Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,566 a 47,580 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #793770
    Kirisuto
    Moderatore

    [SPOILER]USS Enterprise, Superportaerei e Ammiraglia delle Navi da Guerra Statunitensi:asd: , una barchetta da 345 metri spinta da 8 reattori nucleari che generano 280.000 Cv ed equipaggiata con un bel po di armicelle…:rovatfl:[/SPOILER]

    Otto mi paiono troppi … :asd:
    Quelle nuove avranno due reattori di nuova generazione …
    E la vecchia Enterprise non fa differenza, se non erro :sisi:

    #793772

    Otto mi paiono troppi … :asd:
    Quelle nuove avranno due reattori di nuova generazione …
    E la vecchia Enterprise non fa differenza, se non erro :sisi:

    La fonte è Wikipedia… Prenditela con loro socio:coffe::mah:
    Digita: Uss Enterprise… Troverai quel che cerchi:asd:

    #793774
    Kirisuto
    Moderatore

    Classe Nimitz

    La classe Nimitz comprende […] la USS Enterprise. […] Sono dotate di 2 reattori nucleari A4W che basterebbero per fornire energia ad una città di medie dimensioni, e sono sufficienti a spingerle alla velocità di oltre 30 nodi.

    E i reattori A4W forniscono 104 MW :sisi:

    #793776

    Classe Nimitz

    E i reattori A4W forniscono 104 MW :sisi:

    Errato socio… La Uss Enterprise non appartiene alla Classe Nimitz, le portaerei di nuova generazione… E’ la prima portaerei a reazione nucleari mai creata, nonchè la più grande al mondo (anche se in tonnellaggio è stata superata) ed i reattori non sono 2 come per le classi nimitz ma ben 8:sisi: Sviluppa inoltre 20.000 Cv in più rispetto alle nimitz… Cerca bene, la prossima volta andrà meglio:ahsisi:

    #793778
    Kirisuto
    Moderatore

    Errato socio… La Uss Enterprise non appartiene alla Classe Nimitz, le portaerei di nuova generazione… E’ la prima portaerei a reazione nucleari mai creata, nonchè la più grande al mondo (anche se in tonnellaggio è stata superata) ed i reattori non sono 2 come per le classi nimitz ma ben 8:sisi: Sviluppa inoltre 20.000 Cv in più rispetto alle nimitz… Cerca bene, la prossima volta andrà meglio:ahsisi:

    Pardon …
    Ad ogni modo mi pare inutile il gioiellino senza patente nautica :coffe:
    [SPOILER]:ahsisi:[/SPOILER]

    #793779

    Pardon …
    Ad ogni modo mi pare inutile il gioiellino senza patente nautica :coffe:
    [SPOILER]:ahsisi:[/SPOILER]

    Questa era cattiva:sad1:
    Chi ti dice che non abbia seguito un corso per diventare un capitano di navi provetto?:asd:
    ok, lo ammetto, non ho la patente nautica:sad1:

    #793783
    Kirisuto
    Moderatore

    Questa era cattiva:sad1:
    Chi ti dice che non abbia seguito un corso per diventare un capitano di navi provetto?:asd:
    ok, lo ammetto, non ho la patente nautica:sad1:

    Mi sarei sorpreso se tu ce l’avessi avuta …
    Non per l’età :icon_redface:

    Ma per dove ti trovi :asd:
    Un trentino con la patente nautica stona :ahsisi:

    #793788

    Mi sarei sorpreso se tu ce l’avessi avuta …
    Non per l’età :icon_redface:

    Ma per dove ti trovi :asd:
    Un trentino con la patente nautica stona :ahsisi:

    Guarda che se anche qui in Trentino non abbiamo mari, abbiamo moltissimiiii laghi di grandi dimensioni:sisi: :prrr: Quindi la patente nautica farebbe comunque comoda:D

    #793789
    Kirisuto
    Moderatore

    Guarda che se anche qui in Trentino non abbiamo mari, abbiamo moltissimiiii laghi di grandi dimensioni:sisi: :prrr: Quindi la patente nautica farebbe comunque comoda:D

    Certo …
    Spero tu sappia però che la patente varia in base alla stazza dell’imbarcazione :asd:
    La patente per un imbarcazione di lago non sarà mai la stessa di una da nave militare, portaerei perdi più :prrr:

    #793792

    Certo …
    Spero tu sappia però che la patente varia in base alla stazza dell’imbarcazione :asd:
    La patente per un imbarcazione di lago non sarà mai la stessa di una da nave militare, portaerei perdi più :prrr:

    Il Lago di Garda sarebbe sufficientemente grande per contenere una Portaerei:asd:

    E poi, chi ti dice che non possegga una residenza altrove, lontano dai monti…:icon_redface:
    [SPOILER]Ho una casa nella Terra del Fuoco in Patagonia:sisi:
    [SPOILER]non è vero:sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    #793801
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Insomma Franky non posso andarmene via una giornata che tu me ne combini di tutti i colori :asd:

    [SPOILER]Bei misteri te fai…te podevi vegnir anca ti su per Monclassico però eh[/SPOILER]

    #793804
    Big Boss
    Partecipante

    Insomma Franky non posso andarmene via una giornata che tu me ne combini di tutti i colori :asd:

    [SPOILER]Bei misteri te fai…te podevi vegnir anca ti su per Monclassico però eh[/SPOILER]

    Amico , il nostro compare ne combina sempre di tutti i colori :laugh::laugh::laugh:

    Non cambierà mai :asd::asd::asd:

    #793805
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Amico , il nostro compare ne combina sempre di tutti i colori :laugh::laugh::laugh:

    Non cambierà mai :asd::asd::asd:

    Sono d’accordo è un inguaribile in questo senso :asd:

    #793807
    Big Boss
    Partecipante

    Sono d’accordo è un inguaribile in questo senso :asd:

    E il bello è che chiama me idiota :asd::asd::asd::asd:

    Vabbè lui invece è il rincretinito :laugh::laugh::laugh:

    #793808
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    E il bello è che chiama me idiota :asd::asd::asd::asd:

    Vabbè lui invece è il rincretinito :laugh::laugh::laugh:

    Beh anche lui fa quello che può dopo tutto :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 47,566 a 47,580 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.