Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,701 a 47,715 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #794549
    Big Boss
    Partecipante

    Questa non è una chat. :coffe:
    [SPOILER]è la prima volta che lo faccio :sbav: :asd:[/SPOILER]

    Meglio tardi che mai :asd::asd::asd::asd:
    [SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER]Quest’ altro controllore ci voleva :dho::dho:[SPOILER]scherzo :D[/SPOILER][SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #794550
    tappoxxl
    Membro

    … Cavolo… E pensare che tanto tempo fa vedevo ! Excel come una ragazza docile… Si è invece rivelata piuttosto “cruda”:asd:

    lo sanno tutti che Excel è un maschiaccio e basta!!:D:D

    #794551
    Big Boss
    Partecipante

    Abbiam giocato le finali in un triangolare per diventare campioni del trentino…
    purtroppo siamo usciti perdendo la prima 1 a 0 e pareggiando la seconda 0 a 0… ma poco importa, terzi classificati in regione:icon_smile:

    Azz……….Nonostante tutto complimenti compare 😉

    Beh ci riproverete l’ anno prossimo :sisi::sisi:
    [SPOILER]e se vi serve l’ erede di Buffon , non hai che da chiamare[SPOILER]:rovatfl::rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 22:04 ———- Previous post was at 22:03 ———-

    lo sanno tutti che Excel è un maschiaccio e basta!!:D:D

    Mooo ieri con un amico avevo visto in centro una ragazza che assomigliava a Excel :sisi::sisi::sisi:
    L’ ho fissata per alcuni minuti , era una gran gnocca……….Però per mia sfortuna non era Excel :sad1:

    #794553

    Meglio tardi che mai :asd::asd::asd::asd:
    [SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER]Quest’ altro controllore ci voleva :dho::dho:[SPOILER]scherzo :D[/SPOILER][SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Iori… è una causa persa… dopo questi tuoi post dannatamente idioti dovremmo farti pagare come minimo tutti i debiti in sospeso dell’Ichiraku di almeno 10 utenti…:sisi: altro che erede di Buffon, se non la pianti vai in bancarotta:asd:

    @Tappo: … Non ci metterei una mano sul fuoco…:rovatfl:
    [SPOILER]ora basta sparlare di lei, altrimenti viene e ci ammazza:sisi:[/SPOILER]

    #794554
    tappoxxl
    Membro


    Mooo ieri con un amico avevo visto in centro una ragazza che assomigliava a Excel :sisi::sisi::sisi:
    L’ ho fissata per alcuni minuti , era una gran gnocca……….Però per mia sfortuna non era Excel :sad1:

    avresti dovuto capire subito dal “era una gran gnocca” che non si trattava di excel!!!

    [SPOILER]oggi sono il chaplin della situazione…me la sto cavando bene chap??[/SPOILER]

    p.s. excel scusami:D:D:bowdown::bowdown: :bowdown::bowdown: :bowdown::bowdown:

    #794555
    IORI_17
    Membro

    Iori… è una causa persa… dopo questi tuoi post dannatamente idioti dovremmo farti pagare come minimo tutti i debiti in sospeso dell’Ichiraku di almeno 10 utenti…:sisi: altro che erede di Buffon, se non la pianti vai in bancarotta:asd:

    Sono sempre serviti a mantenere in ordine il thread,quindi tanto idioti non sono :sisi:

    #794556
    Big Boss
    Partecipante

    Iori… è una causa persa… dopo questi tuoi post dannatamente idioti dovremmo farti pagare come minimo tutti i debiti in sospeso dell’Ichiraku di almeno 10 utenti…:sisi: altro che erede di Buffon, se non la pianti vai in bancarotta:asd:

    Seeeee e i miei debiti in sospeso coll’ Ichiraku chi me li paga ???? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Non sai quante volte al momento del conto me la sono svignata con una scusa[SPOILER]dicendo che poi passavi tu a pagare :laugh::laugh::laugh:[/SPOILER][/SPOILER]

    Io so l’ erede di Buffon 😉
    Mentre per la banca rotta………….Ci sono già in bancarotta :dho::dho::dho:

    #794557

    Sono sempre serviti a mantenere in ordine il thread,quindi tanto idioti non sono :sisi:

    Ehm, non mi riferivo al tuo post…:icon_wink:
    Ma a quello di Big Boss…:D Ma perchè oggi è pieno di gente che fraintende:icon_confused:

    Big Boss.. Dovresti vergognarti di te

    #794558
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi vi saluto…esco…proteggetemi dalle ire di Excel!!

    #794559
    Big Boss
    Partecipante

    Big Boss.. Dovresti vergognarti di te

    Perchè mi devo vergognare di me stesso ??? :icon_confused:
    [SPOILER]oltre al fatto di essere donnaiolo di cos’ altro mi dovrei vergognare ????[/SPOILER]

    #794560
    IORI_17
    Membro

    Mooo ieri con un amico avevo visto in centro una ragazza che assomigliava a Excel :sisi::sisi::sisi:
    L’ ho fissata per alcuni minuti , era una gran gnocca……….Però per mia sfortuna non era Excel :sad1:

    In realtà sotto a quella bella ragazza si nascondeva…

    [SPOILER]

    SANDRONE!!!

    [/SPOILER]

    E ricordati che se tu ti se dimenticato dei debiti all’ichiraku,beh,noi…no. :icon_smile:

    #794561

    Perchè mi devo vergognare di me stesso ??? :icon_confused:
    [SPOILER]oltre al fatto di essere donnaiolo di cos’ altro mi dovrei vergognare ????[/SPOILER]

    Perchè vai in giro a parlar male di Franky… Nelle presentazioni dei new member:sisi:
    e poi te l’ho detto mille volte che non si dice frankynite ma Franky’s desease:asd:

    #794563
    Big Boss
    Partecipante

    In realtà sotto a quella bella ragazza si nascondeva…

    [SPOILER]

    SANDRONE!!!

    [/SPOILER]

    E ricordati che se tu ti se dimenticato dei debiti all’ichiraku,beh,noi…no. :icon_smile:

    No non penso proprio………Questa era una gran bella gnoccona :sbav::sbav::sbav:…………..Mamma mia che donna , la classica donna che non tradiresti mai :asd::asd::asd:

    Ehi tu non gridarlo ad alta voce !!!!!! Per ora nessuno è venuto a chiedermi denaro :sisi::sisi::sisi:
    [SPOILER]Ah si ora ricordo :doh:……….Io sono il fratello di Bunta :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:18 ———- Previous post was at 22:16 ———-

    Perchè vai in giro a parlar male di Franky… Nelle presentazioni dei new member:sisi:
    e poi te l’ho detto mille volte che non si dice frankynite ma Franky’s desease:asd:

    Compare sai che io scherzo 😉
    Lo sai che quando non ci sei non mi diverto……..Visto che ormai ho avuto a che fare con tutte le donne del forum , non so più che fare e aspetto sempre le tu scemitudini :asd::asd::asd::asd:

    Dai , per farmi perdonare offro io compare :birra: :birra: :birra: :birra:

    #794564

    No non penso proprio………Questa era una gran bella gnoccona :sbav::sbav::sbav:…………..Mamma mia che donna , la classica donna che non tradiresti mai :asd::asd::asd:

    Ehi tu non gridarlo ad alta voce !!!!!! Per ora nessuno è venuto a chiedermi denaro :sisi::sisi::sisi:
    [SPOILER]Ah si ora ricordo :doh:……….Io sono il fratello di Bunta :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:18 ———- Previous post was at 22:16 ———-

    Compare sai che io scherzo 😉
    Lo sai che quando non ci sei non mi diverto……..Visto che ormai ho avuto a che fare con tutte le donne del forum , non so più che fare e aspetto sempre le tu scemitudini :asd::asd::asd::asd:

    Dai , per farmi perdonare offro io compare :birra: :birra: :birra: :birra:

    Ma la smetti con sta storia del fratello?

    #794567
    Big Boss
    Partecipante

    Ma la smetti con sta storia del fratello?

    Ma che sei geloso della mia parentela con Buntino ????? :prrr::prrr:
    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 47,701 a 47,715 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.