Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,506 a 47,520 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #793505

    come si fa a cambiare under nick??? :icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    Gli Under Nick possono essere modificati solo dagli admin… Fatta eccezione che per UN INDIVIDUO che ancora non si sa come è stato in grado di farlo:doh:…

    [SPOILER]Aaargh!!!:angry:
    Comunque fidati di me, è meglio che ti tieni quello che hai, altrimenti magari te ne mettono uno idiota [non sto facendo riferimento a nulla:coffe:] e ti tocca tenerlo…:sisi:[/SPOILER]

    Ah, e non sfotter Bunta, altrimenti per te… ‘So cazzi

    #793506
    Sirrus
    Membro

    quindi teoricamente se io mi ingraziassi (con una z o con due???) gli admin sforttendo bunta potrei ottenere un undernick tutto mio al 100%?

    Emh… no, non proprio. Sfottendo Bunta-sama ti beccheresti un nick che dicono loro. :asd:
    A meno che tu non sia me, ovviamente.

    #793507
    Jacopo
    Membro

    Gli Under Nick possono essere modificati solo dagli admin… Fatta eccezione che per UN INDIVIDUO che ancora non si sa come è stato in grado di farlo:doh:…

    [SPOILER]Aaargh!!!:angry:
    Comunque fidati di me, è meglio che ti tieni quello che hai, altrimenti magari te ne mettono uno idiota [non sto facendo riferimento a nulla:coffe:] e ti tocca tenerlo…:sisi:[/SPOILER]

    Ah, e non sfotter Bunta, altrimenti per te… ‘So cazzi

    ahhhh! no perchè l’idea di cambiare under nick mi era venuta proprio gurdando te, chee non dovresti essere un admin…

    #793508

    ahhhh! no perchè l’idea di cambiare under nick mi era venuta proprio gurdando te, chee non dovresti essere un admin…

    Appunto… Il mio Under nick è stato cambiato da un admin (ripeto, dovrebbe essere stato cambiato da un admin:asd:) per motivi piuttosto… Sirry, spiegalo tu, non sono in vena di sfottermi da solo… Come puoi vedere anche l’Under nick di Sirrus stesso, di kirisuto, di Bunta e di altri ancora sono stati modificati… Tuttavia anche se alcuni di essi hanno avuto un passato da mod, non sono mai stati admin… In più, al 90% (a meno che tu non sia sirrus) l’under nick che ti viene affibiato è scelto dall’admin stesso…:icon_rolleyes:

    Ah e per dimostrare a Kiri che conosco l’italiano… Ingraziare con una z! Zia, Zio, Zie non vogliono la doppia [l’ho imparata alle elementari:sisi:]

    #793509
    Sirrus
    Membro

    [l’ho imparata alle elementari:sisi:]

    Visto che ripetere la quinta elementare per 3 volte, alla fine ti ha fatto bene? :sisi:

    #793511

    Visto che ripetere la quinta elementare per 3 volte, alla fine ti ha fatto bene? :sisi:

    Sei spiritoso come una bella pedata nei maroni:sisi: …
    E quanto a fondanie sul mio conto stai a quota 3… o forse più..:coffe:

    Sai, così facendo stai rendendo la mia reputazione da stabile a pessima e ogni nuovo iscritto mi vedrà come un idiota ancora più idiota di Big Boss…:sisi:
    Un giorno o l’altro, pagherai tutto ciò..

    [SPOILER]nonostante tutto però, ti voglio bene, lo sai vero?:biggrin: [SPOILER]Se davvero qualcuno di voi ha creduto a questa mia ultima affermazione è da considerarsi più idiota di me e big boss messi insieme:D[/SPOILER][/SPOILER]

    #793512
    Sirrus
    Membro

    E quanto a sul mio conto stai a quota 3… o forse più..:coffe:

    Beh, l’hai ammesso tu ora che non sono “fandonie”, ma “fondanie” :asd:

    #793517

    Beh, l’hai ammesso tu ora che non sono “fandonie”, ma “fondanie” :asd:

    Devo legarti ad un palo e cominciare a lanciarti in faccia pomodori imbevuti di olio piccante o la smetti da solo?:biggrin:

    Sirry, se a Lucca ci troviamo è meglio che ti porti dietro mazza e scudo perchè giungerò sul posto col caterpillar…:fanculo:

    #793518
    Sirrus
    Membro

    Devo legarti ad un palo e cominciare a lanciarti in faccia pomodori imbevuti di olio piccante o la smetti da solo?:biggrin:

    Sirry, se a Lucca ci troviamo è meglio che ti porti dietro mazza e scudo perchè giungerò sul posto col caterpillar…:fanculo:

    ! Excel… meglio che avverti Suuper Franky di qualche cosuccia, prima che si faccia davvero male.

    #793520

    ! Excel… meglio che avverti Suuper Franky di qualche cosuccia, prima che si faccia davvero male.

    E’ appunto perchè so che in un corpo a corpo mi ridurresti in poltiglia che vengo col caterpillar:asd: Idiota si, ma scemo no!:rovatfl:

    Comunque, mi sorge spontanea una domanda: Perchè hai rimosso tutti i tuoi amici e ora ti sei rinchiuso in una bolla, tanto da far sì che nessuno ti invii richieste d’amicizia (che andrebbero ignorate?) …:icon_confused:

    #793521
    Sirrus
    Membro

    Comunque, mi sorge spontanea una domanda: Perchè hai rimosso tutti i tuoi amici e ora ti sei rinchiuso in una bolla, tanto da far sì che nessuno ti invii richieste d’amicizia (che andrebbero ignorate?) …:icon_confused:

    Io non ho rimosso i miei amici: non ne ho mai aggiunti nessuno. In questo forum non ho amicizie che voglio rendere note.

    #793522
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visto che ripetere la quinta elementare per 3 volte, alla fine ti ha fatto bene? :sisi:

    Perfido :sisi:

    [SPOILER]Yeeeeeeeeees we like you so :asd: :asd: :asd:[/SPOILER]

    Sei spiritoso come una bella pedata nei maroni:sisi: …
    E quanto a fondanie sul mio conto stai a quota 3… o forse più..:coffe:

    Sai, così facendo stai rendendo la mia reputazione da stabile a pessima e ogni nuovo iscritto mi vedrà come un idiota ancora più idiota di Big Boss…:sisi:
    Un giorno o l’altro, pagherai tutto ciò..

    [SPOILER]nonostante tutto però, ti voglio bene, lo sai vero?:biggrin: [SPOILER]Se davvero qualcuno di voi ha creduto a questa mia ultima affermazione è da considerarsi più idiota di me e big boss messi insieme:D[/SPOILER][/SPOILER]

    Se continui a dargli corda non farai altro che accrescere il divertimento di Sirrus :asd:

    #793525

    Io non ho rimosso i miei amici: non ne ho mai aggiunti nessuno. In questo forum non ho amicizie che voglio rendere note.

    Davvero? Quindi tutte le richieste d’amicizia che ti arrivano (se ti arrivano:asd:) le ignori?

    Non l’avrei mai detto che avrei mai detto una cosa del genere: Sei un figo Sirry!:laugh: (non fraintendere)

    Però il tuo profilo è stato modificato rispetto a prima del tuo periodo di inattività sul forum…Hai eliminato parecchie cose… Posso immaginare il motivo, ma non importa… Fa lo stesso:D
    Tu verrai a Lucca la prossima edizione, vero?

    [SPOILER]@Anna: Non do corda a Sirry, è lui che si inventa le cose… e poi, un giorno non riderà più dinanzi a me[/SPOILER]

    #793528
    Sirrus
    Membro

    Tu verrai a Lucca la prossima edizione, vero?

    Ne dubito, e se verrò non lo dico: lo capirete da soli.

    #793529

    Ne dubito, e se verrò non lo dico: lo capirete da soli.

    E daiii, ti prego ti prego ti prego, se tu non vieni non mi diverto:bowdown:
    Comunque, so già da chi andare per estirpare questo tipo di informazioni:sarcastic:

    [SPOILER]Eeexceeel!!!:asd: A lei sicuramente lo dirai[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 47,506 a 47,520 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.