Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 50,386 a 50,400 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #808920
    Big Boss
    Partecipante

    Anche la mia deve essere molto diffusaXD

    Guarda che una donzella trova facilmente un compagno 😉
    Per il mio fratellone Bunta invece è un caso disperato , manco l’ FBI ha avuto risultati soddisfacenti :doh:
    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Per poterti fregiare degnamente del titolo di mio fratello adottivo, ne hai ancora parecchie di cose da imparare…

    :asd::asd::asd: Ti piacerebbe !!!!!!
    Fratellone ricordati che tra noi due chi ha seminato e raccolto di più so stato io che ho “solo” 17 anni :asd::asd::asd:

    #808921
    Bunta-sama
    Partecipante

    Guarda che una donzella trova facilmente un compagno 😉
    Per il mio fratellone Bunta invece è un caso disperato , manco l’ FBI ha avuto risultati soddisfacenti :doh:
    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Nel senso che non riesce a scovarmi? :icon_confused:
    Sta battuta t’è venuta proprio male, lasciatelo dire!

    Per il resto, tutta invidia e chiacchiere di corridoio :sisi:

    #808922
    shana
    Membro

    Alla fine hai ceduto agli “attacchi” di quelli lì…:asd:

    Adesso dicci un nome!!!!:prrr:

    Il nome resta un mistero;) la località insomma, posso dirla, tanto non sono l’unica abitante qui, siamo 60.000 😉 d’estate siamo anche di più,il doppio.

    Cmq sia si, è impraticabile, però settembre è meraviglioso qui:)

    #808923
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd::asd::asd: Ti piacerebbe !!!!!!
    Fratellone ricordati che tra noi due chi ha seminato e raccolto di più so stato io che ho “solo” 17 anni :asd::asd::asd:

    Beh, da quel che so, nessuno dei due è andato mai a sbirciare nell’orto dell’altro, quindi…

    #808924
    Querion
    Membro

    no se anzichè bere passi la gioventù a *******…quella si che è una gioventù spesa bene :asd:

    [Rimane in crisi in un angolino mentre un cespuglio secco rotola in primo piano]

    #808925
    Jacopo
    Membro

    Il nome resta un mistero;) la località insomma, posso dirla, tanto non sono l’unica abitante qui, siamo 60.000 😉 d’estate siamo anche di più,il doppio.

    Cmq sia si, è impraticabile, però settembre è meraviglioso qui:)

    perchè si spopola e restano saolo le palle di fieno vaganti? (adoro le palle di fieno vaganti)

    [Rimane in crisi in un angolino mentre un cespuglio secco rotola in primo piano]

    Su su non fare così…può anche darsi che lo fai, ma non te ne accorgi ( :icon_eek:) ( interpretabile in 2 modi)

    #808926
    shana
    Membro

    Una donzella dal carattere come il mio lo trova, e lo perde per esasperazione dopo poco tempoXD faccio un brutto effetto^^

    #808927
    Big Boss
    Partecipante

    Nel senso che non riesce a scovarmi? :icon_confused:
    Sta battuta t’è venuta proprio male, lasciatelo dire!

    Per il resto, tutta invidia e chiacchiere di corridoio :sisi:

    Si infatti , è riuscita male :sisi::sisi:
    Cmq intendevo dire che manco l’ FBI è riuscita a trovarti una donzella :asd::asd:

    Fratellone fratellone invdia è una parola che non esiste sul mio vocabolario :asd:
    [SPOILER]azz questo mi ricorda l’ imitazione di Cassano di Guida al Campionato :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #808928
    shana
    Membro

    perchè si spopola e restano saolo le palle di fieno vaganti? (adoro le palle di fieno vaganti)

    Esattamente,con il caldo che rimaneXD

    #808929
    Bunta-sama
    Partecipante

    Una donzella dal carattera come il mio lo trova, e lo perde per esasperazione dopo poco tempoXD faccio un brutto effetto^^

    Su su, non buttarti giù. Vedrai che presto o tardi lo trovi [SPOILER]uno di quei pochi santi ancora in circolazione :asd:[/SPOILER]

    #808930
    Big Boss
    Partecipante

    Beh, da quel che so, nessuno dei due è andato mai a sbirciare nell’orto dell’altro, quindi…

    :asd::asd::asd: E io che pensavo che avevi uno stagno , facciamo progressi eh ??? 😀
    [SPOILER]Fratellone dai che ti stimo :wink:[/SPOILER]

    ———- Post added at 19:57 ———- Previous post was at 19:56 ———-

    Su su, non buttarti giù. Vedrai che presto o tardi lo trovi [SPOILER]uno di quei pochi santi ancora in circolazione :asd:[/SPOILER]

    Che ne dici , Kirisuto è proponibile ???? :look:

    #808931
    shana
    Membro

    Su su, non buttarti giù. Vedrai che presto o tardi lo trovi [SPOILER]uno di quei pochi santi ancora in circolazione :asd:[/SPOILER]

    E chi si butta giù, sono soddisfatta e se l’amore arriva,bene. Altrimenti,chi lo cerca 😀

    #808932
    Jacopo
    Membro

    sisi non buttatevi giù…qui ci sono un sacco di pesci da prendere da quel che ho capito, anche disposti a farsi chilometri :sisi: teneroni così non se ne trovano più in giro :sisi: :asd:

    #808933
    Big Boss
    Partecipante

    E chi si butta giù, sono soddisfatta e se l’amore arriva,bene. Altrimenti,chi lo cerca 😀

    Brava ragazza , tu si che hai capito tutto della vita 😉
    Mangia , bevi e goditi la vita :asd:

    #808934
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd::asd::asd: E io che pensavo che avevi uno stagno , facciamo progressi eh ??? 😀
    [SPOILER]Fratellone dai che ti stimo :wink:[/SPOILER]

    ———- Post added at 19:57 ———- Previous post was at 19:56 ———-

    Che ne dici , Kirisuto è proponibile ???? :look:

    Se l’avessi scritto come lo direbbe quello del GILEZ, quasi quasi ti credevo. :sisi:

    No no, Scemosuto non è adatto [SPOILER]per quanto pacato possa sembrare, non lo inquadrerei proprio come santo :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 50,386 a 50,400 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.