Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 48,886 a 48,900 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #802176
    Redazione
    Amministratore del forum

    C’è sempre una prima volta:sisi:

    Purtroppo…o per fortuna?? :icon_rolleyes:

    CONSIGLIO FANTAMONDIALE: Per le semifinali, meglio Kuyt o Forlan titolare???

    #802182
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo video lo dovete proprio guardare ragazzi:rovatfl:Specialmente la parte finale è troppo forte:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    #802184
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo video lo dovete proprio guardare ragazzi:rovatfl:Specialmente la parte finale è troppo forte:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    GEMMADELNORD RULLA!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Infatti pensavo uscisse scritto così quando dice “ma soprattutto…” …RULLA!!! :laugh::laugh:
    Che grande!!!
    Ma poi, che cavolo di telecamera c’hanno per fare dei video così nitidi??? :icon_eek:

    #802185
    Querion
    Membro

    Solo con la birra?
    Devi averne bevuta davvero taaanta

    Al bagno non frega nulla, il problema è stare abbracciati al cesso

    Orribile, odio anch’io la birra ma rimedio con la tequila credo, con quella e con l’assenzio credo.

    #802208
    tappoxxl
    Membro

    buongiorno a tutti………..chissà se anche la nostra red ruby per rinfrescarsi è costretta a fare come queste persone??

    Foto Cina, fango e ghiaccio contro il caldo straordinario – 1 di 9 – Repubblica.it

    #802213
    Jacopo
    Membro

    giorno 😀 😀 😀 😀 😀 oggi ho saputo il risultato degli scritti (della maturità):
    42/45 :laugh: :laugh: :laugh: :sbav: :sbav: :sbav::bowdown: :bowdown: :bowdown:
    quello che mi serviva per arrivare al cento :tunz: :tunz: :tunz:
    Speriamo bene :asd::asd::asd:
    oggi offro io :birra: :birra: :birra: :birra:

    #802214
    Jiraiya92
    Membro

    di questo passo ci arrivi sicuramente anche perchè alla fine ti danno, non mi ricordo bene se 3 o 5 punti di bonus

    #802228
    Jacopo
    Membro

    di questo passo ci arrivi sicuramente anche perchè alla fine ti danno, non mi ricordo bene se 3 o 5 punti di bonus

    ho 23 puti di credito, più questi arrivo a 65.
    Supponondo che agli orali mi mettano il massimo (cioè 30) arrivo a 95.
    A questo punto dovrebbero assegnarmi (e se non lo fanno li castro :D) 5 pti bonus così da farmi arrivare a 100. Speriamo bene, anche perchè devo ancora affrontare gli orali :sisi:

    #802229
    Jiraiya92
    Membro

    ho 23 puti di credito, più questi arrivo a 65.
    Supponondo che agli orali mi mettano il massimo (cioè 30) arrivo a 95.
    A questo punto dovrebbero assegnarmi (e se non lo fanno li castro :D) 5 pti bonus così da farmi arrivare a 100. Speriamo bene, anche perchè devo ancora affrontare gli orali :sisi:

    quindi sono 5 i punti bonus oppure variano da o a 5?

    #802232
    max23
    Membro

    Il bonus di 5 punti, ove il candidato abbia ottenuto un credito scolastico di almeno 15 punti (su un massimo di 25) e un risultato complessivo della prova di esame pari almeno a 70 punti (su un massimo di 75: 45 punti per le prove scritte e 30 punti per il colloquio orale). A coloro che conseguono il punteggio massimo di 100 punti senza fruire della predetta integrazione può essere attribuita la lode dalla commissione

    😀
    Questa è la normativa :sisi:

    #802233
    Kirisuto
    Moderatore

    quale sarebbe sto rimedio?

    Io non ho mai avuto modo di sfruttarlo …
    Ma se non ricordo male centrava l’ingerire uova crude e un cucchiaio d’olio crudo …
    Ma potrei sbagliarmi :sisi:

    Orribile, odio anch’io la birra ma rimedio con la tequila credo, con quella e con l’assenzio credo.

    Trovare assenzio decente è difficile (almeno da me) …
    Insomma quello che trovi in giro sa di alcool e basta …
    Ma devo dire che quello che mia cugina ha portato giù dalla rep. ceca non era male :sisi:

    #802239
    Querion
    Membro

    Insomma quello che trovi in giro sa di alcool e basta …

    Basta cercare bene 😉

    E cmq la tequila è meglio :sisi:

    #802241
    tappoxxl
    Membro

    Io non ho mai avuto modo di sfruttarlo …
    Ma se non ricordo male centrava l’ingerire uova crude e un cucchiaio d’olio crudo …
    Ma potrei sbagliarmi :sisi:

    Trovare assenzio decente è difficile (almeno da me) …
    Insomma quello che trovi in giro sa di alcool e basta …
    Ma devo dire che quello che mia cugina ha portato giù dalla rep. ceca non era male :sisi:

    rimedi simili ne esistono a migliaia…credo che non li userò mai….

    io sapevo che l’assensio puro in italia è vietato perchè può dare allucinazioni e quindi viene diluito con l’acqua…ecco perchè a volte non sa di nulla o solo di alcool…questo è quello che so io…ma potrebbe essere una bufala…una specie di leggenda metropolitana:D:D

    l’assenzio dell’estero è migliore perchè è puro…

    #802281
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non ho mai avuto modo di sfruttarlo …
    Ma se non ricordo male centrava l’ingerire uova crude e un cucchiaio d’olio crudo …
    Ma potrei sbagliarmi :sisi:

    O_o ma 2 dita in gola no?!?!? :look:

    rimedi simili ne esistono a migliaia…credo che non li userò mai….

    io sapevo che l’assensio puro in italia è vietato perchè può dare allucinazioni e quindi viene diluito con l’acqua…ecco perchè a volte non sa di nulla o solo di alcool…questo è quello che so io…ma potrebbe essere una bufala…una specie di leggenda metropolitana:D:D

    l’assenzio dell’estero è migliore perchè è puro…

    :icon_eek: io l’ho bevuto una sola volta,e mi è piaciuto un sacco

    solo mi ha fatto effetto subito :asd: perchè mi dissero di bere tutto il bicchiere d’un sorso solo :asd:

    bè me ne porti un po’ di decente dal tuo viaggetto?? :D:D:D

    #802286
    tappoxxl
    Membro

    O_o ma 2 dita in gola no?!?!? :look:

    :icon_eek: io l’ho bevuto una sola volta,e mi è piaciuto un sacco

    solo mi ha fatto effetto subito :asd: perchè mi dissero di bere tutto il bicchiere d’un sorso solo :asd:

    bè me ne porti un po’ di decente dal tuo viaggetto?? :D:D:D

    vado ad amsterdam….non per l’assenzio….per una cosa un filino più naturale!!:sarcastic::sarcastic:

Stai visualizzando 15 post - dal 48,886 a 48,900 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.