Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 50,401 a 50,415 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #808935
    shana
    Membro

    Di che state parlando?:D cmq sia, mangio non troppo magari, altrimenti faccio la boa a mare quiXD

    Però bevo…da buona ragazza come si deve,solo birra rossa e vino locale. Ahr.

    #808936
    Bunta-sama
    Partecipante

    sisi non buttatevi giù…qui ci sono un sacco di pesci da prendere da quel che ho capito, anche disposti a farsi chilometri :sisi: teneroni così non se ne trovano più in giro :sisi: :asd:

    Ricollegandomi al tuo discorso di prima, e prendendo questo post come una tua autocandidatura, direi che nelle tue parole c’è un enorme autogol :asd:

    #808937
    Jacopo
    Membro

    Di che state parlando?:D cmq sia, mangio non troppo magari, altrimenti faccio la boa a mare quiXD

    Però bevo…da buona ragazza come si deve,solo birra rossa e vino locale. Ahr.

    sbav sbav sbav…rigorosamente paulaner…ti ricordi il rock festival di cui ti parlavo? è oggi…e sta piovendo:icon_mad:…ecco perchè sono qui…uff
    beviamo :birra: :birra:

    Ricollegandomi al tuo discorso di prima, e prendendo questo post come una tua autocandidatura, direi che nelle tue parole c’è un enorme autogol :asd:

    eh? qualche equivoco forse :ahsisi:…non che mi dispiacerebbe tornare un pò a caccia, ma sono felicemente innamorato 😀

    #808938
    Big Boss
    Partecipante

    No no, Scemosuto non è adatto [SPOILER]per quanto pacato possa sembrare, non lo inquadrerei proprio come santo :asd:[/SPOILER]

    Beh mi fido allora 😉
    In fondo Scemosuto è un tuo sottoposto :asd::asd:

    Cmq ne stanno di utenti disponibili :sisi::sisi:

    #808939
    Bunta-sama
    Partecipante

    Di che state parlando?:D cmq sia, mangio non troppo magari, altrimenti faccio la boa a mare quiXD

    Però bevo…da buona ragazza come si deve,solo birra rossa e vino locale. Ahr.

    Sta ragazza mi sta simpatica, davvero.
    Metterò una buona parola per lei [SPOILER]Vediamo se riesco a far accasare veramente quel bradipo di Shikaku :asd:[/SPOILER]

    #808940
    shana
    Membro

    :nod: non amo tra l’altro i drink da discoteca.

    #808942
    Big Boss
    Partecipante

    Sta ragazza mi sta simpatica, davvero.
    Metterò una buona parola per lei [SPOILER]Vediamo se riesco a far accasare veramente quel bradipo di Shikaku :asd:[/SPOILER]

    Wow questa si che è una bella idea :asd::asd:
    Sicuramente Shikaku saprebbe far colpo su di lei :sisi:
    [SPOILER]Sopratutto se le fa provare il sugo che si è cucinato a mezzogiorno :asd:[/SPOILER]

    #808943
    shana
    Membro

    Sta ragazza mi sta simpatica, davvero.
    Metterò una buona parola per lei [SPOILER]Vediamo se riesco a far accasare veramente quel bradipo di Shikaku :asd:[/SPOILER]

    😀 grazie ghghghgh

    #808944
    Big Boss
    Partecipante

    :nod: non amo tra l’altro i drink da discoteca.

    E il sugo di Shikaku ti piacerebbe ??? 😀

    #808945
    shana
    Membro

    Ahahahah non saprei proprio cosa dire, però, so fare la parmigiana di melanzane, che necessita di un buon sugo u.u

    #808947
    Bunta-sama
    Partecipante

    Wow questa si che è una bella idea :asd::asd:
    Sicuramente Shikaku saprebbe far colpo su di lei :sisi:
    [SPOILER]Sopratutto se le fa provare il sugo che si è cucinato a mezzogiorno :asd:[/SPOILER]

    BB un consiglio per te e gli altri, non istigatemi… non fate uscire il Presidente Operaio, gran B.I.P. che c’è in me [SPOILER]sto provando a disintossicarmi :asd:[/SPOILER]
    Gia ho fatto uno strappo alla regola qualche minuto fa… please, help me! :asd:

    😀 grazie ghghghgh

    Allora considerala cosa fatta :sisi:

    #808948
    Big Boss
    Partecipante

    Ahahahah non saprei proprio cosa dire, però, so fare la parmigiana di melanzane, che necessita di un buon sugo u.u

    Ah benissimo 😉
    Il suo sugo ti tornerà moooooolto utile :asd::asd:

    #808949
    Bunta-sama
    Partecipante

    E il sugo di Shikaku ti piacerebbe ??? 😀

    Ahahahah non saprei proprio cosa dire, però, so fare la parmigiana di melanzane, che necessita di un buon sugo u.u

    Matrimonio già combinato allora :asd:

    #808950
    shana
    Membro

    Fate tutto voi dando per scontato che costui sia reperibile e propenso nei miei confrontiXD bellissimo,amo essere il caso umano heheheheh

    #808951
    Big Boss
    Partecipante

    BB un consiglio per te e gli altri, non istigatemi… non fate uscire il Presidente Operaio, gran B.I.P. che c’è in me [SPOILER]sto provando a disintossicarmi :asd:[/SPOILER]
    Gia ho fatto uno strappo alla regola qualche minuto fa… please, help me! :asd:

    Guarda che una bella tavola B.I.P sul sugo di Shikaku potrebbe anche starci :asd::asd:
    [SPOILER]No perchè ti devi disintossicarti fratellone ????? Da quando non fate più tavole B.I.P sto posto me pare un mortorio :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 20:12 ———- Previous post was at 20:11 ———-

    Matrimonio già combinato allora :asd:

    :laugh::laugh::laugh:
    A questo servono gli amici :icon_rolleyes:

    ———- Post added at 20:13 ———- Previous post was at 20:12 ———-

    Io sto cucinando della pasta al sugo…ma non assicuro che riesca tutto bene. Tendo a dimenticare il sugo sul fuoco e far incendiare la cucina:asd:

    Bunta eccoti pure la dimostrazione di questo bel matrimonio combinato :asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 50,401 a 50,415 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.