Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,491 a 47,505 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #793463
    Kirisuto
    Moderatore

    Magaaaaariiiiiiiiiii era solo quello :asd::asd::asd:

    Fosse …

    O fòsse :asd:
    Vabbeh .. sclero a caso …
    Dato che anna ha postato una canzone prima di lasciarvi ne lascio una pure io …
    [SPOILER][YOUTUBE]T1-3q-vFsBY&feature[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Evitate di farvi prendere da crisi epilettiche (:asd:) e ascoltate il testo :sisi:

    #793470
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fosse …

    O fòsse :asd:
    Vabbeh .. sclero a caso …
    Dato che anna ha postato una canzone prima di lasciarvi ne lascio una pure io …
    [SPOILER][YOUTUBE]T1-3q-vFsBY&feature[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Evitate di farvi prendere da crisi epilettiche (:asd:) e ascoltate il testo :sisi:

    In effetti il video ho smesso di guardarlo perché mi stava facendo girare la testa, però ho ascoltato il testo. Evidentemente ascoltarlo con l’associazione delle immagini renderebbe completa la fruizione, comunque ho afferrato il senso e condivido.

    #793473
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sisi:
    E’ un problema ora …
    C’ho le tibie più corte di venti cm … :asd:

    20cm in più
    20 cm in meno

    per me rimani sempre un gigante :sisi:

    il lago di garda in quella zona inizia a popolarsi di tedesche..

    troppo bionde :icon_redface:

    Emh… interessante. Ma il blocco funziona solo per l’altezza, o anche per la larghezza?

    :look: Non che la cosa mi interessi…

    hai avuto paura di me, ammettilo :ahsisi:

    Ehm, per curiosità, perchè sono sempre io la vittima da sacrificare?:icon_confused:
    Non dovremmo girare ogni tanto?

    NO!!!!

    :asd:

    Sotto il plaid …
    Era stanco :sisi:

    :icon_eek: non so perchè appena ho letto mi è venuto in mente flaschko :look:
    :asd:

    vado a leggermi tutti i capitoli che ho accumulato di arretrato :asd: buonanotte 😀

    #793476
    Sirrus
    Membro

    Non credo che tu abbia una buona conoscenza biblicamente, ti sei scordato di Giacobbe, di Mosè,di Davide,di Salomone e di molti altri che a differenza dei loro fratelli maggiori sconosciuti alla storia,gabbati o morti miserabilmente; hanno avuto un gran successone :asd:

    Caino e Abele sono i fratelli biblici per antonomasia, e calzavano con i due “fratelli” del forum :asd:
    Poco mi importa di tutti i parenti citati nella Bibbia…

    ———- Post added at 23:58 ———- Previous post was at 23:50 ———-

    :look:
    La porta sarà anche aperta ma per come la vedo io la casa è deserta …

    Il concetto è che nemmeno la casa esiste… meno male che almeno Kirisuto ragiona :asd:
    E la cosa mi preoccupa :look:

    ARGOMENTO SIRRY: Kiri, il fatto che mi interesso per Sirry, non è dovuto perchè sento la sua mancanza, ma piuttosto perchè non ho nessuno con cui prendermela… E poi, d’ora in avanti sarà meglio che comincerà ad addormentarsi con l’immagine di SF ben impressa nella mente:sarcastic:

    Il coraggio dell’anonimato… :coffe:

    ———- Post added 29-05-2010 at 00:03 ———- Previous post was 28-05-2010 at 23:58 ———-

    hai avuto paura di me, ammettilo :ahsisi:

    No… Ho paura. Di voi, di me. Del mostro. Il mostro non c’è.Ma il tesoro sì… :look:

    Ok, devo smettere di farmi di colla…

    #793482
    chaplin
    Partecipante

    Di Giuseppe … :asd:
    Quello sfigato buttato nel pozzo poi diventato re d’Egitto …
    Era l’ultimo di 12 … :sisi:

    A ecco… ne deduco che tra le tue aspirazioni ci sia divenire re d’Egitto…:sisi:
    :asd:

    No… Ho paura. Di voi, di me. Del mostro. Il mostro non c’è.Ma il tesoro sì… :look:

    Ok, devo smettere di farmi di colla…

    Invece non occorre dedurre le “aspirazioni” di Sirrus… :asd:

    Buon sabato a tutti :icon_smile:

    #793484
    Sirrus
    Membro

    Invece non occorre dedurre le “aspirazioni” di Sirrus… :asd:

    Colla vinilica! :sbav:

    Fatto?

    #793488

    ‘Giorno a tutti… Cavolo, ieri sera sono andato a letto e poi sono arrivati tutti?:icon_confused:

    Big Boss, comunque non ho parole per esprimere la tua stoltezza, altro che occhiali dell’amore, a te servono gli occhiali dell’intelligenza!:asd:

    @Excel -.-‘ Grazie. Sei come al solito molto comprensiva…
    @SIRRY: Il coraggio dell’…:look:

    [SPOILER]Suvvia, ormai mi conosci abbastanza bene da poterci arrivare che non sono un’ intellettuale e non faccio uso/conosco certi termini:sisi:[/SPOILER]

    #793489
    Redazione
    Amministratore del forum

    Colla vinilica! :sbav:

    siiiiiiiiiiiiiiiii :D:D

    io adoro spalmarmela sulle mani, sniffarla e poi toglierla tipo pelle morta :sisi:

    :asd::asd:

    #793491
    tappoxxl
    Membro

    siiiiiiiiiiiiiiiii :D:D

    io adoro spalmarmela sulle mani, sniffarla e poi toglierla tipo pelle morta :sisi:

    :asd::asd:

    me too….e sono anche iscritto al gruppo su facebook mi pare…ed è un gruppo da 413000 persone e più!!

    #793493
    Redazione
    Amministratore del forum

    me too….e sono anche iscritto al gruppo su facebook mi pare…ed è un gruppo da 413000 persone e più!!

    io non lo so :look:

    p.s.[SPOILER]grazie a fb ti ho spiato :sarcastic:[/SPOILER]

    #793494
    Sirrus
    Membro

    sono anche iscritto al gruppo su facebook mi pare…ed è un gruppo da 413000 persone e più!!

    La colla vinilica batte KJ. :laugh:

    #793495
    Redazione
    Amministratore del forum

    La colla vinilica batte KJ. :laugh:

    è un avversario troppo forte :sisi:
    non ce la faremo mai :dho::dho:

    #793498
    Jacopo
    Membro

    come si fa a cambiare under nick??? :icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    #793502
    Sirrus
    Membro

    come si fa a cambiare under nick??? :icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    Risposta ironica: devi dar fastidio e/o prendere in giro Bunta-sama
    Risposta seria: solo gli admin possono modificare gli under-nick degli utenti.

    #793504
    Jacopo
    Membro

    quindi teoricamente se io mi ingraziassi (con una z o con due???) gli admin sforttendo bunta potrei ottenere un undernick tutto mio al 100%?

Stai visualizzando 15 post - dal 47,491 a 47,505 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.