarmi perchè stanca dal lavoro, mi rialzo dopo un paio d’ore nervosa e mi sento lui che dice al mio ragazzo -tu hai l’energia rossa.- con tono drammatico e (per lui) figo; due secondi di perplessità poi io -Ma non dire ca******te.-

    Quel tipo è fantastico, nell’altra vita era un nobile ed ora è posseduto dal vampiro Max (che abbiamo scoperto essere il Nick del padre in Facebook.:sisi:

    Ahahahahahah Bellissimo!!!!!
    Qui da me, sembra esserci (ufficialmente) il più alto numero di “pazzi” in Italia…c’è il tipo che cammina per la strada chiedendo sigarette praticamente sempre…c’è il tipo che cammina con un quaderno dove annota in non so quale codice strano tutto ciò che accade (spesso prende il caffè dove lo prendo io), poi c’è il giovane pseudo padre maronno che però vuole 12 mogli. Ma tipi del genere no, mai vistiXD

    Ah, l’uomo con la bottiglia in testa, come dimenticarlo.

Stai visualizzando 15 post - dal 50,446 a 50,460 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.