Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,596 a 47,610 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #793868
    tappoxxl
    Membro

    ! Excel non ha specificato che lo striptease sarà solo per lei… privato. :coffe:

    non c’era bisogno di specificare……per quanto mi riguarda, gli spogliarelli maschili non mi interessano…ma sono sicuro che a qualcuno del forum potrebbero piacere……un nome spicca su tutti…………………BUNTA!!:D:D

    #793874
    shinobi91
    Membro

    Ciao belli che fate???

    Io ho appena finito di studiare in vista degli esami, e adesso sto preparando la puntata #6 di Itadakimasu….:asd:

    #793877
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao belli che fate???

    Io ho appena finito di studiare in vista degli esami, e adesso sto preparando la puntata #6 di Itadakimasu….:asd:

    …..:sbav::sbav::sbav: …. nel frattempo spero domani di riuscire a studiare :sad1: oggi tipica giornata caratterizzata da mancanza di volontà :dho:

    ———- Post added at 12:51 ———- Previous post was at 12:49 ———-

    ! Excel non ha specificato che lo striptease sarà solo per lei… privato———- Post added at 11:06 ———- Previous post was at 11:00 ———-

    Mi offendo io…

    [SPOILER][/SPOILER]

    Questo era inteso :icon_rolleyes: …. povera Excel :sad1::sad1: ….[SPOILER]:asd::asd::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:[/SPOILER]

    #793879
    shinobi91
    Membro

    …..:sbav::sbav::sbav: …. nel frattempo spero domani di riuscire a studiare :sad1: oggi tipica giornata caratterizzata da mancanza di volontà :dho:

    Pensa io che ho esami dal 3 al 16 giugno!!!!

    (non la maturità….. esami per l’ammissione alla 3° superiore…. 19 anni in 2°….)

    #793882
    Jacopo
    Membro

    Pensa io che ho esami dal 3 al 16 giugno!!!!

    (non la maturità….. esami per l’ammissione alla 3° superiore…. 19 anni in 2°….)

    quanto ti capisco…io ho la maturità e una volta finiti quelli concorsi in accademia aereonautica test a medicina…sarà un’estate leopardiana :icon_cry2:

    #794019
    Jiraiya92
    Membro

    io invece sto finendo di studiare per le ultime 2 verifiche, di cui una di storia dell’arte su tutto il programma svolto. il bello è che dobbiamo sapere tutte le date di nascita e morte degli artisti e tutte le date di esecuzione dell’opera. inoltre dobbiamo sapere per filo e per segno tutto ciò che è scritto nel libro.
    è un’impresa titanica

    #794024

    Qualcuno ha parlato di Streaptese di Excel????????????????????????????????????????????????????????????????????

    [SPOILER]:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    [SPOILER]A volte è bello sognare:sad1: [/SPOILER][/SPOILER]

    Edit: Sera a tutti… Ho parcheggiato l’Enterprise nel Retro, anche se è in divieto di sosta non dovrebbe dar fastidio:asd:

    Chi mi offre da bere???:icon_confused:

    #794025
    shinobi91
    Membro

    Beviamo Franky!!!:birra:

    sono sobrio già da 1 giorno….

    #794031

    Beviamo Franky!!!:birra:

    sono sobrio già da 1 giorno….

    Si valà…. Doppio giro per me:wink:
    [SPOILER]Anzi, triplo:asd:[/SPOILER]

    #794041
    Big Boss
    Partecipante

    Si valà…. Doppio giro per me:wink:
    [SPOILER]Anzi, triplo:asd:[/SPOILER]

    Si , triplo giro di biberon vorresti dire :asd::asd::asd:

    Ah compareeeeeeee :patpat:

    EDIT : Sera a tutti :D……..Come sempre oggi una giornata schifosa a Bari….Sembra che l’ estate tardi ad arrivare :sisi::sisi:

    #794114
    shinobi91
    Membro

    ‘giorno:coffe:

    che fate?? siete a scuola? al lavoro??

    io cerco ogni stratagemma per non riprendere a studiare inglese…meno male che c’è Kj e Linus e Nicola su Deejay Tv:asd::asd:

    #794123
    Tsunade92
    Membro

    ‘giorno:coffe:

    che fate?? siete a scuola? al lavoro??

    io cerco ogni stratagemma per non riprendere a studiare inglese…meno male che c’è Kj e Linus e Nicola su Deejay Tv:asd::asd:

    Giorno! Io sono a scuola… Me la sono filata durante l’ora di ed. fisica… XD
    Io questa settimana sono pienaaaaaaaa!!! Ho tutte le interrogazioni ADESSO! Diamine ci si poteva svegliare prima però…. uffi..

    @Big Boss:
    Qui invece c’è un sole terribile! Finalmente! Lo aspettavo da sempre!

    [SPOILER]La mia compagna di bigiata vi saluta (e preferiva l’inverno) XD[/SPOILER]

    #794128
    Jacopo
    Membro

    giorno!!! noi è da lunedì che siamo in paursa e riprendiamo giovedì… per fortuna le ho finite le interrogazioni ma sto studiando cmq per gli esami di stato :icon_cry2:

    #794149

    Giorno a tutti… Big Boss… Di che ti lamenti? O ti lamenti perchè fa troppo caldo o ti lamenti perchè non c’è il sole… Deciditi:sisi:

    Comunque qui ci sono 30 gradi al pomeriggio:D

    #794157
    Big Boss
    Partecipante

    Giorno a tutti… Big Boss… Di che ti lamenti? O ti lamenti perchè fa troppo caldo o ti lamenti perchè non c’è il sole… Deciditi:sisi:

    Comunque qui ci sono 30 gradi al pomeriggio:D

    Guarda che io spero nel bel tempo , visto che a giorni ho una partita di pallone :sisi::sisi:

    30 gradi ???? Azz…..Allora avevo ragione l’ altra volta quando dissi che l’estate è andata a farsi un giro in Trentino :asd::asd::asd:

    EDIT: Buon 1 giugno a tutti 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 47,596 a 47,610 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.