Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 48,916 a 48,930 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #802370
    Kirisuto
    Moderatore

    Buona sera a tutti gente di mare….Non so dalle Vostre parti, ma qui sono già 3 volta che la sera fa un bel temporale estivo, così poi il fresco è garantito raticamente per tutta la mattina…fantastico…Mi faccio una birra vah chi vuole unirsi a me è il benvenuto :birra:

    Idem da me :sisi:
    Normalmente mi metto in scantinato, che è fresco …
    Ma stasera ance in salotto si sta bene :asd:
    :birra:

    Tappo,c’ho un magazzino pieno di immagini assurde :sisi:

    #802371
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Idem da me :sisi:
    Normalmente mi metto in scantinato, che è fresco …
    Ma stasera ance in salotto si sta bene :asd:
    :birra:

    Bella lì…evviva i monti insomma :asd:

    #802373
    Kirisuto
    Moderatore

    Bella lì…evviva i monti insomma :asd:

    Mi son come i dise :asd:
    Cmq ad una scarpinata in montagna non rinuncio quando mi invitano :sisi:
    Se ripenso a l’anno scorso …

    #802375
    shinobi91
    Membro

    Mi son come i dise :asd:
    Cmq ad una scarpinata in montagna non rinuncio quando mi invitano :sisi:
    Se ripenso a l’anno scorso …

    Anche a me piace la montagna…non tanto per il paesaggio, ma per la prova fisica che comportano le camminate in salita…

    #802376
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Anche a me piace la montagna…non tanto per il paesaggio, ma per la prova fisica che comportano le camminate in salita…

    Concordo anch’io…Inoltre io ho un apposito libretto dove metto i timbri dei vari rifugi in cui passo con accanto qualche commento personale del momento…poi a distanza di tempo è bello riguardarli…

    #802378
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tappo, salutami i vari elefanti rosa e canguri giganti…:asd::asd::asd:

    #802380
    Kirisuto
    Moderatore

    Anche a me piace la montagna…non tanto per il paesaggio, ma per la prova fisica che comportano le camminate in salita…

    Ahahahahah ti parlassi del mio 3 ottobre scorso. :asd:
    In 4, nel buio, a camminare su un crinale che non finiva di salire, zaini troppo pieni …
    Mamma mia …
    Poi nel pomeriggio i primi 500m di sentiero avevano una pendenza tale che sembrava più arrampicata :sisi:
    Quella volta ci siamo ammazzati di fatica …
    Ma la serata è stata una figata 😀

    #802383
    Jiraiya92
    Membro

    Concordo anch’io…Inoltre io ho un apposito libretto dove metto i timbri dei vari rifugi in cui passo con accanto qualche commento personale del momento…poi a distanza di tempo è bello riguardarli…

    io di solito vado in vacanza nell’agordino. lo conosci? dovresti, se abiti da quelle parti, averci fatto un salto.

    di rifugi ho visitato quello della marmolada, passo san pellegrino, pordoi, agner, duran, civetta, pelmo, nuvolau, giau, tre cime di lavaredo, passo falzarego e tanti altri (farei un elenco lunghissimo per scriverli tutti e di sicuro me ne sto’ dimenticando qualcuno)

    #802386
    IORI_17
    Membro

    O_o ma 2 dita in gola no?!?!? :look:

    :icon_eek: io l’ho bevuto una sola volta,e mi è piaciuto un sacco

    solo mi ha fatto effetto subito :asd: perchè mi dissero di bere tutto il bicchiere d’un sorso solo :asd:

    bè me ne porti un po’ di decente dal tuo viaggetto?? :D:D:D

    Gioventù bruciata…la prima volta che sono andato a bere con gli amici abbiamo preso tutti l’assenzio,non vi dico le risate :asd:
    [SPOILER]per una volta non a causa mia,io l’ho sempre buttato giù come niente 😎 ciò che non berrò mai più se no vomito (per lo schifo) è il Zedda Piras :rovatfl:[/SPOILER]
    Comunque qui da noi non si trova quello come nei paesi dell’est,sarà non di poco più leggero,se no con tutti quelli che mi sono bevuto avrei il fegato nella condizione dei polmoni di tappo quando tornerà da Amsterdam.
    [SPOILER]Non vi preoccupate,ora non ne bevo più,sono diventato un bravo ragazzo. :sisi:[SPOILER]Il bar che ce l’aveva ha chiuso :sad1:[/SPOILER][/SPOILER]

    #802387
    Kirisuto
    Moderatore

    [SPOILER]Non vi preoccupate,ora non ne bevo più,sono diventato un bravo ragazzo. :sisi:[SPOILER]Il bar che ce l’aveva ha chiuso :sad1:[/SPOILER][/SPOILER]

    Io temo ad entrare in un locale da quando hanno messo in lista una miscela di un mio amico … :sisi:
    Prendi uno spritz, lasci il prosecco, togli l’aperol e al suo posto metti assenzio [stesse proporzioni].
    Ora … prima di farlo inserire in lista c’è gente che l’ha provato …
    Dire che basta un sorso solo può darvi l’idea.

    Sapore terribile, ma se vuoi dar di testa :asd:

    #802388
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io temo ad entrare in un locale da quando hanno messo in lista una miscela di un mio amico … :sisi:
    Prendi uno spritz, lasci il prosecco, togli l’aperol e al suo posto metti assenzio [stesse proporzioni].
    Ora … prima di farlo inserire in lista c’è gente che l’ha provato …
    Dire che basta un sorso solo può darvi l’idea.

    Sapore terribile, ma se vuoi dar di testa :asd:

    Prosecco e assenzio?!? :skept::skept:
    [SPOILER]Devo provarlo…:ahsisi:[/SPOILER]

    #802390
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    io di solito vado in vacanza nell’agordino. lo conosci? dovresti, se abiti da quelle parti, averci fatto un salto.

    di rifugi ho visitato quello della marmolada, passo san pellegrino, pordoi, agner, duran, civetta, pelmo, nuvolau, giau, tre cime di lavaredo, passo falzarego e tanti altri (farei un elenco lunghissimo per scriverli tutti e di sicuro me ne sto’ dimenticando qualcuno)

    Sono posti fantastici davvero….ma te di dove sei Milano città Proprio?

    #802395
    Kirisuto
    Moderatore

    Prosecco e assenzio?!? :skept::skept:
    [SPOILER]Devo provarlo…:ahsisi:[/SPOILER]

    1\3 di assenzio e 2\3 di prosecco …
    Solo che se di prosecco ti riempi un mezzo bicchiere, di assenzio … :asd:
    Esponenziale :sisi:

    #802400
    Jiraiya92
    Membro

    Sono posti fantastici davvero….ma te di dove sei Milano città Proprio?

    sì,sì. milano città,quasi centro. vado in vacanza in quei posti da quando avevo 3 mesi. quest’anno è il 18° anno che ci vado

    #802405
    Leunam86
    Membro

    sì,sì. milano città,quasi centro. vado in vacanza in quei posti da quando avevo 3 mesi. quest’anno è il 18° anno che ci vado

    E la parte soprannaturale di tutto ciò è che Jiraya ha 14 anni!!!!!!!

    [spoiler]Scherzo eh :D[/spoiler]

    Comunque so che a voi non vi interessa nulla perchè siete maschi (perlopiù) forti e puri, che non piangono ne si emozionano se non di fronte ad una rilegatura pregiata di Topolino #1 ma devo confessarvi una cosa…..sono innamorato!!!!!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 48,916 a 48,930 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.