Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 48,031 a 48,045 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #797190
    Jiraiya92
    Membro

    Ehm… L’ho già linkato io :sisi:

    e dove? non lo trovo

    #797191
    max23
    Membro

    e dove? non lo trovo

    Quella che avevi scritto prima era indubbiamente “Basta che funzioni”, questa invece è “Schindler’s list”.

    Questo è di sicuro il mio ultimo post, qui… e in rete.
    Addio a tutti.

    E’ in questo thread:
    [SPOILER]
    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/3895-quiz-cinema-co-116.html[/SPOILER]

    #797195
    Jiraiya92
    Membro

    E’ in questo thread:
    [SPOILER]
    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/3895-quiz-cinema-co-116.html[/SPOILER]

    ho letto. comunque non capisco come mai abbia deciso di andarsene. non mi sembra che nessuno sia stato offensivo.

    #797196
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho letto. comunque non capisco come mai abbia deciso di andarsene. non mi sembra che nessuno sia stato offensivo.

    non mi sembra che abbia mai detto che lasciava perchè qualcuno era offensivo -___-”

    #797197
    Bunta-sama
    Partecipante

    ho letto. comunque non capisco come mai abbia deciso di andarsene. non mi sembra che nessuno sia stato offensivo.

    Molto probabilmente è stata una scelta dettata da fattori esterni a KJ.
    Il motivo reale non ci è dato sapere, ma un in bocca al lupo per tutto non si può non farlo all”animalone”…

    #797198
    Jiraiya92
    Membro

    non mi sembra che abbia mai detto che lasciava perchè qualcuno era offensivo -___-”

    no. io intendevo dire che mi sembra strano che abbia deciso di andarsene dopo un commento per nulla offensivo

    #797200
    shinobi91
    Membro

    Un saluto a Sirrus. Mi spiace sia andato via :sisi:

    Era un’offesa alla lingua italiana :sisi:

    ———- Post added at 17:39 ———- Previous post was at 17:35 ———-

    Chiedi immediatamente che ti riaprano la scuola per un ripasso urgente… :sisi:
    Non si può usare “in vista di” per un incontro che è “già avvenuto” :doh:

    ———- Post added at 17:40 ———- Previous post was at 17:39 ———-

    Excel ti presento Shinobi…
    Shinobi ti presento Excel…

    Dio* li fa e il sistema scolastico li accoppia :sisi:

    :asd:

    *o quel che sia

    E che sei un professore di italiano???

    #797201
    Bunta-sama
    Partecipante

    E che sei un professore di italiano???

    Perchè, non lo sapevi? :asd:

    #797202
    Jiraiya92
    Membro

    E che sei un professore di italiano???

    come va la preparazione agli esami?

    #797203
    shinobi91
    Membro

    no. io intendevo dire che mi sembra strano che abbia deciso di andarsene dopo un commento per nulla offensivo

    avrà fatti personali…. se vuole lasciare la “rete” come dice, magari gli è successo qualcosa in internet…

    ———- Post added at 18:57 ———- Previous post was at 18:56 ———-

    come va la preparazione agli esami?

    Oggi, tra una partita a calcetto sotto la pioggia, ed una capatina su Kj, sono riuscito a studiare un oretta….
    ultimi due esami orali, martedì e mercoledì…. sono tranquillissimo, perchè sono preparato, e vista la mia lunga esperienza a scuola, non temo la figura minacciosa del prof che ti fà domande scomode….

    #797204
    Jiraiya92
    Membro

    avrà fatti personali…. se vuole lasciare la “rete” come dice, magari gli è successo qualcosa in internet…

    ———- Post added at 18:57 ———- Previous post was at 18:56 ———-

    Oggi, tra una partita a calcetto sotto la pioggia, ed una capatina su Kj, sono riuscito a studiare un oretta….
    ultimi due esami orali, martedì e mercoledì…. sono tranquillissimo, perchè sono preparato, e vista la mia lunga esperienza a scuola, non temo la figura minacciosa del prof che ti fà domande scomode….

    non è mai bene essere sempre troppo sicuri di sè.:D
    comunque non so se hai visto la pubblicità su JOI di mediaset premium. se non l’hai vista di informo che augurano a tutti gli studenti impegnati negli esami un “in bocca al lupo”:D

    #797207
    Redazione
    Amministratore del forum

    E che sei un professore di italiano???

    peggio :sisi: lui è peggio

    #797210
    Nick90
    Moderatore

    Vi posto questo video raga! nn trovo giusto che solo io debba avere la giornata rovinata…
    http://www.youtube.com/watch?v=wg6PaRSJ9TQ&feature=related

    #797218
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Hola gente di mare, domani è l’esordio della nostra Nazionale…visti gli standard fin’ora mostrati dalle altre nazionali che ne dite forse c’è una qualche possibilità di arrivare almeno alle semifinali?

    #797219
    Jiraiya92
    Membro

    Vi posto questo video raga! nn trovo giusto che solo io debba avere la giornata rovinata…
    YouTube – IO CHE CANTO E BALLO THE REASON HOOBASTANK

    mi hai rovinato la giornata:afraid::ahhhhh:

Stai visualizzando 15 post - dal 48,031 a 48,045 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.