Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,881 a 47,895 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #795948
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Bentornata vecchia spugna :asd: Fa sempre piacere rivederti…

    #795951
    chaplin
    Partecipante

    Bentornata vecchia spugna :asd: Fa sempre piacere rivederti…

    :icon_confused: non dici a me?
    io bevo pochissimo…

    [SPOILER]ma non si contan più le volte in cui ho desiderato essere una spugna [/SPOILER]
    :icon_redface:

    #795954
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    :icon_confused: non dici a me?
    io bevo pochissimo…

    [SPOILER]ma non si contan più le volte in cui ho desiderato essere una spugna [/SPOILER]
    :icon_redface:

    Bevi poco?? quando gli altri ti guardano forse….

    [SPOILER]Come anch’io del resto[/SPOILER]

    #795962
    chaplin
    Partecipante

    Bevi poco?? quando gli altri ti guardano forse….

    [SPOILER]Come anch’io del resto[/SPOILER]

    Certo :icon_redface: potrei arrossire se mi vedessero bere il latte come un poppante…:icon_redface:
    [SPOILER]dalle poppe… :asd:[/SPOILER]

    #795973
    Redazione
    Amministratore del forum

    Invece è meglio* non specificare che può essere tolto solo ciò che non è già ai minimi termini? :icon_rolleyes:

    *per te

    :prrr::prrr::prrr:
    [SPOILER]Nel senso che quei “termini” sono intaccabili…:sisi:[/SPOILER]

    #795989
    son gokina
    Membro

    Baristaaaa!!!!!! Per me tre porzioni di ramen al miso anzi……meglio 4!!:sbav:

    #795995

    Baristaaaa!!!!!! Per me tre porzioni di ramen al miso anzi……meglio 4!!:sbav:

    E un barile di birra, visto che c’è la signorina offro tutto io, finalmente aria nuova! C’è sempre il solito rospone di Bunta e l’aria è diventata un po’…stagnante :asd:

    #796030

    Baristaaaa!!!!!! Per me tre porzioni di ramen al miso anzi……meglio 4!!:sbav:

    Beh, tecnicamente dovrei offrire io [non dare retta a quel tossico di Angiuluzz]…:sisi:
    Ma siccome sei la nuova arrivata [finalmente un po di donne, sto locale cominciava a puzzare un po troppo di uomo per i miei gusti:coffe:] offri tu!:wink:
    e io ne approffitto pure:asd:… Non ti dispiace vero?:icon_confused:

    #796039
    shinobi91
    Membro

    Baristaaaa!!!!!! Per me tre porzioni di ramen al miso anzi……meglio 4!!:sbav:

    Ti piace il ramen vedo….segui la mia rubrica???

    #796041

    E un barile di birra, visto che c’è la signorina offro tutto io, finalmente aria nuova! C’è sempre il solito rospone di Bunta e l’aria è diventata un po’…stagnante :asd:

    Ma che si trombettista o ti piace Roy Paci? Io sono trombettista XD.

    #796071
    Tsunade92
    Membro

    Ti piace il ramen vedo….segui la mia rubrica???

    Io si Shinobi! Ahahaha! Dopo aver letto i tuoi post mi vado sempre a fare la merenda! XD

    Oggi ho finito tutte le interrogazioni!! SEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Rallegratevi con me! YUPPY!

    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    EDIT:
    Che muffe!! Qui non c’è nessuno! Se non vi sbrigate non offro più nulla, eh!

    #796089
    Redazione
    Amministratore del forum

    S’allarga…:sisi: per il resto è sempre uguale..

    :icon_eek: devo mica rivalutare il tuo fascino?!?!?!?

    Io invece frequento meno perchè ormai scarseggiano le battute sulla bidimensionalità toracica di Excel :sisi:

    già :asd: mi mancano, ormai quasi mi illudo che qualcuno non cerchi davvero di leggere le scritte sulle mie magliette :sisi:

    [SPOILER]ma non si contan più le volte in cui ho desiderato essere una spugna [/SPOILER]
    :icon_redface:

    lo hanno sempre attratto gli uomini vissuti,
    con benda e uncino :sisi:

    :asd:

    E un barile di birra, visto che c’è la signorina offro tutto io, finalmente aria nuova! C’è sempre il solito rospone di Bunta e l’aria è diventata un po’…stagnante :asd:

    che hai da dire?!?! :icon_redface:

    Ma che si trombettista o ti piace Roy Paci? Io sono trombettista XD.

    anche io 😎 una professionista :sisi:

    [SPOILER]attento a come parli qui :asd: credo che chaplin stia già cercando di reperire il tuo numero :asd:[/SPOILER]

    #796093
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non c’avevo niente da fare ed ho creato questa immagine sfondo:asd:Che ne pensate?^^
    [SPOILER][/SPOILER]

    #796096
    Jiraiya92
    Membro

    domani finisco la scuola!!!!!

    #796097
    Redazione
    Amministratore del forum

    mmm vediamo un po’
    [spoiler]un commento sincero sarebbe che[/spoiler][spoiler]come dire….[/spoiler][spoiler] è invidiabile!! :sisi:[/spoiler][spoiler]:asd::asd: Aleeex :asd: è troppo grandeeee!!! non riesco a caricarla!!! :asd::asd::asd:[/spoiler]

    ———- Post added at 16:48 ———- Previous post was at 16:47 ———-

    domani finisco la scuola!!!!!

    il cielo è blu.

Stai visualizzando 15 post - dal 47,881 a 47,895 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.