Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 48,796 a 48,810 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #801765
    Querion
    Membro

    Io ho finito di rivedere l’ottava stagione da poco,aspetto la nona doppiata. Completamente d’accordo col tuo giudizio

    Hai buon gusto amico, buon gusto.

    ma non fare come molti che credono che non utilizzare facebook li renda dei fighi assurdi!!

    Io sono stata convinta a usarlo e me ne sono pentita. Non lo usi per dialogare, non lo usi per discutere alla fine ma solo per esprimere le tue preferenze (i vari gruppi), come se dovessi far parte per forza di qualcosa. Lo trovo appiattente.

    io lo trovo utile…e capisco chi decide di non usufruirne…

    Ovviamente dipende dall’utilizzo che se ne fa. A me non serve e sinceramente quel mesetto che lo usavo mi ha stressato infinitamente di più del mio blog o di MSN.

    #801766
    tappoxxl
    Membro

    io non ne sento il bisogno proprio,anche se lo usassi non lo farei come fa una buona percentuale della gente iscritta,può essere utile per i contatti con molta gente ma per quello non ho problemi visto che chi ha bisogno di me sa dove trovarmi e viceversa

    io lo uso molto per organizzare partite di calcetto…serate con gli amici….sentire amici che non vedo spesso….se sto a casa lo uso al posto di un cellulare….poi condivido molte notizie che leggo su internet e ne discuto…e linko molti video che fanno ridere, perchè cazzeggiare con tutti è bello….lo trovo molto utile soprattutto per le prime azioni che ho descritto….il resto è cazzeggio….come era msn prima di facebook e come lo è KJ ogni tanto!!

    Io sono stata convinta a usarlo e me ne sono pentita. Non lo usi per dialogare, non lo usi per discutere alla fine ma solo per esprimere le tue preferenze (i vari gruppi), come se dovessi far parte per forza di qualcosa. Lo trovo appiattente.

    chi lo usa così spreca il suo tempo…

    #801768
    Redazione
    Amministratore del forum

    io lo uso molto per organizzare partite di calcetto…serate con gli amici….sentire amici che non vedo spesso….se sto a casa lo uso al posto di un cellulare….poi condivido molte notizie che leggo su internet e ne discuto…e linko molti video che fanno ridere, perchè cazzeggiare con tutti è bello….lo trovo molto utile soprattutto per le prime azioni che ho descritto….il resto è cazzeggio….come era msn prima di facebook e come lo è KJ ogni tanto!!

    Attenzione a quello che dici. :sisi:
    Ultimamente i MOD hanno il ban facile….:asd::asd:

    #801769
    tappoxxl
    Membro

    Attenzione a quello che dici. :sisi:
    Ultimamente i MOD hanno il ban facile….:asd::asd:

    bannare me è come cancellare un pezzo di storia di KJ!!:D:prrr:

    #801770
    Bunta-sama
    Partecipante

    bannare me è come cancellare un pezzo di storia di KJ!!:D:prrr:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Avresti dovuto dire “un pezzo Grosso” di KJ :asd:

    #801772
    IORI_17
    Membro

    Si, [SPOILER]davanti alla play station :asd:[/SPOILER]

    Così mi offendi :icon_redface:
    [SPOILER]Passo molto tempo anche sul divano a sonnecchiare :asd:[/SPOILER]

    Hai buon gusto amico, buon gusto.

    Anche tu,amico 😉 😀

    io lo uso molto per organizzare partite di calcetto…serate con gli amici….sentire amici che non vedo spesso….se sto a casa lo uso al posto di un cellulare….poi condivido molte notizie che leggo su internet e ne discuto…e linko molti video che fanno ridere, perchè cazzeggiare con tutti è bello….lo trovo molto utile soprattutto per le prime azioni che ho descritto….il resto è cazzeggio….come era msn prima di facebook e come lo è KJ ogni tanto!!

    ma tutto questo lo faccio già con altri mezzi :sisi:

    #801773
    tappoxxl
    Membro

    ma tutto questo lo faccio già con altri mezzi :sisi:

    e quali sono?

    bunta sta volta sei stato spiritoso…quanto siamo?…750 a 1 per me?:D:prrr:

    #801774
    Bunta-sama
    Partecipante

    e quali sono?

    bunta sta volta sei stato spiritoso…quanto siamo?…750 a 1 per me?:D:prrr:

    Ricordati che io resterò per sempre il primo attore di questo thread… dopo di me c’è Chap (il clow, o spalla che dir si voglia)… tu vieni dopo…molto dopo :asd:

    #801775
    IORI_17
    Membro

    Ricordati che io resterò per sempre il primo attore di questo thread… dopo di me c’è Chap (il clow, o spalla che dir si voglia)… tu vieni dopo…molto dopo :asd:

    e quand’è che finalmente abbandonerai la scena? 😀

    e quali sono?

    riesco a fare tutto con messenger e il cellulare (e altri programmini :icon_rolleyes:)
    Facebook tra l’altro me lo fanno odiare molte persone che ne fanno l’uso di cui parlavi anche tu :sisi:

    #801776
    tappoxxl
    Membro

    riesco a fare tutto con messenger e il cellulare (e altri programmini :icon_rolleyes:)
    Facebook tra l’altro me lo fanno odiare molte persone che ne fanno l’uso di cui parlavi anche tu :sisi:

    io messenger lo uso come sempre per parlare con i vari contatti, il cellulare lo uso poco(anche se è sempre acceso), perchè non ho mai soldi per telefonare o mandare sms e tutti sanno che mi trovano su facebook…e se non gli rispondo subito mi chiamano…ma scusa tu su messenger quando parli con un tuo amico, non gli mandi il link di un video fico o di una foto simpatica?….io lo facevo e continuo a farlo con facebook…solo che su facebook ho ritrovato molti ex compagni di squadra ed amci delle medie che erano anni che non sentivo e che grazie a facebook sono riuscito a ricontattare….

    non sto cercando di convincerti ad usare facebook…sto solo esponendo le cose che per me lo rendono utile!!:D:D

    #801777
    IORI_17
    Membro

    io messenger lo uso come sempre per parlare con i vari contatti, il cellulare lo uso poco(anche se è sempre acceso), perchè non ho mai soldi per telefonare o mandare sms e tutti sanno che mi trovano su facebook…e se non gli rispondo subito mi chiamano…ma scusa tu su messenger quando parli con un tuo amico, non gli mandi il link di un video fico o di una foto simpatica?….io lo facevo e continuo a farlo con facebook…solo che su facebook ho ritrovato molti ex compagni di squadra ed amci delle medie che erano anni che non sentivo e che grazie a facebook sono riuscito a ricontattare….

    non sto cercando di convincerti ad usare facebook…sto solo esponendo le cose che per me lo rendono utile!!:D:D

    Certo che lo faccio,ma su facebook è come se ti metti in vetrina per farti vedere dagli altri,su messenger almeno ho un po’ di privacy quando voglio mostrare qualcosa a qualcuno. Il cellulare anch’io lo uso per ricevere più che inviare :asd: anche se ora sono a posto per un po’ visto che ho sia i messaggi che le chiamate gratuite 😀
    Per il resto,chi mi vuole parlare sa come farlo e se io voglio contattare qualcuno il modo lo trovo comunque. :icon_smile:

    #801778
    tappoxxl
    Membro

    Certo che lo faccio,ma su facebook è come se ti metti in vetrina per farti vedere dagli altri,su messenger almeno ho un po’ di privacy quando voglio mostrare qualcosa a qualcuno. Il cellulare anch’io lo uso per ricevere più che inviare :asd: anche se ora sono a posto per un po’ visto che ho sia i messaggi che le chiamate gratuite 😀
    Per il resto,chi mi vuole parlare sa come farlo e se io voglio contattare qualcuno il modo lo trovo comunque. :icon_smile:

    anche io ho i messaggi gratuiti….(grazie summer card vodafone gratis:bowdown:)

    io invece molti video li voglio condividere con più gente possibile e li metto su facebook….quando devo linkare qualche video privato:sarcastic::cool: lo faccio via messenger…..alla fine facebook è solo un amplificatore di messenger!!:D:D

    #801791
    dadan jack
    Partecipante

    Per i due scrubsofili (come me :asd:) sapete qualcosa a riguardo di Scrubs Med School? Me l’hanno definita come oscena…

    #801794

    Per i due scrubsofili (come me :asd:) sapete qualcosa a riguardo di Scrubs Med School? Me l’hanno definita come oscena…

    Beh…in effetti si, ma forse siamo noi ad essere stati abituati troppo male.

    #801945
    shikaku
    Membro

    Ma chi l’ha fatta ad illo tempore? :coffe:

    Purtroppo la storia insegna che la roba non è di chi la idea ma di chi la fa …
    Vedasi il telefono. :sisi:

    Quindi … :prrr:

    Purtroppo devo dare ragione al rospo:sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Rispetta la famiglia:sisi::asd:

    Mi sto riguardando Scrubs, meraviglioso. Semplicemente meraviglioso.

    Io ho finito di rivedere l’ottava stagione da poco,aspetto la nona doppiata. Completamente d’accordo col tuo giudizio :sisi:

    Per i due scrubsofili (come me :asd:) sapete qualcosa a riguardo di Scrubs Med School? Me l’hanno definita come oscena…

    Punti stima guadagnati +

Stai visualizzando 15 post - dal 48,796 a 48,810 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.