Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 48,046 a 48,060 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #797220
    Big Boss
    Partecipante

    Hola gente di mare, domani è l’esordio della nostra Nazionale…visti gli standard fin’ora mostrati dalle altre nazionali che ne dite forse c’è una qualche possibilità di arrivare almeno alle semifinali?

    Ciao Kuma 😀
    E’ sempre un piacere sentirti :icon_smile::wink:

    Cmq forse hai ragione , anche se dalle prime partite non si può mai giudicare una squadra :sisi::sisi:………Certo , abbiamo individuato il punto debole dell’ Inghilterra ad esempio , però mai dire mai :asd::asd:

    EDIT : Raga vi porto i saluti del mio buon compare Franky , in particolar modo a mio fratello Buntino :laugh::laugh::laugh::laugh:

    ———- Post added at 20:32 ———- Previous post was at 20:27 ———-

    Vi posto questo video raga! nn trovo giusto che solo io debba avere la giornata rovinata…
    YouTube – IO CHE CANTO E BALLO THE REASON HOOBASTANK

    Mamma che schifo :icon_climb2:
    Se le ragazze fossero tutte come lei (in tutti i sensi :asd:) , io non so cosa farei :sisi::sisi:

    #797221
    Jiraiya92
    Membro

    Ciao Kuma 😀
    E’ sempre un piacere sentirti :icon_smile::wink:

    Cmq forse hai ragione , anche se dalle prime partite non si può mai giudicare una squadra :sisi::sisi:………Certo , abbiamo individuato il punto debole dell’ Inghilterra ad esempio , però mai dire mai :asd::asd:

    EDIT : Raga vi porto i saluti del mio buon compare Franky , in particolar modo a mio fratello Buntino :laugh::laugh::laugh::laugh:

    per adesso quella che forse ha convinto di più è l’argentina e la korea di park.
    la germania è passata in vantaggio con podolski. per adesso sta giocando bene, anche se va troppo in difficoltà in difesa

    #797226
    Nick90
    Moderatore

    ma quanto fa schifo il servizio rai? manco un replay decente riescono a mandare…boh…
    cmq sta partita mi piace! molto movimentata!

    #797227
    Bunta-sama
    Partecipante

    … in particolar modo a mio fratello Buntino :laugh::laugh::laugh::laugh:

    Aridaglie :dho::dho::dho: [SPOILER]sono figlio unico!!!!!!![/SPOILER]

    #797228
    Big Boss
    Partecipante

    cmq sta partita mi piace! molto movimentata!

    Si infatti , molto bella come partita :icon_smile:
    Cmq , non so voi , ma a me sembra di vedere il 1° tempo della partita di ieri tra Inghilterra-USA :asd::asd:

    ———- Post added at 20:45 ———- Previous post was at 20:45 ———-

    Aridaglie :dho::dho::dho: [SPOILER]sono figlio unico!!!!!!![/SPOILER]

    E ora non lo sei più :prrr::prrr::prrr:

    #797229
    Bunta-sama
    Partecipante

    E ora non lo sei più :prrr::prrr::prrr:

    Non ho firmato carte per la tua adozione, quindi lo sono ancora :sisi:

    #797230
    Big Boss
    Partecipante

    Non ho firmato carte per la tua adozione, quindi lo sono ancora :sisi:

    E non occorre firmare carte :sisi::sisi:
    Basta la mia firma del profilo :asd::asd::asd:
    FRATELLO 😀

    PS :Altro che partita simile a quella di ieri , la Germania ha radoppiato :asd:

    #797231
    Bunta-sama
    Partecipante

    E non occorre firmare carte :sisi::sisi:
    Basta la mia firma del profilo :asd::asd::asd:
    FRATELLO 😀

    La tua firma non è valida… per poter essere mio FRATELLO è necessaria la mia!:seethis:

    #797232
    Jiraiya92
    Membro

    ma quanto fa schifo il servizio rai? manco un replay decente riescono a mandare…boh…
    cmq sta partita mi piace! molto movimentata!

    non penso che sia il servizio rai. di solito i repley sono uguali per tutte le varie tv. correggetemi se sbaglio.

    Edit. germania 2-0 australia. per ora gli unici portieri che stanno facendo bella figura sono quelli africani

    #797233
    Bunta-sama
    Partecipante

    non penso che sia il servizio rai. di solito i repley sono uguali per tutte le varie tv. correggetemi se sbaglio

    Sei in errore. Ogni equipe tv gestisce delle proprie telecamere “esclusive” e, salvo le immagini del circuito internazionale, decide cosa e quando mostrare al proprio pubblico

    #797234
    Big Boss
    Partecipante

    La tua firma non è valida… per poter essere mio FRATELLO è necessaria la mia!:seethis:

    Vabbè non importa , tu rimani mio fratello , perchè lo dico IO :asd::asd::asd:
    E poi con me fratellone avresti l’ occasione di conoscere tante belle rospette molto :sbav::sbav:

    :asd::asd::asd:

    #797236
    Jiraiya92
    Membro

    Sei in errore. Ogni equipe tv gestisce delle proprie telecamere “esclusive” e, salvo le immagini del circuito internazionale, decide cosa e quando mostrare al proprio pubblico

    allora grazie. non avevo presente:wink:

    #797242
    Bunta-sama
    Partecipante

    Vabbè non importa , tu rimani mio fratello , perchè lo dico IO :asd::asd::asd:
    E poi con me fratellone avresti l’ occasione di conoscere tante belle rospette molto :sbav::sbav:

    :asd::asd::asd:

    Ecco… le rospette puoi pure tenertele per te… [SPOILER]io preferisco le ragazze in carne ed ossa [SPOILER]possibilmente, più carne che ossa :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #797249
    Jiraiya92
    Membro

    Ecco… le rospette puoi pure tenertele per te… [SPOILER]io preferisco le ragazze in carne ed ossa [SPOILER]possibilmente, più carne che ossa :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    hai proprio ragione:asd:
    che strani gusti che ha big boss. preferisci le rospette alle ragazze?:stupid: :asd:

    #797252
    Bunta-sama
    Partecipante

    hai proprio ragione:asd:
    che strani gusti che ha big boss. preferisci le rospette alle ragazze?:stupid: :asd:

    E poi ha pure il coraggio di definirsi mio fratello :dho:
    Che ho fatto di male nella vita per meritarmi questo? :stupid:

Stai visualizzando 15 post - dal 48,046 a 48,060 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.