Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 50,416 a 50,430 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #808952
    Bunta-sama
    Partecipante

    Fate tutto voi dando per scontato che costui sia reperibile e propenso nei miei confrontiXD bellissimo,amo essere il caso umano heheheheh

    Ehmm, secondo te è meglio per lui continuare a “giocare” con Priscilla o venire ad Ischia? :asd:

    Guarda che una bella tavola B.I.P sul sugo di Shikaku potrebbe anche starci :asd::asd:
    [SPOILER]No perchè ti devi disintossicarti fratellone ????? Da quando non fate più tavole B.I.P sto posto me pare un mortorio :asd:[/SPOILER]

    Beh BB, io non ho più tanto tempo per seguire le “storie” del forum e gli altri si sono ritrovati con maggiori impegni… risulta davvero difficile trovarci tutti liberi per “creare qualcosa di divertente”:sad1:

    #808953
    shana
    Membro

    Priscilla?XD uhuhu…

    #808954
    Big Boss
    Partecipante

    Beh BB, io non ho più tanto tempo per seguire le “storie” del forum e gli altri si sono ritrovati con maggiori impegni… risulta davvero difficile trovarci tutti liberi per “creare qualcosa di divertente”:sad1:

    Eh si peccato davvero :sisi::sisi:
    Vabbè dai se mai troverai un po di tempo , pensaci a realizzarla questa tavola :asd::asd:
    [SPOILER]In fondo le ferie non dovrebbero essere lontane molto , vero ?? :icon_smile:[/SPOILER]

    #808955
    Bunta-sama
    Partecipante

    Priscilla?XD uhuhu…

    Meglio se è lui stesso a svelare la sua identità :rovatfl::rovatfl: [SPOILER]Scemosuto, Pakkun fatevi i fatti vostri :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 20:18 ———- Previous post was at 20:16 ———-

    Eh si peccato davvero :sisi::sisi:
    Vabbè dai se mai troverai un po di tempo , pensaci a realizzarla questa tavola :asd::asd:
    [SPOILER]In fondo le ferie non dovrebbero essere lontane molto , vero ?? :icon_smile:[/SPOILER]

    Dicesi ferie quel periodo in cui si resta lontani dal lavoro.
    Tu vorresti farmi rimettere i panni del Presidente proprio in quei giorni? :prrr:

    #808956
    shana
    Membro

    wow…misteroXD cmq, grazie del supporto:) 😛

    #808957
    Bunta-sama
    Partecipante

    wow…misteroXD cmq, grazie del supporto:) 😛

    Figurati, per te questo ed altro [SPOILER]e anche per Shikakka logicamente :asd:[/SPOILER]

    #808958
    shana
    Membro

    Figurati, per te questo ed altro [SPOILER]e anche per Shikakka logicamente :asd:[/SPOILER]

    wow:icon_rolleyes: commossaXD

    #808959
    Big Boss
    Partecipante

    Dicesi ferie quel periodo in cui si resta lontani dal lavoro.
    Tu vorresti farmi rimettere i panni del Presidente proprio in quei giorni? :prrr:

    Beh non penso che per realizzare una tavola del genere ci metti un secolo :asd::asd:

    Cmq ormai è deciso : Shana e Shikaku sono promessi sposi :asd::asd:
    [SPOILER]Questo matrimonio sa da fare come sa da fare l’ unione tra il sugo di Shikaku e la parmigiana :laugh::laugh:[/SPOILER]

    #808960
    shana
    Membro

    Beh non penso che per realizzare una tavola del genere ci metti un secolo :asd::asd:

    Cmq ormai è deciso : Shana e Shikaku sono promessi sposi :asd::asd:
    [SPOILER]Questo matrimonio sa da fare come sa da fare l’ unione tra il sugo di Shikaku e la parmigiana :laugh::laugh:[/SPOILER]

    ahahahah, vedremo, vedremo U.U
    La pazienza è una buona virtù,io attenderòXD

    #808961
    Redazione
    Amministratore del forum

    da cosa? da dove sei te? Andiamoci a fare un bagno!XD

    Ce l’ho scritto sotto l’avatar di dove sono…:sisi:
    Bagno?!? :icon_eek: Corro!!! 😀
    [SPOILER]<>

    Ehm … :icon_mad:

    Che c’è?!? Quale ho saltato??? Se ti riferisci al tuo 5000esimo post, rimedio subito…:birra:

    EDIT: Vabbè, mi tolgo di mezzo…non vorrei fare concorrenza a Shikaku.:asd:

    #808962
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh non penso che per realizzare una tavola del genere ci metti un secolo :asd::asd:

    Cmq ormai è deciso : Shana e Shikaku sono promessi sposi :asd::asd:
    [SPOILER]Questo matrimonio sa da fare come sa da fare l’ unione tra il sugo di Shikaku e la parmigiana :laugh::laugh:[/SPOILER]

    Beh, una buona tavola può venir fuori in 5 minuti, come pure in mezza giornata. Dipende tutto dall’idea, dal riscontro con una pagina di un manga, dal riuscire a far calzare le battute, ecc… [SPOILER]ma soprattutto dipende dalla disponibilità e dalla voglia dei miei sfaticatissimi editors :dho:[/SPOILER]

    BB, in futuro non farei più accostamenti del genere, potrebbero essere fraintesi :asd:


    @Shana
    : 😉

    #808964
    shana
    Membro

    ecco, mi ci vuole una bella cosa da bere. Stasera pub con la mia migliore amica. Ahr!

    #808965
    Big Boss
    Partecipante

    Beh, una buona tavola può venir fuori in 5 minuti, come pure in mezza giornata. Dipende tutto dall’idea, dal riscontro con una pagina di un manga, dal riuscire a far calzare le battute, ecc… [SPOILER]ma soprattutto dipende dalla disponibilità e dalla voglia dei miei sfaticatissimi editors :dho:[/SPOILER]

    BB, in futuro non farei più accostamenti del genere, potrebbero essere fraintesi :asd:

    Beh fratellone se si potrà realizzare questa tavola mi farebbe mooooolto piacere , senò pazienza 😉

    Cmq , si , forse hai ragione potrebbero essere fraintesi :look:

    #808966
    Bunta-sama
    Partecipante

    ecco, mi ci vuole una bella cosa da bere. Stasera pub con la mia migliore amica. Ahr!

    L’amica è “libera”? [SPOILER]Se si, vediamo di “apparare” pure il disperatissimo Angiuluzz :asd:[/SPOILER]

    #808967
    shana
    Membro

    Visto che ora si sa di dove sono, guardate che spettacolo c’è stato ieri qui da me…

    L’amica è “libera”? [SPOILER]Se si, vediamo di “apparare” pure il disperatissimo Angiuluzz :asd:[/SPOILER]

    Ahahah,libera anche lei,siXD
    tromba.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 50,416 a 50,430 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.