Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 49,531 a 49,545 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #806008
    Bunta-sama
    Partecipante

    Oi, Bunta-Sensei…
    Certo che i tuoi seguaci [o discepoli?] sono venuti su proprio bene eh? :asd:
    Ora che Caesar e Kiri sono mod cè un mucchio di gente che in giro per il forum va con il pannolone… :rovatfl:

    Se poi contiamo anche il risveglio di Ciampax…:laugh:
    Ah dato che è un po che non bevevo qui all’ichiraku offro una birra a te e a Shikaku:D

    I mod devono saper dosare bene carota e bastone, quindi… ben vengano dei “ligi controri”
    :birra: grazie, accetto volentieri. Prosit

    #806010
    shikaku
    Membro

    Invece di tentare di fare il figo-sensei, cerca di trovare un modo per non alimentare le voci sulla tua indole “frufru” :asd:
    PS[SPOILER]Kiri, non è vero che lui non “caga” nessuno:rovatfl:[/SPOILER]

    Aver giocato in passato a Farmville non mi rende frufru:prrr:…ci gioca pure gente che non ti aspetteresti:sisi:…
    Ti dirò di più…fra gli esami a scelta del quarto anno di giurisprudenza ho deciso di fare diritto agrario, in onore di Farmville:asd:

    [SPOILER]Veramente è perchè un mio amico già l’ha fatto, ha preso 30 e mi passa libro, appunti delle lezioni, riassunti e tesina:cool::asd:[/SPOILER]

    #806011

    I mod devono saper dosare bene carota e bastone, quindi… ben vengano dei “ligi controri”
    :birra: grazie, accetto volentieri. Prosit

    Ahahah! Certo che non rinunci mai a una birretta!
    Comunque sia Kiri sta acquisendo potere. Tienilo d’occhio o non sarai in grado di mantenerlo buono nemmeno tu in futuro. Te lo immagini un altro Ciampax? :afraid:

    Inoltre, ora che oltre a Mastro, pure Sirrus ci ha lasciati l’unico su cui posso puntare a farlo diventare il mio nuovo potenziale rivale è proprio Kiri: Ti chiederai perchè Uomo-Koala? [Mi riferisco a Kiri ora] Perchè non mi offri da bere.:asd::prrr:

    Comunque Bunta…
    Che vento tira dalle tue parti? 😀

    #806012
    Jiraiya92
    Membro

    Vero:asd:
    Nessuno mi da retta, sono come Cassandra:sad1:
    Mi sono fatto dare i poteri da mod, poi però mi sono rifiutato di concedermi a dena e quindi come punizione resterò sempre inascoltato:sad1::asd:

    EDIT: e ancora una volta sono accostato al genere femminile:sisi:
    Devo iniziare a preoccuparmi:asd:

    ti consola sapere che io ti darò retta sempre? 😀

    #806014
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ahahah! Certo che non rinunci mai a una birretta!
    Comunque sia Kiri sta acquisendo potere. Tienilo d’occhio o non sarai in grado di mantenerlo buono nemmeno tu in futuro. Te lo immagini un altro Ciampax? :afraid:

    Inoltre, ora che oltre a Mastro, pure Sirrus ci ha lasciati l’unico su cui posso puntare a farlo diventare il mio nuovo potenziale rivale è proprio Kiri: Ti chiederai perchè Uomo-Koala? [Mi riferisco a Kiri ora] Perchè non mi offri da bere.:asd::prrr:

    Comunque Bunta…
    Che vento tira dalle tue parti? 😀

    Eh eh, Scemosuto dovrà sempre fare i conti col sottoscritto, anche nel caso lo tingessero di rosso. [SPOILER]Se rivuole i “gioielli di famiglia”, che gli ho preso e che uso come ornamento per lo stipite dell’Ichiraku, dovrà sempre comportarsi bene :asd:[/SPOILER]

    Aver giocato in passato a Farmville non mi rende frufru:prrr:…ci gioca pure gente che non ti aspetteresti:sisi:…
    Ti dirò di più…fra gli esami a scelta del quarto anno di giurisprudenza ho deciso di fare diritto agrario, in onore di Farmville:asd:

    [SPOILER]Veramente è perchè un mio amico già l’ha fatto, ha preso 30 e mi passa libro, appunti delle lezioni, riassunti e tesina:cool::asd:[/SPOILER]

    Frufru-mod. [SPOILER]non aggiungo altro e torno a lavoro :asd:[/SPOILER]

    #806018

    Eh eh, Scemosuto dovrà sempre fare i conti col sottoscritto, anche nel caso lo tingessero di rosso. [SPOILER]Se rivuole i “gioielli di famiglia”, che gli ho preso e che uso come ornamento per lo stipite dell’Ichiraku, dovrà sempre comportarsi bene :asd:[/SPOILER]

    Frufru-mod. [SPOILER]non aggiungo altro e torno a lavoro :asd:[/SPOILER]

    :asd::asd::asd:
    Hai sentito Kiri? Anche se sei Mod cè sempre chi ha il coraggio di prenderti “per i gioielli”:rofl:

    #806019
    Kirisuto
    Moderatore

    Eh eh, Scemosuto dovrà sempre fare i conti col sottoscritto, anche nel caso lo tingessero di rosso. [SPOILER]Se rivuole i “gioielli di famiglia”, che gli ho preso e che uso come ornamento per lo stipite dell’Ichiraku, dovrà sempre comportarsi bene :asd:[/SPOILER]

    Precisiamo, il colore a cui ti riferisci è il rosa-dena …
    Oppure c’è la variante fucsia-ciampiax

    Già adesso non “faccio i conti” con te, figurati poi … :coffe:

    Edit: @franky: maddove? :coffe:

    #806020
    shikaku
    Membro

    ti consola sapere che io ti darò retta sempre? 😀

    Non lo so, sarebbe un’esperienza nuova ed inebriante :asd:

    Frufru-mod. [SPOILER]non aggiungo altro e torno a lavoro :asd:[/SPOILER]

    La tua pausa pranzo dura un pò troppo se hai il tempo di venire a rompere qui. Devo dire ai tuoi boss di tenerti più sotto controllo:sisi::prrr:

    #806029

    Precisiamo, il colore a cui ti riferisci è il rosa-dena …
    Oppure c’è la variante fucsia-ciampiax

    Già adesso non “faccio i conti” con te, figurati poi … :coffe:

    Edit: @franky: maddove? :coffe:

    Proprio qui…:ciapet:
    [SPOILER]Non hai ancora il potere di bannare, vero?:look:[/SPOILER]

    #806046
    Kirisuto
    Moderatore

    [SPOILER]Non hai ancora il potere di bannare, vero?:look:[/SPOILER]

    E’ dura avere il dubbio su certe cose eh? :coffe:

    #806047
    hinata-chan
    Partecipante

    fra gli esami a scelta del quarto anno di giurisprudenza ho deciso di fare diritto agrario, in onore di Farmville:asd:

    Ehi, Shika-san, vuoi qualche ripetizione?? Io sono agronoma, se vuoi…. (anche io ho preso 30 all’esame di diritto agrario….:asd:)
    Cosa non si fa per trovare un po’ di lavoro…. :tongue:

    #806048

    E’ dura avere il dubbio su certe cose eh? :coffe:

    Sai bene che io so che tu non puoi…:biggrin:
    Inoltre, non banneresti un amico di bevute (Che ti offre sempre da bere, a differenza tua) neanche da admin:icon_redface:
    [SPOILER]Giusto?:look: [SPOILER]Cavolo, basta dubbi! Mi serve una birra! Barista!:dho:[/SPOILER][/SPOILER]

    #806054
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naa da bravo sensei so che mi devo fare da parte e dare a voi allievi la possibilità di crescere.
    Quando i vostri occhi saranno talmente rossi da scoppiare quasi per le ore passate davanti a PS sarà allora che balenerò nei vostri pensieri e mi dedicherete un pensiero per avervi lasciato a lavorare da soli (possibilmente non una maledizione:asd:)

    :laugh:
    Invece ti dedicheremo proprio quella scansafatiche:prrr::prrr::prrr:

    [SPOILER]Veramente è perchè un mio amico già l’ha fatto, ha preso 30 e mi passa libro, appunti delle lezioni, riassunti e tesina:cool::asd:[/SPOILER]

    Sei sempre il solito:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    PS:Tranquillo Franky,lui non può farlo:asd::asd:

    #806056
    shikaku
    Membro

    Ehi, Shika-san, vuoi qualche ripetizione?? Io sono agronoma, se vuoi…. (anche io ho preso 30 all’esame di diritto agrario….:asd:)
    Cosa non si fa per trovare un po’ di lavoro…. :tongue:

    Grazie ma non credo servano. Innanzitutto ho sempre considerato le ripetizioni inutili (ho sempre preferito sbatterci la testa più e più volte piuttosto che chiedere aiuto:asd:) e comunque non ne varrebbe la pena per diritto agrario…è uno di quegli esami che si usano per alzare la media che roba come privato, commerciale, penale, procedura penale, amministrativo ecc. ti distruggono.
    Se poi le ripetizioni vuoi darmele gratis, in cambio dei favori di un mod, non ho nulla in contrario:icon_redface::asd:

    Come vedi quindi devi sforzarti un pò di più per dare una qualche utilità economica alla tua laurea:tongue::asd:

    ———- Post added at 16:12 ———- Previous post was at 16:10 ———-

    :laugh:
    Invece ti dedicheremo proprio quella scansafatiche:prrr::prrr::prrr:
    Sei sempre il solito:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    PS:Tranquillo Franky,lui non può farlo:asd::asd:

    Anche un’altra volta ho fatto così. Un mio amico prese 24 a diritto finanziario, io con i suoi riassunti e la sua tesina presi 28:cool::asd:

    #806058
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche un’altra volta ho fatto così. Un mio amico prese 24 a diritto finanziario, io con i suoi riassunti e la sua tesina presi 28:cool::asd:

    Ma daiii:laugh:Fammi indovinare,dopo i risultati ti hanno detto tutti un bel vaffa gratuito?:ahsisi:

    ———- Post added at 16:17 ———- Previous post was at 16:15 ———-

    Non oso immaginare quanto le hai fatte girare ai tuoi amici:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 49,531 a 49,545 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.