Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,551 a 47,565 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #793608
    Bunta-sama
    Partecipante

    Intendevo dire che in ‘size1’ il post diventa più corto :ahsisi:
    [SPOILER]No, credetemi, in ‘sti giorni sono fuso. Sbaglio a scrivere un sacco di terminin e non riesco a parlare… dislessia portami via :asd:[/SPOILER]

    Questa la prendo come un’ammissione di “colpa” sul fatto che non capisci le mie battute :asd:

    #793611
    dadan jack
    Partecipante

    Questa la prendo come un’ammissione di “colpa” sul fatto che non capisci le mie battute :asd:

    Spiega!

    #793627
    shinobi91
    Membro

    Buonasera a tutti!!!

    We ragazzi!! Siete pronti per la nottata???:prrr:

    #793634
    Bunta-sama
    Partecipante

    Spiega!

    Da quel che leggo, non affermi neppure il contrario… la tua resta sempre un’ipotesi :asd:

    Buonasera a tutti!!!

    We ragazzi!! Siete pronti per la nottata???:prrr:

    perché, arriva una bella mora, riccia, alta, prosperosa, simpatica e piena di soldi? :asd:

    #793643

    Da quel che leggo, non affermi neppure il contrario… la tua resta sempre un’ipotesi :asd:

    perché, arriva una bella mora, riccia, alta, prosperosa, simpatica e piena di soldi? :asd:

    :sbav:
    [SPOILER]Chi è, ! Excel ???:asd:[/SPOILER]

    #793644
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sbav:
    [SPOILER]Chi è, ! Excel ???:asd:[/SPOILER]

    e secondo quale di quegli aggettivi??:asd:

    non ce n’è uno azzeccato :asd:

    io sono biondissima :icon_redface:

    #793645
    Big Boss
    Partecipante

    Già solo per questa espressione, è chiaro a tutti il motivo per cui tu non possa essere mio fratello. [SPOILER]per quanto brutte possano essere, le donne non si dovrebbero mai paragonare alla :dho: [SPOILER]o almeno lo si dovrebbe fare quando nessuna di loro può sentire tale commento :sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    E’ inutile che trovi scuse per non assumerti la tua parte di fratello :asd::asd::asd:……….Ormai lo sanno tutti 😀

    ps : E poi in fondo a me piace dire la verità :sisi::sisi:

    #793706

    e secondo quale di quegli aggettivi??:asd:

    non ce n’è uno azzeccato :asd:

    io sono biondissima :icon_redface:

    Pff… Ma davvero? [SPOILER]Ti ho già visto mooolte volte in foto, e almeno che tu non abbia cambiato colore di capelli… Però è vero, non sei neanche mora…:asd:[/SPOILER]

    #793713
    Big Boss
    Partecipante

    Pff… Ma davvero? [SPOILER]Ti ho già visto mooolte volte in foto, e almeno che tu non abbia cambiato colore di capelli… Però è vero, non sei neanche mora…:asd:[/SPOILER]

    Pff…..Ecco che il mingherlino tenta l’ impresa :asd::asd:
    E poi il don Giovanni donnaiolo sarei io……:sisi::coffe:

    EDIT : Buon pomeriggio a tutti :D……..Mamma mia che giornataccia , il lavoro m’ ha stremato :asd::asd::asd:

    Trincone ti che hai fatto ?????? 😀

    #793723

    Pff…..Ecco che il mingherlino tenta l’ impresa :asd::asd:
    E poi il don Giovanni donnaiolo sarei io……:sisi::coffe:

    EDIT : Buon pomeriggio a tutti :D……..Mamma mia che giornataccia , il lavoro m’ ha stremato :asd::asd::asd:

    Trincone ti che hai fatto ?????? 😀

    Appena tornato dalla bracciolata gigante organizzata dalla mia società in onore della nostra vittoria in campionato:icon_smile:

    Cavolo, non ho mai magiato così tanto e bene:sisi: … C’era carne per una trentina di persone:sisi: Ora non mangio più per almeno 2 giorni

    #793728
    Bunta-sama
    Partecipante

    Appena tornato dalla bracciolata gigante organizzata dalla mia società in onore della nostra vittoria in campionato:icon_smile:

    E dimmi un po’… non vi farà male aver mangiato della plastica? :asd:

    #793730

    E dimmi un po’… non vi farà male aver mangiato della plastica? :asd:

    …:skept: Questa… non era pessima… era… —————-
    Bunta… Mi deludi:sisi:
    Eppure quando si parla di bracciole e di altre cose buone tu sei sempre attento e curioso…:asd::asd:

    #793731
    Bunta-sama
    Partecipante

    …:skept: Questa… non era pessima… era… —————-
    Bunta… Mi deludi:sisi:
    Eppure quando si parla di bracciole e di altre cose buone tu sei sempre attento e curioso…:asd::asd:

    Aridaglie!!!
    Guarda che si chiamano braciole e non bracciole (da cui i braccioli di prima :asd:)

    #793732
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eppure quando si parla di bracciole e di altre cose buone tu sei sempre attento e curioso…:asd::asd:

    da ogni parte della penisola c’è una distorsione diversa delle braciole :asd:

    qui si usa braole :asd:

    #793733

    Aridaglie!!!
    Guarda che si chiamano braciole e non bracciole (da cui i braccioli di prima :asd:)

    Voi forse dite Braciole… Noi diciamo BRACCIOLE!:icon_redface:
    :prrr::prrr::prrr:

    @Excel… Grazie della precisazione, tu si che sei una donna colta:D

    Comunque pensavo…Ieri sono andato a comprare apposta il caterpillar… per sirry dico… ma forse non è ancora abbastanza.. ho deciso di venderlo per cui per comprarmi questo gioiellino… che ne dite? vi piace?
    [SPOILER]USS Enterprise, Superportaerei e Ammiraglia delle Navi da Guerra Statunitensi:asd: , una barchetta da 345 metri spinta da 8 reattori nucleari che generano 280.000 Cv ed equipaggiata con un bel po di armicelle…:rovatfl:[/SPOILER]
    03_uss_enterprise_cvn_65.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 47,551 a 47,565 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.