Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 48,781 a 48,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #801737
    Kirisuto
    Moderatore

    No, è messa lì apposta… mi sembrava ovvio… :icon_rolleyes:
    Guardate queste:
    [SPOILER][/SPOILER]
    :rovatfl:

    Chiedo venia :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]
    :rovatfl:

    #801738
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi stiamo diventando come facebook!!…..postiamo le stesse immagini che girano su facebook e gli stessi video….anche le stesse notizie….non so dire se questo sia positivo o negativo……però mi rendo conto di come questo social network ci stia cambiando la vita…

    #801740
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi stiamo diventando come facebook!!…..postiamo le stesse immagini che girano su facebook e gli stessi video….anche le stesse notizie….non so dire se questo sia positivo o negativo……però mi rendo conto di come questo social network ci stia cambiando la vita…

    Vabbè, alla fine tutto quello che gira su internet finisce su facebook. :sisi:
    Non è che se finisce lì, la dobbiamo ignorare, pensando sia una tremenda ca****a, credo ci sia qualcosa di decente anche lì. :asd::asd:

    #801743
    tappoxxl
    Membro

    Vabbè, alla fine tutto quello che gira su internet finisce su facebook. :sisi:
    Non è che se finisce lì, la dobbiamo ignorare, pensando sia una tremenda ca****a, credo ci sia qualcosa di decente anche lì. :asd::asd:

    ma infatti credo che la cosa sia positiva….però quello che più mi impressiona è di come facebook stia diventando una parte importante della nostra vita….volevo sapere cosa ne pensate voi di questo social network…

    #801744
    dadan jack
    Partecipante

    Vabbè, alla fine tutto quello che gira su internet finisce su facebook. :sisi:
    Non è che se finisce lì, la dobbiamo ignorare, pensando sia una tremenda ca****a, credo ci sia qualcosa di decente anche lì. :asd::asd:

    Vero :sisi: Facebook è solo un agglomerato…
    E ne ho trovata un’altra :asd:
    [SPOILER]http://www.facebook.com/home.php#!/photo.php?pid=57597&id=108151495899992[/SPOILER]

    #801748
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vero :sisi: Facebook è solo un agglomerato…
    E ne ho trovata un’altra :asd:
    [SPOILER]http://www.facebook.com/home.php#!/photo.php?pid=57597&id=108151495899992[/SPOILER]

    LOL!!! :asd:

    Oddio, questa è stupenda!!! :icon_eek::icon_eek:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #801749
    tappoxxl
    Membro

    ok allora eccone una veramente ficherrima:D

    [SPOILER][/SPOILER]

    #801750
    cerchio
    Partecipante

    auguri Spif :icon_wink:

    #801751
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok allora eccone una veramente ficherrima:D

    [SPOILER][/SPOILER]

    Non ho capito che film è…:sisi:

    #801753
    tappoxxl
    Membro

    Non ho capito che film è…:sisi:

    twilight….

    #801754
    Redazione
    Amministratore del forum

    twilight….

    Ah, capisco…:asd::asd:

    #801758
    IORI_17
    Membro

    Mi sto riguardando Scrubs, meraviglioso. Semplicemente meraviglioso.

    Io ho finito di rivedere l’ottava stagione da poco,aspetto la nona doppiata. Completamente d’accordo col tuo giudizio :sisi:

    Tappo io mi tengo ben lontano da Facebook :icon_smile:

    #801760
    tappoxxl
    Membro

    Tappo io mi tengo ben lontano da Facebook :icon_smile:

    ma non fare come molti che credono che non utilizzare facebook li renda dei fighi assurdi!!

    io lo trovo utile…e capisco chi decide di non usufruirne…

    #801763
    IORI_17
    Membro

    ma non fare come molti che credono che non utilizzare facebook li renda dei fighi assurdi!!

    io lo trovo utile…e capisco chi decide di non usufruirne…

    io non ne sento il bisogno proprio,anche se lo usassi non lo farei come fa una buona percentuale della gente iscritta,può essere utile per i contatti con molta gente ma per quello non ho problemi visto che chi ha bisogno di me sa dove trovarmi e viceversa

    #801764
    Bunta-sama
    Partecipante

    io non ne sento il bisogno proprio,anche se lo usassi non lo farei come fa una buona percentuale della gente iscritta,può essere utile per i contatti con molta gente ma per quello non ho problemi visto che chi ha bisogno di me sa dove trovarmi e viceversa

    Si, [SPOILER]davanti alla play station :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 48,781 a 48,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.