Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,611 a 47,625 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #794159

    Guarda che io spero nel bel tempo , visto che a giorni ho una partita di pallone :sisi::sisi:

    30 gradi ???? Azz…..Allora avevo ragione l’ altra volta quando dissi che l’estate è andata a farsi un giro in Trentino :asd::asd::asd:

    EDIT: Buon 1 giugno a tutti 😀

    Non è quello il punto… Il Trentino è in un posto strategico:sisi:
    Proverò a rappresentarlo con uno schemino semplice (dato che tu sei un bimbo deficiente e non ci arriveresti con una semplice spiegazione):asd:

    INVERNO = FREDDO = NEVE = SI VA CON LO SNOWBOARD
    ESTATE = CALDO = LAGO = PRENDERE IL SOLE

    L’unica cosa che manca quindi è il mare:sad1:

    #794161
    Big Boss
    Partecipante

    Non è quello il punto… Il Trentino è in un posto strategico:sisi:
    Proverò a rappresentarlo con uno schemino semplice (dato che tu sei un bimbo deficiente e non ci arriveresti con una semplice spiegazione):asd:

    INVERNO = FREDDO = NEVE = SI VA CON LO SNOWBOARD
    ESTATE = CALDO = LAGO = PRENDERE IL SOLE

    L’unica cosa che manca quindi è il mare:sad1:

    Tu sei un bimbo deficente :prrr::prrr::prrr::prrr:

    E poi che schifo di spiegazione , manco mia cugina di 3 anni sa spiegare meglio le cose :laugh::laugh::laugh::laugh:
    [SPOILER]Trincone e il biberon dove l hai lasciato ???? :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #794162

    Tu sei un bimbo deficente :prrr::prrr::prrr::prrr:

    E poi che schifo di spiegazione , manco mia cugina di 3 anni sa spiegare meglio le cose :laugh::laugh::laugh::laugh:
    [SPOILER]Trincone e il biberon dove l hai lasciato ???? :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Dato che sei un po ritardato [:stupid:] ho cercato di essere il più chiaro possibile senza usare termini difficili che tu non capiresti:sisi:

    [SPOILER]Il biberon? Te lo tiro in testa se non la pianti, brutto ammasso di mucillaggine solforosa!:icon_mad:[/SPOILER]

    #794163
    Big Boss
    Partecipante

    Dato che sei un po ritardato [:stupid:] ho cercato di essere il più chiaro possibile senza usare termini difficili che tu non capiresti:sisi:

    [SPOILER]Il biberon? Te lo tiro in testa se non la pianti, brutto ammasso di mucillaggine solforosa!:icon_mad:[/SPOILER]

    Ah , io ritardato ???? :skept:
    Per ora io non sono un np e non ho la frankynite :coffe:

    [SPOILER]Sisi il biberon :asd::asd:[SPOILER]Ehi tu brutto ammasso di cellule inutili e ingombranti , ricordati che io ho “la mazza” :icon_mad:[/SPOILER][/SPOILER]

    #794164

    Ah , io ritardato ???? :skept:
    Per ora io non sono un np e non ho la frankynite :coffe:

    [SPOILER]Sisi il biberon :asd::asd:[SPOILER]Ehi tu brutto ammasso di cellule inutili e ingombranti , ricordati che io ho “la mazza” :icon_mad:[/SPOILER][/SPOILER]

    Si dice Franky’s Desease ignorante…
    E poi tu non hai un bel niente… Sirrus ha la mazza:sisi:
    Tu è già tanto se hai il cervello:coffe:

    [SPOILER]Dubito però[/SPOILER]

    #794165
    Big Boss
    Partecipante

    Si dice Franky’s Desease ignorante…
    E poi tu non hai un bel niente… Sirrus ha la mazza:sisi:
    Tu è già tanto se hai il cervello:coffe:

    [SPOILER]Dubito però[/SPOILER]

    Rincretinito , guarda che “la mazza” è di MIO possesso , altro che di Sirry :coffe:
    E poi io della tua malattia infettiva non so che farmene :asd::asd::asd: che schifo :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    [SPOILER]E cmq si , ho un cervello……..Al contrario tu…:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    #794167

    Rincretinito , guarda che “la mazza” è di MIO possesso , altro che di Sirry :coffe:
    E poi a me della tua malattia infettiva non so che farmene :asd::asd::asd: che schifo :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    [SPOILER]E cmq si , ho un cervello……..Al contrario tu…:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    E per fortuna che poi sono io quello che non conoosce l’italiano…:icon_rolleyes:
    In 3 righe sei riuscito a fare tanti di quegli errori morfo-sintattici che se il tuo prof di italiano fosse qui ti ucciderebbe…:asd:
    Ora vado, a stasera

    #794170

    E per fortuna che poi sono io quello che non conoosce l’…:icon_rolleyes:
    In 3 righe sei riuscito a fare tanti di quegli errori morfo-sintattici che se il tuo prof di fosse qui ti ucciderebbe…:asd:
    Ora vado, a stasera

    In effetti a mio avviso ne ha fatto uno, di solito sei tu l’ignoranza fatta utonto.

    #794171
    Big Boss
    Partecipante

    E per fortuna che poi sono io quello che non conoosce l’italiano…:icon_rolleyes:
    In 3 righe sei riuscito a fare tanti di quegli errori morfo-sintattici che se il tuo prof di italiano fosse qui ti ucciderebbe…:asd:
    Ora vado, a stasera

    Ma nessuno t ha mai insegnato che ogni tanto per spiegare alcuni concetti devi parlare come mangi ????? :D:D

    Và va trincone , vatti a trovare la zita (parola barese :asd::asd::asd:) :rovatfl::rovatfl:

    [SPOILER]le corn toj semb fastid ada dà ????? :laugh:[/SPOILER]

    ———- Post added at 15:45 ———- Previous post was at 15:43 ———-

    In effetti a mio avviso ne ha fatto uno, di solito sei tu l’ignoranza fatta utonto.

    Infatti , e se è quello che ho notato io , l’ ho corretto pure :icon_rolleyes:

    [SPOILER]Il toro che dice cornuto all asino :asd::asd:[/SPOILER]

    #794172
    Kirisuto
    Moderatore

    Immaginate che sotto il vostro sedere si apra una cosa del genere … :skept:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Questa foto qua sembra venire dal Guatemala dove una tempesta tropicale ormai ha fatto 150 morti.
    E creato questo pozzo …
    L’articolo diceva questo riguardo la formazione del buco:

    Ma mi pare strano …
    Cioè … è perfettamente cilindrico :skept:

    #794173
    max23
    Membro

    Immaginate che sotto il vostro sedere si apra una cosa del genere … :skept:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Questa foto qua sembra venire dal Guatemala dove una tempesta tropicale ormai ha fatto 150 morti.
    E creato questo pozzo …
    L’articolo diceva questo riguardo la formazione del buco:

    Ma mi pare strano …
    Cioè … è perfettamente cilindrico :skept:

    Anche sul corriere c’è una foto di quella fossa O.o
    Assurda :icon_eek:

    #794174
    Sirrus
    Membro

    Anche sul corriere c’è una foto di quella fossa O.o
    Assurda :icon_eek:

    Silver Surfer sta arrivando… :ahsisi:

    #794175
    Kirisuto
    Moderatore

    Anche sul corriere c’è una foto di quella fossa O.o
    Assurda :icon_eek:

    Quello che mi colpisce non è tanto il fatto in sè … :sisi:
    Ma che la fossa sembra fatta col compasso … :skept:
    :nono:

    #794177
    max23
    Membro

    Silver Surfer sta arrivando… :ahsisi:

    Può essere :asd:

    Kiri: l’ho sempre detto io che ci vorrebbe la faccina che fa :nono:
    :sisi:

    #794180
    Redazione
    Amministratore del forum

    Immaginate che sotto il vostro sedere si apra una cosa del genere … :skept:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Questa foto qua sembra venire dal Guatemala dove una tempesta tropicale ormai ha fatto 150 morti.
    E creato questo pozzo …
    L’articolo diceva questo riguardo la formazione del buco:

    Ma mi pare strano …
    Cioè … è perfettamente cilindrico :skept:

    Oh My God :icon_eek:
    Il solo pensiero è terrorizzante :icon_eek:
    Sì che con il nostro territorio carsico siamo abituati a fenomeni come le doline, ma questo è proprio un incubo…

Stai visualizzando 15 post - dal 47,611 a 47,625 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.