Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 50,326 a 50,340 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #808850
    Redazione
    Amministratore del forum

    uffi mi scoccio.

    Con quale di questi, di preciso??
    [SPOILER][/SPOILER]
    :look:

    #808852
    Bunta-sama
    Partecipante

    Con quale di questi, di preciso??
    [SPOILER][/SPOILER]
    :look:

    Battutona :asd::asd::asd: [SPOILER]manco al Piccolo le sanno pare così :asd:[/SPOILER]

    #808853
    Redazione
    Amministratore del forum

    Battutona :asd::asd::asd: [SPOILER]manco al Piccolo le sanno pare così :asd:[/SPOILER]

    Degne di un certo rospone…:asd:
    [SPOILER]Che è sto ??? :look:[/SPOILER]

    #808855
    chaplin
    Partecipante

    Degne di un certo rospone…:asd:
    [SPOILER]Che è sto ??? :look:[/SPOILER]

    Un amico d’infanzia di Bunta.:icon_rolleyes:
    [SPOILER]il namecciano di DB, noto per non avere senso dell’umorismo :asd:[/SPOILER]

    #808856
    Bunta-sama
    Partecipante

    Degne di un certo rospone…:asd:
    [SPOILER]Che è sto ??? :look:[/SPOILER]

    Un amico d’infanzia di Bunta.:icon_rolleyes:
    [SPOILER]il namecciano di DB, noto per non avere senso dell’umorismo :asd:[/SPOILER]

    Gnuranti :prrr:

    e comunque le mie battute sono troppo avanti per essere comprese da voi semplici mortali, non parliamo poi del fatto di potermi imitare :prrr:

    #808857
    shana
    Membro

    io non capisco le battute, sorry, essendo donna ho qualcosa di mancante probabilemente. Mmm…cmq sia qui da sembra essersi calmato il tempo,speriamo bene!

    #808860
    Bunta-sama
    Partecipante

    io non capisco le battute, sorry, essendo donna qualcosa di mancante probabilemente. Mmm…cmq sia qui da sembra essersi calmato il tempo,speriamo bene!

    Non preoccuparti, con Angiuluzz ti capiterà spesso di non comprenderle :asd: [SPOILER]PS. presta attenzione a Chap il clown… [/SPOILER]

    #808861
    shana
    Membro

    Non preoccuparti, con Angiuluzz ti capiterà spesso di non comprenderle :asd: [SPOILER]PS. presta attenzione a Chap il clown… [/SPOILER]

    😀 bene 😉

    #808862
    Redazione
    Amministratore del forum

    io non capisco le battute, sorry, essendo donna ho qualcosa di mancante probabilemente. Mmm…cmq sia qui da sembra essersi calmato il tempo,speriamo bene!

    Una donna che ammette una cosa del genere?!? È da sposare!!! :icon_eek::icon_eek:

    Non preoccuparti, con Angiuluzz ti capiterà spesso di non comprenderle :asd: [SPOILER]PS. presta attenzione a Chap il clown… [/SPOILER]

    Il toro che dice cornuto all’asino! :prrr::prrr:
    [SPOILER]Per entrambi i casi…:coffe:[/SPOILER]

    #808863
    chaplin
    Partecipante

    io non capisco le battute, sorry, essendo donna ho qualcosa di mancante probabilemente. Mmm…cmq sia qui da sembra essersi calmato il tempo,speriamo bene!

    Name shana. Che per caso sei verde con le orecchie a punta? :sisi:

    Non preoccuparti, con Angiuluzz ti capiterà spesso di non comprenderle :asd: [SPOILER]PS. presta attenzione a Chap il clown… [/SPOILER]

    Perchèèè? :asd:

    Direi che nessuno le ha narrato le quattro regole dell’ichiraku :sisi:

    #808864
    Bunta-sama
    Partecipante

    Name shana. Che per caso sei verde con le orecchie a punta? :sisi:

    Perchèèè? :asd:

    Direi che nessuno le ha narrato le quattro regole dell’ichiraku :sisi:

    Su quella battutaccia, direi che è evidente uno dei motivi per cui deve stare attenta a quello che scrivi :dho:

    Purtroppo Scemosuto è in sciopero

    #808865
    shana
    Membro

    Una donna che ammette una cosa del genere?!? È da sposare!!! :icon_eek::icon_eek:

    E’ la verità. Hai mai visto una donna guidare? Io amo portare il motorino, e per strada ho visto certe deficienti col tempo…che sono diventata discriminatoria verso il mio stesso sesso.

    #808866
    chaplin
    Partecipante

    Su quella battutaccia, direi che è evidente uno dei motivi per cui deve stare attenta a quello che scrivi :dho:

    Purtroppo Scemosuto è in sciopero

    A me ha fatto ridere… :asd:

    Pochi minuti fa era di là a chiudere un thread…
    Che ci si sia chiuso dentro?
    Mandate qualcuno con un passepartout :asd:

    #808867
    Bunta-sama
    Partecipante

    Una donna che ammette una cosa del genere?!? È da sposare!!! :icon_eek::icon_eek:

    E’ la verità. Hai mai visto una donna guidare? Io amo portare il motorino, e per strada ho visto certe deficienti col tempo…che sono diventata discriminatoria verso il mio stesso sesso.

    Mai fare di tutta l’erba un fascio… [SPOILER]io 2 o 3 che sanno guidare le conosco :sisi:[/SPOILER]

    ———- Post added at 18:56 ———- Previous post was at 18:54 ———-

    A me ha fatto ridere… :asd:

    Pochi minuti fa era di là a chiudere un thread…
    Che ci si sia chiuso dentro?
    Mandate qualcuno con un passepartout :asd:

    Non mi riferivo al suo lavoro di moderatore, ma a quello di mio araldo qui all’Ichiraku :sisi:

    #808868
    shana
    Membro

    ho scritto qualcosa di sbagliato?

    ———- Post added at 18:58 ———- Previous post was at 18:56 ———-

    Bunta-sama, se pensi che io stia facendo di tutta l’erba un fascio, vuol dire che stai pensando male…ho parlato delle donne alla guida, io guido e l’ho ammesso;) sono molto ironica, spesso non si capisce perchè probabilmente non sono in grado io di farmi capire.

Stai visualizzando 15 post - dal 50,326 a 50,340 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.