Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 49,486 a 49,500 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #805538
    shinobi91
    Membro

    Cosa????? Ed io che ho sofferto le pene dell’inferno con quegli aggeggi infernali chiamate “striscie depilatorie”?!??!!!

    Mo che mi sono depilato, alle donne ripiacciono i petti villosi???:icon_eek::icon_eek:

    #805539
    Querion
    Membro

    Cosa????? Ed io che ho sofferto le pene dell’inferno con quegli aggeggi infernali chiamate “striscie depilatorie”?!??!!!

    Mo che mi sono depilato, alle donne ripiacciono i petti villosi???:icon_eek::icon_eek:

    :patpat:sususu (la sto usando troppo spesso sta emoticon)

    Mai apprezzati depilati sinceramente. Mi spiace.

    #805540
    hinata-chan
    Partecipante

    Mai apprezzati depilati sinceramente. Mi spiace.

    nemmeno io

    #805542
    Kirisuto
    Moderatore

    Mo che mi sono depilato, alle donne ripiacciono i petti villosi???:icon_eek::icon_eek:

    Mai apprezzati depilati sinceramente. Mi spiace.

    nemmeno io

    Out. :asd:

    Shinobi prima di prendere misure “drastiche” di solito si fa una così detta “indagine di opinione” :sisi:
    :patpat:

    #805543
    shinobi91
    Membro

    Indagine che ho fatto…..

    Tra i miei amici maschi e femmine, non c’è stato nessuno contrario….anzi, in molti preferivano vedermi depilato, soprattutto per l’arrivo dell’estate….

    alle donne piace, e non si discute…andate a vedere le foto dei modelli di intimo…non hanno peli….

    #805545
    Jacopo
    Membro

    Ho appena letto per caso l’ultimo capitolo di fairy tail su mangastream :icon_eek::icon_eek::icon_eek: una lotta di pupe nel fango!!!: icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #805546
    Jiraiya92
    Membro

    dal mio punto di vista no.
    se per “ti perdi molto” intendi sbronze e robe varie, ne faccio a meno, se invece intendo il “gusto”, allora, sì, che li mi perdo qualcosa.

    Non so, anche paura di scoprire chi sei. Conta che l’alcol ti droga (è una droga a tutti gli effetti) massacrando le tue inibizioni. Se poi sei abbastanza furbo e rifletti su quanto fai (sempre che tu non sia completamente sbronzo) può essere interessante. In fondo non menti più neanche a te stesso.

    E con questo concludo il mio pro-alcolici.

    Musiche d’atmosfera in cui ci sono geni, ma di certo non classica.

    chiedi agli esperti. io ho chiesto ad uno esperto nel campo, perchè non sapevo come potevo chiamare quel genere di musica, e mi ha detto che si chiama “classica”. non ci sono altri termini 😀

    #805547
    Querion
    Membro

    Indagine che ho fatto…..

    Tra i miei amici maschi e femmine, non c’è stato nessuno contrario….anzi, in molti preferivano vedermi depilato, soprattutto per l’arrivo dell’estate….

    alle donne piace, e non si discute…andate a vedere le foto dei modelli di intimo…non hanno peli….

    I tuoi amici son carogne :asd:
    Dipende essenzialmente. Se sei una scamorza morta e bianchiccia coperta di peli sei orribili, se sei un bel ragazzo robusto e con una discreta dose di peli mi attizzi.
    Se sei un bigfoot cerco di capire se possiamo essere amici :laugh:

    Dai, bisogna vedere a che ragazze miri forse.

    #805550
    Jiraiya92
    Membro

    Sono rarissimi, più che altro confondono una scarsa resistenza (a causa della poca familiarità) con l’astemismo.

    A parte questo, le nostre discussioni sono sempre serissime.

    io sono proprio astemio. non ho mai bevuto niente, non cerco di resistere a nulla perchè il solo odore e la presenza della bottiglia (per es. di vino, come accade più spesso) a tavola sotto il mio naso mi da’ fastidio.
    non vi dico come è stata la mia reazione quando ho rotto una bottiglia di vino in cantina e mi sono sporcato tutto.

    Jiraiya92 non è l’unico astemio qui. Anche io lo sono:sisi:

    bella battuta. come ha detto bunta è una delle più belle :asd:…. visto poi anche da chi lo dice :asd:

    #805551
    dadan jack
    Partecipante

    Cosa vorresti insinuare, piccolo mostriciattolo? :prrr:

    Non hai ancora perso il vizio di rivolgerti a te stesso in terza persona, vedo.

    Ma la smettete di parlare di roba illegale tranquillamente facendo anche nomi? Salviamo almeno le apparenza su:asd:

    Piuttosto, la smettete di parlare di alcolici? Mi sento completamente tagliato fuori…
    [SPOILER]Oppure parlate di nocino o limoncello, sono gli unici che riesco a bere :sad1:[/SPOILER]

    #805553
    Kirisuto
    Moderatore

    Piuttosto, la smettete di parlare di alcolici? Mi sento completamente tagliato fuori…
    [SPOILER]Oppure parlate di nocino o limoncello, sono gli unici che riesco a bere :sad1:[/SPOILER]

    Poooveriinoo :asd:
    Su che adesso per te arrivano i bei tempi …
    E berrai quanto vorrai, più o meno :sisi:

    #805554
    Redazione
    Amministratore del forum

    Piuttosto, la smettete di parlare di alcolici? Mi sento completamente tagliato fuori…
    [SPOILER]Oppure parlate di nocino o limoncello, sono gli unici che riesco a bere :sad1:[/SPOILER]

    Arriverà anche il tuo tempo, arriverà…:asd:
    [SPOILER]E anche troppo presto. :look:
    [SPOILER]Alla tua età, mi mancano 8 mesi alla prima “colossale” sbronza. :afraid:[/SPOILER][/SPOILER]

    #805555
    Redazione
    Amministratore del forum

    sbronze mai prese.(non bevo e posso sicuramente dire che sono quello messo meglio tra tutti voi:D. l’unica cosa alcolica che ho bevuto è stato il sakè (solo una volta, per il resto nient’altro))

    Mi dispiace. Davvero. :sisi:

    Ma il buon sano e intrigante petto villoso da uomo ruvido non è più di moda??

    Buongustaia! 😎

    Piuttosto, la smettete di parlare di alcolici? Mi sento completamente tagliato fuori…
    [SPOILER]Oppure parlate di nocino o limoncello, sono gli unici che riesco a bere :sad1:[/SPOILER]

    Arriverà anche il tuo tempo, arriverà…:asd:
    [SPOILER]E anche troppo presto. :look:
    [SPOILER]Alla tua età, mi mancano 8 mesi alla prima “colossale” sbronza. :afraid:[/SPOILER][/SPOILER]

    #805557
    Jiraiya92
    Membro

    Mi dispiace. Davvero. :sisi:

    non parlate così solo perchè voi bevete. questi atteggiamenti, da superiori, rischiano di avere l’effetto contrario 😀

    #805558
    Redazione
    Amministratore del forum

    non parlate così solo perchè voi bevete. questi atteggiamenti, da superiori, rischiano di avere l’effetto contrario 😀

    Sono una persona sensibile, davanti alle disgrazie altrui. :icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 49,486 a 49,500 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.