Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,716 a 47,730 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #794571

    Ma che sei geloso della mia parentela con Buntino ????? :prrr::prrr:
    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    No per me te la puoi tenere stretta la tua non-parentela con Bunta, solo non sbandierarla ogni 3 secondi per favore :sisi:

    #794576
    shinobi91
    Membro

    No per me te la puoi tenere stretta la tua non-parentela con Bunta, solo non sbandierarla ogni 3 secondi per favore :sisi:

    Ei non ti arrabbiare…. quanti anni hai?? se vuoi ti adotto come figlio o come fratellino minore….:asd::asd:

    #794587
    Big Boss
    Partecipante

    No per me te la puoi tenere stretta la tua non-parentela con Bunta, solo non sbandierarla ogni 3 secondi per favore :sisi:

    E infatti non la sbandiero ogni 3 secondi :sisi::sisi::sisi:
    Era da mezzo secolo che non lo dicevo………E poi io lo dico per scherzare dunque non vedo dove sia il tuo problema :sisi::sisi::sisi:

    Vabbè io vado………..Ci si sente , notte :icon_smile:

    ———- Post added at 22:58 ———- Previous post was at 22:55 ———-

    Ei non ti arrabbiare…. quanti anni hai?? se vuoi ti adotto come figlio o come fratellino minore….:asd::asd:

    Infatti , manco stessi parlando con lui :sisi::sisi:
    Namikaze , le cose le devi prendere meno seriamente 😉
    Io che sono iscritto molto tempo prima di te , l’ ho capito pian piano……..Se ci comportiamo tutti così (cioè facendo i pignoli ogni ” 3 secondi “) mi sà che l’ Ichiraku non avrebbe lunga vita :icon_smile:

    Perciò allegria 😀

    #794606
    shinobi91
    Membro

    Veramente si è iscritto prima Namikaze….:asd::asd: giusto fratellino??:asd::asd:
    [SPOILER]
    mo si scopre che lui ha 45 anni….:D[/SPOILER]

    #794610

    Veramente si è iscritto prima Namikaze….:asd::asd: giusto fratellino??:asd::asd:
    [SPOILER]
    mo si scopre che lui ha 45 anni….:D[/SPOILER]

    Cavolo ma andarsi a cercare la mia presentazione no eh?
    Ho 19 anni, shinobi se proprio vuoi adottami, però mi devi dare una paghetta di 500 euro a settimana per i generi di prima necessità(Birra,vino,champagne e liquori). E per inciso BB, io stavo scherzando se non l’avessi capito, comunque buonanotte :sisi:

    P.S.:S’è iscritto prima Big Boss, 3 mesi prima di me, ma non mi sembra possa essere definito moooolto prima di me.

    #794614
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma lo vuoi capire che Excel non ha occhi che per Sirry ????? :prrr::prrr:
    Maledetto , che culo :dho::dho::dho:

    Già…immenso…:ahsisi:

    Si prospettano due settimane intensissime…:icon_eek::icon_eek:
    “That God taxidriver!” A me, non a te…:sisi:

    #794644
    shinobi91
    Membro

    Cavolo ma andarsi a cercare la mia presentazione no eh?
    Ho 19 anni, shinobi se proprio vuoi adottami, però mi devi dare una paghetta di 500 euro a settimana per i generi di prima necessità(Birra,vino,champagne e liquori). E per inciso BB, io stavo scherzando se non l’avessi capito, comunque buonanotte :sisi:

    P.S.:S’è iscritto prima Big Boss, 3 mesi prima di me, ma non mi sembra possa essere definito moooolto prima di me.

    Abbiamo la stessa età….:asd:

    #794669
    dadan jack
    Partecipante

    P.S.:S’è iscritto prima Big Boss, 3 mesi prima di me, ma non mi sembra possa essere definito moooolto prima di me.

    Dalle vostre longevity non si direbbe. Te 56% e lui 44%.

    #794681
    max23
    Membro

    i:

    P.S.:S’è iscritto prima Big Boss, 3 mesi prima di me, ma non mi sembra possa essere definito moooolto prima di me.

    Risulta che tu ti sei iscritto a fine luglio, lui a metà ottobre :sisi:

    #794687
    Big Boss
    Partecipante

    Vabbè , cmq non importa chi si è iscritto prima o dopo…..:wink:

    @Dadan Jack : E ci credo che lui ha una longevity maggiore : tra problemi privati e scuola so stato pochissimo sul forum :sisi:

    Cmq basta a parlare di cose :asd: oggi sono stra-contento perchè oggi ho finalmente terminato la scuolaaaaaaaaaaaaaaa :D:D

    #794688
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vabbè , cmq non importa chi si è iscritto prima o dopo…..:wink:

    @Dadan Jack : E ci credo che lui ha una longevity maggiore : tra problemi privati e scuola so stato pochissimo sul forum :sisi:

    Cmq basta a parlare di cose :asd: oggi sono stra-contento perchè oggi ho finalmente terminato la scuolaaaaaaaaaaaaaaa :D:D

    La longevity non dipende da quanto tempo stai sul Forum,ma da quanto ti sei iscritto.Anche se non vieni sul Forum per un mese intero continua ad aumentare,mentre per l’activity è il contrario:DQuella dipende dal tempo che trascorri sul Forum:wink:

    #794717

    Cavolo… Me ne vado per 10 ore e quasi scoppia una rissa all’ichiraku???
    Ci dev’essere qualcosa nell’aria che rende nervosi (e non sono io che scorreggio:asd:) … Ieri sera quasi Iori mi appende perchè ha frainteso (anche se mi sono espresso male:asd:), poi Namikaze vuole eliminare BB perchè rompe le palle col fratello, di conseguenza BB dice che è iscritto prima di lui (il che non è vero) e se ne viene fuori con la storia che la longevity è in realtà l’activity:skept: :rovatfl:

    Anche io fino a 4-5 mesi fa non capivo cos’era, ma da bravo utente l’ho chiesto in giro:D Big Boss, mi caschi dalle nuvole in questo modo? Non ti riconosco più:sisi:
    Alexander, che ci vuoi fare… E’ la vita:mah: 😉

    #794732
    IORI_17
    Membro

    La longevity non dipende da quanto tempo stai sul Forum,ma da quanto ti sei iscritto.Anche se non vieni sul Forum per un mese intero continua ad aumentare,mentre per l’activity è il contrario:DQuella dipende dal tempo che trascorri sul Forum😉

    Volendo fare i pignoli,non proprio :asd: Io potrei passare un giorno intero sul forum e l’activity potrebbe scendere,ciò che la fa salire è il numero di post che si fanno :sisi:

    #794733
    dadan jack
    Partecipante

    Volendo fare i pignoli,non proprio :asd: Io potrei passare un giorno intero sul forum e l’activity potrebbe scendere,ciò che la fa salire è il numero di post che si fanno :sisi:

    Volendo fare i pignoli, non proprio. Non postando ma visitando c’è un x% di possibilità di fare alzare la propria activity. Postando da 1 a 4 post la possibilità aumenta, arrivando a 100%.

    #794734
    IORI_17
    Membro

    Volendo fare i pignoli, non proprio. Non postando ma visitando c’è un x% di possibilità di fare alzare la propria activity. Postando da 1 a 4 post la possibilità aumenta, arrivando a 100%.

    Io sapevo che solo i post alzano la barra dell’activity :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 47,716 a 47,730 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.