Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,536 a 47,550 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #793566

    Compare siiiiiiiiiiiiii w le nostre caxxate :tunz: :tunz:

    Compare so venuto a salutarti prima di andare………..Mi aspetta grande serata……..Passerò di nuovo verso le 11 , spero di trovarti :asd::asd::asd:

    [SPOILER]IMPOSSIBILE :D[/SPOILER]

    Chissà dove sono alle 11 questa sera…:asd: non credo mi troverai, comunque buona serata amico… divertiti e mi raccomando, cerca di non collezionare il tuo 7456 esimo fallimento con le donne:rovatfl:

    #793567
    Big Boss
    Partecipante

    Chissà dove sono alle 11 questa sera…:asd: non credo mi troverai, comunque buona serata amico… divertiti e mi raccomando, cerca di non collezionare il tuo 7456 esimo fallimento con le donne:rovatfl:

    Guarda che io non fallisco con le donne………Semplicemente a volte mi dimentico gli occhiali a casa e non riesco a guardare per bene il volto della ragazza , e poi quando me li rimetto gli occhiali vedo che è un dannato cesso :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

    [SPOILER]Sai a cosa mi riferisco :D:wink:[/SPOILER]

    #793572
    Bunta-sama
    Partecipante

    Guarda che io non fallisco con le donne………Semplicemente a volte mi dimentico gli occhiali a casa e non riesco a guardare per bene il volto della ragazza , e poi quando me li rimetto gli occhiali vedo che è un dannato cesso :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

    [SPOILER]Sai a cosa mi riferisco :D:wink:[/SPOILER]

    Già solo per questa espressione, è chiaro a tutti il motivo per cui tu non possa essere mio fratello. [SPOILER]per quanto brutte possano essere, le donne non si dovrebbero mai paragonare alla :dho: [SPOILER]o almeno lo si dovrebbe fare quando nessuna di loro può sentire tale commento :sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    #793574

    Già solo per questa espressione, è chiaro a tutti il motivo per cui tu non possa essere mio fratello. [SPOILER]per quanto brutte possano essere, le donne non si dovrebbero mai paragonare alla :dho: [SPOILER]o almeno lo si dovrebbe fare quando nessuna di loro può sentire tale commento :sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    Saggio consiglio Buntolo-Sama…Educa a dovere quel pisciotto del tuo fratellino:asd:
    Ti meriti un bel carico di Speck!:rovatfl:

    #793575
    Bunta-sama
    Partecipante

    Saggio consiglio Buntolo-Sama…Educa a dovere quel pisciotto del tuo fratellino:asd:
    Ti meriti un bel carico di Speck!:rovatfl:

    E voi due vi meritate un bel :asd:

    #793576
    dadan jack
    Partecipante

    E voi due vi meritate un bel :asd:

    Ommioddio, se la battuta è legata alla briscola non ho mai sentito di peggio.
    [SPOILER]Forse a Colorado :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    #793578
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ommioddio, se la battuta è legata alla briscola non ho mai sentito di peggio.
    [SPOILER]Forse a Colorado :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Ehm… ci rinuncio… [SPOILER]è come dar da mangiare le perle ai porci :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    #793579
    dadan jack
    Partecipante

    Ehm… ci rinuncio… [SPOILER]è come dar da mangiare le perle ai porci :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    battuta o è vero quello che si dice in giro sulle battute di Bunta.

    #793584
    Bunta-sama
    Partecipante

    battuta o è vero quello che si dice in giro sulle battute di Bunta.

    Dipende da chi mette in giro queste dicerie e dal perché lo faccia :sisi:

    #793585
    dadan jack
    Partecipante

    Dipende da chi mette in giro queste dicerie e dal perché lo faccia :sisi:

    Scusa, dammi il nome di 3 utenti che non mettono in giro queste dicerie (voglio le loro generalità!)
    E poi, lo fanno perché Dio ci scampi (e calamari) dalle tue battute.

    #793586
    Bunta-sama
    Partecipante

    Scusa, dammi il nome di 3 utenti che non mettono in giro queste dicerie (voglio le loro generalità!)
    E poi, lo fanno perché Dio ci scampi (e calamari) dalle tue battute.

    Ma tu guarda un po’ da chi arrivano le critiche alle mie battute :dho::dho::dho:

    #793591
    Kirisuto
    Moderatore

    Il concetto è che nemmeno la casa esiste… meno male che almeno Kirisuto ragiona :asd:
    E la cosa mi preoccupa :look:

    Non volevo andare troppo oltre :asd:
    C’è gente suscettibile :icon_redface:

    Il coraggio dell’anonimato… :coffe:

    ” :ahsisi:

    #793592
    dadan jack
    Partecipante

    Ma tu guarda un po’ da chi arrivano le critiche alle mie battute :dho::dho::dho:

    Almeno io ho la cortezza di metterle in ‘size1’…
    Comunque Ratman docet. Non si critica :sisi:

    #793600
    Bunta-sama
    Partecipante

    Almeno io ho la cortezza di metterle in ‘size1’…
    Comunque Ratman docet. Non si critica :sisi:

    :dho::dho::dho:
    Accortezza!!!! [SPOILER]chi guardava Colorado può immaginare il tono da utilizzare leggendo la mia correzione :asd:[/SPOILER]

    #793604
    dadan jack
    Partecipante

    Intendevo dire che in ‘size1’ il post diventa più corto :ahsisi:
    [SPOILER]No, credetemi, in ‘sti giorni sono fuso. Sbaglio a scrivere un sacco di terminin e non riesco a parlare… dislessia portami via :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 47,536 a 47,550 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.