Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,686 a 47,700 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #794491
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma ormai qui si sa che il mio senso dell’orientamento è pessimo,però oggi è stata veramente dura uscirne :dho:
    Per fortuna ho ritrovato gli amici con cui ero andato se no ero ancora lì dentro :icon_smile:

    Già m’immagino mentre vagavi per ore, giorni, settimane… e dopo essere sopravvissuto cibandoti di erbe, funghi e cacciagione, venivi ritrovato poco lontano, tipo nella Foresta Nera… :asd:

    #794492
    IORI_17
    Membro

    Già m’immagino mentre vagavi per ore, giorni, settimane… e dopo essere sopravvissuto cibandoti di erbe, funghi e cacciagione, venivi ritrovato poco lontano, tipo nella Foresta Nera… :asd:

    Non conosco questa Foresta Nera,però io conscio del fatto che mi perdo facilmente ho preferito rimanere in un percorso vicino al sentiero da cui siamo entrati,mentre gli altri si sono addentrati…ebbene mi hanno ritrovato che ero più lontano di loro :rovatfl:
    [SPOILER]Nel caso in cui fosse andata male non c’erano nemmeno i funghi :sad1: e non so se avrei avuto il coraggio di spezzare il collo di un coniglietto :icon_rolleyes:[SPOILER]a meno che questo non fosse stato di cioccolato :sbav:[/SPOILER][/SPOILER]

    #794494
    Jiraiya92
    Membro

    Non conosco questa Foresta Nera,però io conscio del fatto che mi perdo facilmente ho preferito rimanere in un percorso vicino al sentiero da cui siamo entrati,mentre gli altri si sono addentrati…ebbene mi hanno ritrovato che ero più lontano di loro :rovatfl:
    [SPOILER]Nel caso in cui fosse andata male non c’erano nemmeno i funghi :sad1: e non so se avrei avuto il coraggio di spezzare il collo di un coniglietto :icon_rolleyes:[SPOILER]a meno che questo non fosse stato di cioccolato :sbav:[/SPOILER][/SPOILER]

    uguale a zoro :rovatfl::asd:

    #794501
    shinobi91
    Membro

    Amo questa serie:rovatfl:
    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    Blinki Doo, puoi averle anche tuuu!!!:asd::asd:

    #794515
    tappoxxl
    Membro

    guarda che comunque non ero andato in iperventilazione. mi si era fatto pesante il respiro e non potevo quindi fare attività sportive. per fortuna è andato a posto prima dell’inizio:D

    infatti questa non è iperventilazione……a casa mia la chiamano “scagazzarsi addosso!!”:D:D:D:D:D

    #794519
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un consiglio spassionato per il popolo dell’ichiraku:
    :sad1:

    :asd::asd: +1 caro

    pensandoci anche il mio orientamento fa abbastanza pietà

    ma potrei sfruttarlo per vivere un’avventura ai limiti della sopravvivenza 😎
    che figata :cool:[SPOILER]coniglietti :sbav::sbav::sbav:[/SPOILER]

    :asd::asd:

    uguale a zoro :rovatfl::asd:

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek: è vero

    Iori … che fascinooooooo!!! 😎

    #794522
    Jiraiya92
    Membro

    infatti questa non è iperventilazione……a casa mia la chiamano “scagazzarsi addosso!!”:D:D:D:D:D

    no. a casa mia, ma anche da tutte le parti, si chiama “tensione pre-gara” 😀

    #794536
    shikaku
    Membro

    coniglietti :sbav::sbav::sbav:

    Ma fai schifo:skept:
    Cioè pure a me (il tritatutto) a pensare a un coniglio vivo da uccidere passa la voglia di mangiarlo:skept: (soprattutto perchè il coniglio non mi piace)

    Al massimo dovrei essere io a dire conigliettE :sbav::sbav::sbav:
    Ma per trovare quelle devi perderti nei boschi della villa di Hugh Hefner:asd:

    #794538

    Ma fai schifo:skept:
    Cioè pure a me (il tritatutto) a pensare a un coniglio vivo da uccidere passa la voglia di mangiarlo:skept: (soprattutto perchè il coniglio non mi piace)

    Al massimo dovrei essere io a dire conigliettE :sbav::sbav::sbav:
    Ma per trovare quelle devi perderti nei boschi della villa di Hugh Hefner:asd:

    … Cavolo… E pensare che tanto tempo fa vedevo ! Excel come una ragazza docile… Si è invece rivelata piuttosto “cruda”:asd:

    [SPOILER]Anche se… Sotto sotto non deve essere poi così cruda…:rovatfl:[/SPOILER]

    ‘Sera a tutti… E buona festa della Repubblica:wink:

    #794539
    Big Boss
    Partecipante

    … Cavolo… E pensare che tanto tempo fa vedevo ! Excel come una ragazza docile… Si è invece rivelata piuttosto “cruda”:asd:

    [SPOILER]Anche se… Sotto sotto non deve essere poi così cruda…:rovatfl:[/SPOILER]

    ‘Sera a tutti… E buona festa della Repubblica:wink:

    E il solito perv. torna all attacco !!!!! :asd::asd::asd:

    Ma lo vuoi capire che Excel non ha occhi che per Sirry ????? :prrr::prrr:
    [SPOILER]Maledetto , che culo :dho::dho::dho:[SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    EDTI : Sera a tutti :coffe:

    #794542

    E il solito perv. torna all attacco !!!!! :asd::asd::asd:

    Ma lo vuoi capire che Excel non ha occhi che per Sirry ????? :prrr::prrr:
    [SPOILER]Maledetto , che culo :dho::dho::dho:[SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    EDTI : Sera a tutti :coffe:

    Ma quale Sirry… se è per la storia dei grattini… allora siam messi male… e poi Sirry è burbero, o barbaro, o tutti e due… :asd:
    e comunque la mia era solo un osservazione:coffe:
    [SPOILER]:look:[SPOILER]:sbav:[SPOILER]:asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #794543
    IORI_17
    Membro

    :asd::asd: +1 caro

    pensandoci anche il mio orientamento fa abbastanza pietà

    ma potrei sfruttarlo per vivere un’avventura ai limiti della sopravvivenza 😎
    che figata :cool:[SPOILER]coniglietti :sbav::sbav::sbav:[/SPOILER]

    :asd::asd:

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek: è vero

    Iori … che fascinooooooo!!! 😎

    giusto per informazione…quando mi dai il 3° premio? 😀
    [SPOILER]perdersi serve :cool:[/SPOILER]

    Al massimo dovrei essere io a dire conigliettE :sbav::sbav::sbav:
    Ma per trovare quelle devi perderti nei boschi della villa di Hugh Hefner:asd:

    qualcuno mi porti a casa Hefner,al resto penso io :asd:

    #794545
    Big Boss
    Partecipante

    Ma quale Sirry… se è per la storia dei grattini… allora siam messi male… e poi Sirry è burbero, o barbaro, o tutti e due… :asd:
    e comunque la mia era solo un osservazione:coffe:
    [SPOILER]:look:[SPOILER]:sbav:[SPOILER]:asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Compare condivido a pieno il secondo spoiler 😉
    Hai perfettamente ragione 😀

    Dove sei andato oggi compare ???? :icon_smile:

    #794546
    IORI_17
    Membro

    Dove sei andato oggi compare ???? :icon_smile:

    Questa non è una chat. :coffe:
    [SPOILER]è la prima volta che lo faccio :sbav: :asd:[/SPOILER]

    #794548

    Compare condivido a pieno il secondo spoiler 😉
    Hai perfettamente ragione 😀

    Dove sei andato oggi compare ???? :icon_smile:

    Abbiam giocato le finali in un triangolare per diventare campioni del trentino…
    purtroppo siamo usciti perdendo la prima 1 a 0 e pareggiando la seconda 0 a 0… ma poco importa, terzi classificati in regione:icon_smile:

Stai visualizzando 15 post - dal 47,686 a 47,700 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.