Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 49,516 a 49,530 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #805592
    Redazione
    Amministratore del forum

    maschi depilati??…che gaiezza!!….oggi allenamento di rugby in un pantano…al primo placcaggio ho avuto la sensazione di essermi appena tuffato in acqua, tanto era alto il livello delle pozzanghere sul campo!!…..però per colpa degli scarpini senza tacchetti, sono caduto e mi sono schiacciato il ginocchio sotto il corpo…ora mi fa un male boia e domani credo sarà ancora peggio!!…CAZZO!!

    in compenso aa festa de n’amico mio me so magnato un quintale de pizza caa cipolla fatta ‘ncasa!!…e puro mezzo tiremesù!!

    Dovresti assaggiare il birramisù: è un tiramisù a base di birra artigianale che fanno qui a Cagliari. Secondo me ti piacerebbe di sicuro :sisi:

    #805595
    tappoxxl
    Membro

    bbono!!

    ok…buonanotte a tutti…ora mi spalmo un chilo di voltaren sul ginocchio e poi ninna…a domani!

    #805657
    shinobi91
    Membro

    Questo video è per Alex.S:

    YouTube – Rasa il pratino

    se ti senti ruvidina…dai una bella spuntatina!!!!
    [SPOILER]evviva la forma a cuoricino!!!!:prrr::prrr:[/SPOILER]

    #805979
    dadan jack
    Partecipante

    Inutile fare retorica puntigliosa su termini e concetti. Chiamala come vuoi tu ma anche se siamo in un forum quando si discute non si attaccano le persone, si esprimono opinioni, critiche e quant’altro nel modo più civile e pacato possibile.

    Frasi come

    Non sono altro che una provocazione. Ci vuole molto a dire “Non credo affatto che i Linkin Park facciano “musica” ecc.” ci sono modi e modi.
    Poi non ti sei fermato
    Leunam86 ti ha risposto tranquillamente dicendo che al di là di quello che pensano gli altri lui ascolta ciò che a lui piace e tu

    Cioè se uno non vuole essere trascinato con te in una discussione (o meglio in una rissa verbale) non può scrivere sul forum?
    Insomma come vedi il tuo atteggiamento è spesso provocatorio e visto che il regolamento dice

    Il mod a questo punto deve intervenire, comunque. Se tu uccidi qualcuno e poi la famiglia ti perdona, non è che non vai in galera, ci vai lo stesso:asd:
    Non solo, ma non è neanche la prima volta che ti comporti così, ecco perchè è dovuto intervenire pure un Gmod.

    Ti ricordo infine

    Provocare e attaccare le persone è considerato un comportamento fastidioso per quanto ne so io, quindi fa più attenzione:sisi:

    Comunque ora smettiamola però di discuterne qui. Ti è stato mostrato dove e come hai violato il regolamento e dunque perchè sei stato ripreso. Le valutazioni dei mod per motivi di efficienza non sono sindacabili, quindi cerca di adeguarti:sisi:
    Se hai altri dubbi ci sono gli MP, anzi invito Caesar VII a rimuovere ogni altro commento OT

    Fuck, you’re so cool, man. *-*

    #805984
    Kirisuto
    Moderatore

    Fuck, you’re so cool, man. *-*

    Il difetto è che non lo caga nessuno. :sisi:

    #805985
    dadan jack
    Partecipante

    Il difetto è che non lo caga nessuno. :sisi:

    3 mesi di iperattività non ti ripagano da due anni di ozio, Shika :sisi:
    :asd:

    #805987
    Kirisuto
    Moderatore

    3 mesi di iperattività non ti ripagano da due anni di ozio, Shika :sisi:
    :asd:

    Dici? Per i bradipi è così :sisi:
    L’unico movimento veloce (assurdamente veloce) è durante il parto.
    I bradipi non scendono mai dagli alberi, quindi le femmine per afferrare il piccolo appena partorito fanno uno scatto assurdo per prenderlo al volo … e quello ripaga, dal loro punto di vista :asd:

    Però questo vale per gli esemplari femmina … :icon_redface:

    [SPOILER]Cosa c’entra? :icon_confused:[/SPOILER]

    #805988
    dadan jack
    Partecipante

    [SPOILER]Cosa c’entra? :icon_confused:[/SPOILER]

    Credo che l’utilità di questo commento sia stata dimostrare che Shikaku è un esemplare femmina di bradipo.

    #805990
    shikaku
    Membro

    Il difetto è che non lo caga nessuno. :sisi:

    Vero:asd:
    Nessuno mi da retta, sono come Cassandra:sad1:
    Mi sono fatto dare i poteri da mod, poi però mi sono rifiutato di concedermi a dena e quindi come punizione resterò sempre inascoltato:sad1::asd:

    EDIT: e ancora una volta sono accostato al genere femminile:sisi:
    Devo iniziare a preoccuparmi:asd:

    #805991
    Kirisuto
    Moderatore

    Credo che l’utilità di questo commento sia stata dimostrare che Shikaku è un esemplare femmina di bradipo.

    Precisiamo … di koala :asd:

    ———- Post added at 13:02 ———- Previous post was at 13:00 ———-

    Vero:asd:
    Nessuno mi da retta, sono come Cassandra:sad1:
    Mi sono fatto dare i poteri da mod, poi però mi sono rifiutato di concedermi a dena e quindi come punizione resterò sempre inascoltato:sad1::asd:

    E’ quello il trucco?
    Funziona anche con ciampax? >.>

    #805993
    shikaku
    Membro

    E’ quello il trucco?
    Funziona anche con ciampax? >.>

    Tu vieni ascoltato…anzi sei talmente apprezzato che settimana scorsa hai editato tutto…[SPOILER]che cavolo hai permesso di fare a ciampax con te per esserti così riconoscente?:icon_eek::asd:[/SPOILER]

    #805994
    Kirisuto
    Moderatore

    Tu vieni ascoltato…anzi sei talmente apprezzato che settimana scorsa hai editato tutto…[SPOILER]che cavolo hai permesso di fare a ciampax con te per esserti così riconoscente?:icon_eek::asd:[/SPOILER]

    Guarda che se vuoi darci una mano in type … tu almeno sai come si fa :asd:

    Con ciampi rimarrà segreto :sisi:
    😎

    #805995
    shikaku
    Membro

    Guarda che se vuoi darci una mano in type … tu almeno sai come si fa :asd:

    Con ciampi rimarrà segreto :sisi:
    😎

    Naa da bravo sensei so che mi devo fare da parte e dare a voi allievi la possibilità di crescere.
    Quando i vostri occhi saranno talmente rossi da scoppiare quasi per le ore passate davanti a PS sarà allora che balenerò nei vostri pensieri e mi dedicherete un pensiero per avervi lasciato a lavorare da soli (possibilmente non una maledizione:asd:)

    #806003
    Bunta-sama
    Partecipante

    Naa da bravo sensei so che mi devo fare da parte e dare a voi allievi la possibilità di crescere.
    Quando i vostri occhi saranno talmente rossi da scoppiare quasi per le ore passate davanti a PS sarà allora che balenerò nei vostri pensieri e mi dedicherete un pensiero per avervi lasciato a lavorare da soli (possibilmente non una maledizione:asd:)

    Invece di tentare di fare il figo-sensei, cerca di trovare un modo per non alimentare le voci sulla tua indole “frufru” :asd:
    PS[SPOILER]Kiri, non è vero che lui non “caga” nessuno:rovatfl:[/SPOILER]

    #806006

    Invece di tentare di fare il figo-sensei, cerca di trovare un modo per non alimentare le voci sulla tua indole “frufru” :asd:
    PS[SPOILER]Kiri, non è vero che lui non “caga” nessuno:rovatfl:[/SPOILER]

    Oi, Bunta-Sensei…
    Certo che i tuoi seguaci [o discepoli?] sono venuti su proprio bene eh? :asd:
    Ora che Caesar e Kiri sono mod cè un mucchio di gente che in giro per il forum va con il pannolone… :rovatfl:

    Se poi contiamo anche il risveglio di Ciampax…:laugh:
    Ah dato che è un po che non bevevo qui all’ichiraku offro una birra a te e a Shikaku:D

Stai visualizzando 15 post - dal 49,516 a 49,530 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.