Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,926 a 47,940 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #796246
    Redazione
    Amministratore del forum

    Caspio, non me ne ero accorto!!! :icon_eek::icon_eek: Men omale che ci sei tu, Nonna, a vegliare su di noi!!! :asd::asd:
    Eccoti un giro gratis, in onore alla tua comparsa all’IR. :birra::birra::birra:

    Oh grazie mille Nipote
    Alla tua, prost!:birra::birra::birra:
    Allora racconta come procedono gli esami?

    #796250
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oh grazie mille Nipote
    Alla tua, prost!:birra::birra::birra:
    Allora racconta come procedono gli esami?

    Bene, grazie!!! 😀
    [SPOILER]L’unica che legge i miei post attentamente…[/SPOILER]
    Oggi ho fatto l’ultimo scritto (fisica) e domani e dopodomani due orali, uno letterario e uno scientifico.
    E sto qui su KJ a cazzeggiare. :D:D:D

    #796251
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bene, grazie!!! 😀
    [SPOILER]L’unica che legge i miei post attentamente…[/SPOILER]
    Oggi ho fatto l’ultimo scritto (fisica) e domani e dopodomani due orali, uno letterario e uno scientifico.
    E sto qui su KJ a cazzeggiare. :D:D:D

    Anche se non posta, la nonna si preoccupa sempre dei suoi nipotini 😀
    Wow, sono cambiate le cose rispetto a 6 anni fa (oh cribbio quanti sono :icon_eek:). Da noi passavano un po’ di giorni tra le prove scritte e l’orale (che era uno solo).
    Comunque ti faccio un grande in bocca al lupo.
    A te, a Shinobi, ad Alex S. e a tutti quelli che sono impegnati con gli esami, siano essi di maturità o universitari 😉

    #796254
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche se non posta, la nonna si preoccupa sempre dei suoi nipotini 😀
    Wow, sono cambiate le cose rispetto a 6 anni fa (oh cribbio quanti sono :icon_eek:). Da noi passavano un po’ di giorni tra le prove scritte e l’orale (che era uno solo).
    Comunque ti faccio un grande in bocca al lupo.
    A te, a Shinobi, ad Alex S. e a tutti quelli che sono impegnati con gli esami, siano essi di maturità o universitari 😉

    Ah, è vero, non ho specificato che esame era. :doh: Io faccio il quarto, ho ancora un altro anno prima di preoccuparmi per quello di maturità. :asd:
    E’ solo che quest’anno ho cambiato scuola durante l’anno scolastico (quasi all’inizio), e sono andato da uno scientifico trad. ad uno tecnologico; per farlo effettivamente, però, avrei dovuto fare degli esami di “integrazione” (mi pare si chiamino così). Di solito si fanno a settembre, solo che quest’anno hanno fatto un’eccezione per me ed un altro, facendoceli fare subito verso la fine della scuola, così da non dover stare tutta l’estate con il pensiero degli esami. Ho fatto l’anno da “uditore”, cioè non mi contavano assenze, e non erano obbligati a farmi verifiche 😎 [SPOILER]anche se le facevo lo stesso :sad1:. [SPOILER]Una pacchia lo stesso, però. :D[/SPOILER][/SPOILER]Diciamo che questi esami sono più una formalità, ecco perchè non mi preoccupo più di tanto. :asd:
    [SPOILER]Scusa per l’epica spiegazione…:icon_eek:[/SPOILER]

    #796255
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah, è vero, non ho specificato che esame era. :doh: Io faccio il quarto, ho ancora un altro anno prima di preoccuparmi per quello di maturità. :asd:
    E’ solo che quest’anno ho cambiato scuola durante l’anno scolastico (quasi all’inizio), e sono andato da uno scientifico trad. ad uno tecnologico; per farlo effettivamente, però, avrei dovuto fare degli esami di “integrazione” (mi pare si chiamino così). Di solito si fanno a settembre, solo che quest’anno hanno fatto un’eccezione per me ed un altro, facendoceli fare subito verso la fine della scuola, così da non dover stare tutta l’estate con il pensiero degli esami. Ho fatto l’anno da “uditore”, cioè non mi contavano assenze, e non erano obbligati a farmi verifiche 😎 ( anche se le facevo lo stesso :sad1:). Diciamo che questi esami sono più una formalità, ecco perchè non mi preoccupo più di tanto. :asd:
    [SPOILER]Scusa per l’epica spiegazione…:icon_eek:[/SPOILER]

    Ah ok, non sapevo a cosa si andasse incontro quando si cambia scuola, grazie per le info 😀
    Comunque in bocca al lupo lo stesso 😉

    #796257
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah ok, non sapevo a cosa si andasse incontro quando si cambia scuola, grazie per le info 😀
    Comunque in bocca al lupo lo stesso 😉

    Crepi il lupo!!! :asd::asd: Tu, invece, sempre le solite cose??? Oltre ad essere diventata blogger di KOmixJam (e abbandonato noi nipoti…:sad1:), qualche buona nuova???

    #796258
    Jiraiya92
    Membro

    ma ingiuluzz, come mai stai facendo gli esami di maturità se sei del 92?
    in teoria dovresti farli l’anno prossimo come me

    #796259
    Redazione
    Amministratore del forum

    Crepi il lupo!!! :asd::asd: Tu, invece, sempre le solite cose??? Oltre ad essere diventata blogger di KOmixJam (e abbandonato noi nipoti…:sad1:), qualche buona nuova???

    Per ora niente di nuovo, e sai come si dice “nessuna nuova, buona nuova”
    (vi mancava un proverbio della nonna eh? :asd:)
    Let’s keep fingers crossed 😉

    #796260
    Kirisuto
    Moderatore

    ma ingiuluzz, come mai stai facendo gli esami di maturità se sei del 92?
    in teoria dovresti farli l’anno prossimo come me

    Sarà uno che ha fatto la primina :sisi:

    #796261
    Jiraiya92
    Membro

    Sarà uno che ha fatto la primina :sisi:

    non ho capito

    #796262

    Sarà uno che ha fattola primina :sisi:

    Leggere il suo post a pag precedente:sisi:
    Sono tornato[SPOILER]Chi mi offre da bere?:asd:[/SPOILER]

    #796263
    max23
    Membro

    ma ingiuluzz, come mai stai facendo gli esami di maturità se sei del 92?
    in teoria dovresti farli l’anno prossimo come me

    Ah, è vero, non ho specificato che esame era. :doh: Io faccio il quarto, ho ancora un altro anno prima di preoccuparmi per quello di maturità. :asd:
    E’ solo che quest’anno ho cambiato scuola durante l’anno scolastico (quasi all’inizio), e sono andato da uno scientifico trad. ad uno tecnologico; per farlo effettivamente, però, avrei dovuto fare degli esami di “integrazione” (mi pare si chiamino così). Di solito si fanno a settembre, solo che quest’anno hanno fatto un’eccezione per me ed un altro, facendoceli fare subito verso la fine della scuola, così da non dover stare tutta l’estate con il pensiero degli esami. Ho fatto l’anno da “uditore”, cioè non mi contavano assenze, e non erano obbligati a farmi verifiche 😎 [SPOILER]anche se le facevo lo stesso :sad1:. [SPOILER]Una pacchia lo stesso, però. :D[/SPOILER][/SPOILER]Diciamo che questi esami sono più una formalità, ecco perchè non mi preoccupo più di tanto. :asd:
    [SPOILER]Scusa per l’epica spiegazione…:icon_eek:[/SPOILER]

    Ti rispondo con un quote :sisi:

    #796264
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma ingiuluzz, come mai stai facendo gli esami di maturità se sei del 92?
    in teoria dovresti farli l’anno prossimo come me

    In realtà ha già spiegato che non sono gli esami di maturità che sta facendo, bensì delle verifiche per il passaggio da un indirizzo scolastico all’altro…

    #796265
    max23
    Membro

    Leggere il suo post a pag precedente:sisi:
    Sono tornato[SPOILER]Chi mi offre da bere?:asd:[/SPOILER]

    Chi si rivede! (o si rilegge :look:)
    Bentornato! 😀
    Caffè? :coffe:
    [SPOILER]:birra: :birra:[/SPOILER]

    #796267
    Jiraiya92
    Membro

    Ti rispondo con un quote :sisi:

    scusate ma non avevo letto il post precedente. mi era sfuggito:D

Stai visualizzando 15 post - dal 47,926 a 47,940 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.