Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,911 a 47,925 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #796180
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bè, io non ci ho mai provato, perciò non posso saperlo. :asd:

    Credi invece che Brady l’abbia fatto? :asd:

    #796188
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ti hanno mai detto che a dir bugie ti vengon le gambe corte e il naso lungo [più di quello di Usop] ??? :asd::D

    Perchè?!? :asd::asd: Che ho detto di tanto straordinario???
    [SPOILER]Tu piuttosto, con quella paglia che ti esce dai pantaloni…:sisi:[/SPOILER]

    Credi invece che Brady l’abbia fatto? :asd:

    Spiegami dove dico che Shika ha fatto una cosa del genere??? vabbè, cmq, non avevo ancora visto il video…:asd::asd: Quelle due sono fighe, quelle del mio video no. :sisi:

    #796193

    Perchè?!? :asd::asd: Che ho detto di tanto straordinario???
    [SPOILER]Tu piuttosto, con quella paglia che ti esce dai pantaloni…:sisi:[/SPOILER]

    Spiegami dove dico che Shika ha fatto una cosa del genere??? vabbè, cmq, non avevo ancora visto il video…:asd::asd: Quelle due sono fighe, quelle del mio video no. :sisi:

    Quale paglia? Sinceramente ora ho controllato ma non vedo alcuna traccia di paglia:asd:… Eppure ho guardato bene:rovatfl::prrr:

    [SPOILER]Oddio, questa battuta sapeva tanto di stile “Bunta”:sisi:
    [SPOILER]Mi sta contagiando:ahhhhh:[/SPOILER][/SPOILER]

    #796199
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quale paglia? Sinceramente ora ho controllato ma non vedo alcuna traccia di paglia:asd:… Eppure ho guardato bene:rovatfl::prrr:

    [SPOILER]Oddio, questa battuta sapeva tanto di stile “Bunta”:sisi:
    [SPOILER]Mi sta contagiando:ahhhhh:[/SPOILER][/SPOILER]

    Bè, di solito si ha la coda di paglia; si vede che tu hai qualcos’altro di paglia…:icon_rolleyes:

    #796201
    Jiraiya92
    Membro

    Bè, di solito si ha la coda di paglia; si vede che tu hai qualcos’altro di paglia…:icon_rolleyes:

    il cappello?:D

    #796206

    il cappello?:D

    Ecco appunto…
    Il Cappelo…:sisi: E poi Angiu Angiu [posso darti questo soprannome?:asd:] con questi discorsi rischiamo di rendere l’Ichiraku privo di presenza femminile..:sisi:
    Abbi un po’ di “finezza”:asd:

    #796208
    Jiraiya92
    Membro

    Ecco appunto…
    Il Cappelo…:sisi: E poi Angiu Angiu [posso darti questo soprannome?:asd:] con questi discorsi rischiamo di rendere l’Ichiraku privo di presenza femminile..:sisi:
    Abbi un po’ di “finezza”:asd:

    è vero. sarà per questo che annarecchia ormai scrive poco?:D

    #796209
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ecco appunto…
    Il Cappelo…:sisi: E poi Angiu Angiu [posso darti questo soprannome?:asd:] con questi discorsi rischiamo di rendere l’Ichiraku privo di presenza femminile..:sisi:
    Abbi un po’ di “finezza”:asd:

    Non sono certi discorsi ad allontanare le pulzelle dall’Ichiraku… [SPOILER]è la mia assenza che toglie loro ogni interesse per il locale :asd:[/SPOILER]

    #796212
    IORI_17
    Membro

    Non sono certi discorsi ad allontanare le pulzelle dall’Ichiraku… [SPOILER]è la mia assenza che toglie loro ogni interesse per il locale :asd:[/SPOILER]

    Concordo :sisi:
    [SPOILER]le ragazze si sentono a loro agio quando c’è l’amico effemminato con cui confessarsi :asd:[/SPOILER]

    #796215

    Concordo :sisi:
    [SPOILER]le ragazze si sentono a loro agio quando c’è l’amico effemminato con cui confessarsi :asd:[/SPOILER]

    Quoto 100.000 volte:rofl::rofl::rofl: !!!
    Buntolo, questa volta ti ha proprio smerd*** :asd::asd::rovatfl::laugh:

    #796216
    Jiraiya92
    Membro

    Concordo :sisi:
    [SPOILER]le ragazze si sentono a loro agio quando c’è l’amico effemminato con cui confessarsi :asd:[/SPOILER]

    appunto. la sua assenza fa si che non si senta più quella barca di profumo che si mette ogni volta:D e che piaceva alle ragazze.

    tralasciando il pensiero scemo, concordo pienamente con IORI 😀

    #796219
    Redazione
    Amministratore del forum

    il cappello?:D

    Certo! Che avevi capito?!? :icon_eek:

    Non sono certi discorsi ad allontanare le pulzelle dall’Ichiraku… [SPOILER]è la mia assenza che toglie loro ogni interesse per il locale :asd:[/SPOILER]

    Bè, certo, se manca la barzelletta del forum, non ci si diverte al bar…:sisi:

    #796223
    Jiraiya92
    Membro

    Certo! Che avevi capito?!? :icon_eek:

    Bè, certo, se manca la barzelletta del forum, non ci si diverte al bar…:sisi:

    hai visto come sono acuto? 😀

    PS:anche questa è veramente bella :rovatfl:
    aspettiamo che bunta si rifaccia vivo per vedere come reagisce:D

    #796244
    Redazione
    Amministratore del forum

    Della serie:
    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    Pazzo!!! :icon_eek::icon_eek: [SPOILER]Ad un certo punta tenta di incularsi il telefono!!! :rovatfl:[/SPOILER]

    Questo video è terrificante :afraid:
    E il fratello è uno str…o da premio Oscar :asd:
    Comunque hai dimenticato il tag [YOUTUBE] e si vede solo il codice.
    Io l’ho aggiunto qui nel quote

    #796245
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo video è terrificante :afraid:
    E il fratello è uno str…o da premio Oscar :asd:
    Comunque hai dimenticato il tag [YOUTUBE] e si vede solo il codice.
    Io l’ho aggiunto qui nel quote

    Caspio, non me ne ero accorto!!! :icon_eek::icon_eek: Men omale che ci sei tu, Nonna, a vegliare su di noi!!! :asd::asd:
    Eccoti un giro gratis, in onore alla tua comparsa all’IR. :birra::birra::birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 47,911 a 47,925 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.